COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
7 settembre 2011 20:28 - lucillafiaccola1796
metti la segretria telefonica con 1 messaggio spiritoso e voce "truccata" io così l'ho mandati ai pazzi. mi hanno insultato ecc ecc ma non hanno più telefonato. altri che telefonava sempre nelle ore di pranzo cena ecc, li ho debellati non facendo SCENA MUTA! funzionaaaaaaa!!!!!!
7 settembre 2011 17:32 - Ge.Ri srl
COMUNICATO DI GE.RI. SRL

A seguito dei contenuti di alcuni interventi emersi in questa sede, si rende necessario precisare che Ge.Ri. S.r.l. non svolge attività di “customer care”, bensì si occupa di recupero stragiudiziale del credito in virtù di un mandato conferitole dalla società titolare del credito.
L’ attività di sollecito viene svolta secondo le dovute previsioni normative, anche in tema di Tutela della Privacy.
Tutte le fatture sollecitate da Ge.Ri. S.r.l. su incarico della società creditrice si riferiscono ad accordi e forniture intercorsi tra l’utilizzatore (oggi contrattualmente inadempiente) ed il fornitore del servizio.
Eventuali contestazioni, nonché richieste di informazioni e documentazione (contratti, fatture etc.) devono essere sempre rivolte nei tempi e modi previsti direttamente alla società fornitrice del servizio. Ge.Ri. Srl, infatti, non detiene tali documenti.
Al fine di tutelare la propria reputazione ed immagine societaria, Ge.Ri. S.r.l. non intende tollerare interventi, quali quelli qui evidenziati, di insulto e dileggio nei confronti del proprio personale nonché della società stessa. Ge.Ri. S.r.l. si riserva pertanto di procedere contro gli autori medesimi delle citate azioni di insulto e dileggio e contro coloro che, omettendo i dovuti controlli, consentono tali pubblicazioni.
Ge.Ri. S.r.l., attraverso il proprio Ufficio Legale, si rende comunque sempre disponibile a fornire chiarimenti utili alla definizione delle posizioni debitorie.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)