COMMENTI
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22 novembre 2014 14:48 - SEDANSAIT
INFO UTENTE alfio_84
Merce consegnata il 21/11/14
22 novembre 2014 14:47 - SEDANSAIT
INFO UTENTE cialluca
Rimborso effettuato in data odierna con Pay Pal.
19 novembre 2014 14:26 - SEDANSAIT
A cialluca
Buongiorno Gianpiero
Come da lei richiesto le confermo che il rimborso con Pay Pal sarà eseguito entro il lunedì 24/11
19 novembre 2014 14:12 - cialluca
Segue il post del 12/11/2014 15:57
Ordine nr. 1046714 effettuato presso Sedansa il 27/10/2014 pagato con paypal(euro 100,81).
Ancora ad oggi 19/11/2014 nessuna traccia. Gradito rimborso, grazie.
17 novembre 2014 10:50 - alfio_84
effettivamente adesso funziona!!!
17 novembre 2014 10:34 - SEDANSAIT
A alfio_84
Il suo account funziona perfettamente,provato ora
17 novembre 2014 9:57 - SEDANSAIT
All’utente Edivad01
Solo per chiarire lei ha effettivamente pagato con Pay Pal in data 07/11 ore 14:53 CET
Codice transazione 6JM69655FF878570A)
Da noi ci sono solo 2 tipi di pagamento sia il contrassegno a costo zero o con carta di credito sempre con la Pay Pal.
Tutto ciò per fare capire che tutto ciò che possa scrivere un utente non è specialmente esatto.
17 novembre 2014 9:39 - Edivad01
Buongiorno, per correttezza, segnalo di aver contattato PayPal. Tutto ok.

Questione chiusa per me.
17 novembre 2014 8:46 - alfio_84
un'altra cosa da quando ho fatto il commento non posso entrare più nel sito sedansa con il mio account come l'altro vostro cliente...come mai?è solo un'errore del server???
16 novembre 2014 23:26 - Edivad01
Confermo notifica di rimborso paypal. Purtroppo non avevo pagato con paypal. Speriamo funzioni lo stesso.

Per inciso, il post è stato scritto PRIMA del contatto telefonico. E non mi è sembrato suscitare particolare sorpresa tra gli utenti. Che poi io abbia scritto che non vorrei né i soldi né la merce... in verità avevo scritto che ero ansioso di ricevere la merce e che il venditore mi sembra affidabile. E' evidente che in tutta questa storia, la parte più disgustosa ce l'ha avuta proprio il portale del forum.

Ad ogni buon conto, se il rimborso fatto tramite paypal funziona anche per un pagamento non fatto con paypal (domani me ne sincero con paypal stesso) amici esattamente come prima...
16 novembre 2014 21:33 - alfio_84
il mio ordine del 13 ottobre è 1298044 in più dovevano essere inserite le 2 basi per l'errore del vecchio ordine.
16 novembre 2014 18:27 - SEDANSAIT
POST UTENTE Edivad01
Il cliente è stato rimborsato in da odierna tramite Pay Pal . Inizialmente avevo confermato che sarebbe consegnato entro martedì 18/11 e cosi sarebbe stato se nonché dopo avere sentito il cliente ed avere inserito un post su Aduc , il Sig. Davide ha inserito un post su un forum dicendo che non verrebbe ne la merce me i suoi soldi, tutto ciò dopo esserci sentiti. (POST TOLTO IMMEDIATAMENTE DAL FORUM.
Preciso che l’ordine era stato fatto il venerdì 7/11 alle 14:53 la merce spedita lunedì è la è vero che ho fatto un errore spedito con GLS presso un TNT POINT di solito un corriere non consegnano mai alla concorrenza.
Ciò detto non voglio polemizzare non ne vale proprio la pena solo per chiarimenti 24 ore LAVORATIVE per la spedizione è 24 per la consegna il realtà il ritardo effettivo era di 24 ore.
Ritengo e i lettori giudicheranno che magari il suo post era un tantino prematuro.
Un consiglio se ha la fobia della truffa poteva fare un contrassegno non ci sono nessune spese aggiuntive e mi sembra che sia indicato molto chiaramente.
Comunque è stato rimborsato amici come prima.
15 novembre 2014 17:46 - SEDANSAIT
A alfio_84
Il suo numero d'ordine ?
15 novembre 2014 15:41 - alfio_84
salve anch'io ho fatto un'ordine da sedansa pagato il 13 ottobre e ad oggi dopo tante chiamate ed email non sono riusciti ne a darmi il tracking ne a farmi avere il pacco assurdo!
15 novembre 2014 15:40 - alfio_84
salve anch'io ho fatto un'ordine da sedansa pagato il 13 ottobre e ad oggi dopo tante chiamate ed email non sono riusciti ne a darmi il tracking ne a farmi avere il pacco assurdo!
14 novembre 2014 13:39 - SEDANSAIT
Buongiorno
post Edivad01
Abbiamo chiamato il cliente siamo noi ad avere sbagliato il corriere spedito con GLS invece che TNT con destinazione a un TNT POINT cosa che ovviamente non fanno Il collo è ritornato da noi.
Come d’accordi presi con il cliente il tutto sarà consegnato entro martedì prossimo..
Semplicemente per chiarimenti l’ordine è stato fatto venerdì 7 novembre alle ore 14:53;31.
14 novembre 2014 11:33 - Edivad01
Salve,
segnalo il mio ordine 291989137. Mi è arrivata una notifica di spedizione, ma non riesco ad ottenere in alcun modo il tracking. Ho richiesto la consegna presso TNT point, ma il corriere mi dice di non avere alcuna spedizione destinata a me, né presso TNT point né presso la mia abitazione.

