COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
1 luglio 2015 18:16 - lucillafiaccola1796
la risposta l'ha data Aduc sosonline
Indagate piuttosto su chi sia questa service line e fatele un c... così...
La truff è reato ! E quella che vi stanno facendo è una truff
In ogni caso il 187 è l'unico a cui ci si deve rivolgere per districare la matassa. Non andate nei negozi, armatevi di pazienza e siate inflessibili con il 187 che probabilmente cercherà di intimidirvi...urlare non è reato ! !
30 giugno 2015 12:17 - danila20
salve, mi trovo in una circostanza analoga se non peggiore della vostra. :(
mi è arrivata in questi mesi, una bolletta del 2011 a loro dire non pagata di ben 300 e rotti euro. E meno male che avevo il tutto incluso!!!
La bolletta è a nome di mio nonno, intestatario contratto, ma presenta il codice fiscale di mia madre, attuale intestataria (con Infostrada) della linea.
Contatto Telecom tramite facebook, poichè il 187 è pressochè inutile.Mi dicono che a nome di mio nonno non ci sono pendenze.
Tutto ok se non fosse che questa Service Line mi invia un sollecito a pagare l'importo che si richiedeva nella bolletta ma a nome di mia madre! che con Telecom ha poco o nulla a che fare.
I dati sensibili di mia madre sono finiti nelle mani di terze persone e soprattutto perché una fantomatica bolletta da mio nonno è passata ora a mia madre?
In tutto ciò vorrei ricordare che se si hanno pendenze sulla linea, telecom la migrazione non la fa fare.
Chiedo a voi quindi se è normale tutto ciò e soprattutto se ciò avviene dopo tutti questi anni. (per fortuna ho le bollette pagate conservate)
12 dicembre 2012 13:25 - mphilipp
vorrei tanto sapere come si fa a fare una diffida verso la telecom ?
12 dicembre 2012 13:23 - mphilipp
ecco fino ad ora loro Telecom italia persiste nel quale vorebbono il soldi anche se sia per telefono che in sms e lettera mi avevano assicurato visto che nn potendo dare il servizio richiesto di annullare il contratto a spese loro.
17 novembre 2012 9:48 - mphilipp
ciao,

purtroppo anche io sono stato contattato dalla service line piu volte .
dopo la conferma telefonica da parte di telecom che mi assicurava che il contratto con loro sara annulato totalmente a spese loro , adesso mi chiedono soldi come ultima fattura di chiusura servizio. avevo gia avvisato la service line che avranno soldi da me. pero vanno avanti a chiederlo. come potrei risolvere la situazione ?

il contratto era nuovo pachetto internet compreso tutto 24 h 24, loro pero non potevano dare tale servizio perche nella mia zona non hanno la dispozione.

cordiali saluti

Michael
2 ottobre 2012 11:36 - Stefania M
Ciao Matteo, mi sto ritrovando nella tua precisa identica situazione. Potresti dirmi come è andata poi a finire la tua pratica? Hai dovuto pagare quella somma?

Grazie.

Stefania
Vigevano
9 dicembre 2011 11:40 - v.martini
A fronte della risoluzione contrattuale Telecom disdice il RID, quindi l'ultima fattura da 90 euro e' rimasta scoperta. Sempre a fronte della disdetta Telecom emette fattura a conguaglio in questo caso a favore ("non c'e' nulla da pagare" si riferisce a quella fattura e non alla situazione amministrativa globale del ex cliente...).
Non incassando i 90 euro, coprono parzialmente il debito con il conto a credito.
La rimanenza, ovviamente dovuta, viene sollecitata dal recupero crediti.
A occhio penso che sia andata così.
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)