E' possibile avere qualche delucidazione?
12 novembre 2014 16:31 - SEDANSAIT
Buonasera a cialluca
Facciamo le ricerche e risolveremo a breve.
12 novembre 2014 15:57 - cialluca
Ordine nr. 1046714 effettuato presso Sedansa il 27/10/2014 pagato con paypal(euro 100,81).
Ancora ad oggi 12/11/2014 nessuna traccia.
7 novembre 2014 14:38 - jacksparrow
confermo che il rimborso è stato effettuato in data odierna.
7 novembre 2014 10:44 - SEDANSAIT
Buongiorno
aggiornamento post dell’utente jacksparrow come promesso il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite Pay Pal importo esatto dell’ordine 626386466 DEL 12 AGOSTO 2014 euro 72,96.
5 novembre 2014 12:29 - jacksparrow
ORDINE 626386466 DEL 12 AGOSTO 2014
5 novembre 2014 12:08 - SEDANSAIT
a jacksparrow
Che sia in maggio o agosto non cambia niente, le abbiamo chiesto il suo numero d’ordine per venirle incontro, dunque siamo in attesa senza quello non possiamo fare niente.
5 novembre 2014 11:57 - jacksparrow
RETTIFICO:
L'ORDINE E' STATO FATTO AD AGOSTO 2014.
QUINDI SONO PASSATI 3 MESI.
CAMBIA POCO LA SOSTANZA.
NIENTE MERCE RICEVUTA E NIENTE RIMBORSO
5 novembre 2014 11:56 - SEDANSAIT
Buongiorno a jacksparrow
Prendo conoscenza del sul commento se mi può comunicare il suo numero d’ordine m’impegno personalmente a fare risolvere il suo problema in breve tempo.
5 novembre 2014 11:43 - jacksparrow
Di seguito racconto la mia esperienza senza commenti nè altro, lascio giudicare a voi. Tutto ciò perchè spero sia di aiuto a qualcuno.
Ordine fatto a MAGGIO 2014 (80 euro) pagato tramite paypal.
Probabilmente era stata indicata inizialmente la via errata (mea culpa). Subito ho segnalato il disguido a chi di dovere.
Ordine che non arriva, non ricevo nessuna telefonata, nè avviso dal corriere.
Chiedo lumi e, in ordine cronologico, ricevo varie giustificazioni (corriere inadeguato, adsl non funziona, i dipendenti sono in ferie).
Dopo varie settimane, chiedo lumi alla casa madre in francia: stesse risposte!
Dopodichè mi chiedono dalla francia se voglio il rimborso o un nuovo invio dell'ordine; chiedo, speranzoso, un nuovo invio.
Passano settimane e ancora niente.
Mi dicono che hanno problemi con il corriere e con l'adsl (............) e passano ancora settimane.
Mi rivolgo di nuovo alla sede italiana, e la risposta è stata: rivolgiti alla sede francese, noi non possiamo fare più niente!!
Chiedo allora il rimborso alla casa madre:
inizialamente mi dicono entro 7 giorni, poi entro 30 gg, poi entro 30 gg lavorativi.
Morale della favola: niente rimborso.
Mando mail sia in italia che in francia, ma non ricevo piu' risposte da settimane, tranne una mail in cui mi si dice che loro non parleranno piu' con me in quanto maleducato, ma parleranno solo per vie legali tramite i loro avvocati.
Sono passati circa 6 mesi ormai, e ovviamente niente di niente.
Non voglio aggiungere altro, non aggiungo le cose che mi hanno scritto (sebbene moooolto interessanti), tralascio tanti passaggi per evitare qualunque tipo di insinuazione!
Questo è quanto è successo!
Lascio a voi le conclusioni!
Non rispondero' piu' a nessun commento perchè non voglio avere piu' nulla a che fare con certa gente.
un ultima cosa: non è possibile chiedere il rimborso a paypal perchè sono prodotti legati ai tabacchi!
e qui chiudo.
31 ottobre 2014 21:52 - SEDANSAIT
Buonasera
le rispondo per buona educazione, anzitutto legga bene i miei post ho scritto che nel 2013 abbiamo richiesto la rimozione dei comenti e abbiamo tutta la documentazione in merito che sappia siamo fine 2014.
Ciò detto venga pure quando vuole e mi ricordi sono Giorgio.
E ovvio che possa scrivere quello che vuole sulla sua responsabilità ma fare domande non penso 1 che sia un cliente e non abbiamo certamente a giustificarsi ne con ADUC e tanto meno con lei , per quello ci sono eventualmente delle sedi legali certamente molto più competenti che lei .
Come già specificato nel mio post precedente i suoi commenti sono gratuiti e i lettori capiranno sicuramente il suo gioco.
Dunque inserisca tutti i post che intende più ne mette più mi rinforza il nostro avviso ma non risponderò più alle sue provocazioni tanto lunedì farò una denuncia nei suoi confronti e primo o poi sarà rintracciato dalla polizia postale.
Le auguro un buon week end
31 ottobre 2014 21:21 - GioRossi
Mi scusi, ma cerco di capire qualcosa.

Prima ammettete di essere voi di SEDANSA ad inserire i commenti positivi, registrandovi a nome dei vostri presunti clienti, pratica non molto corretta, e inserendo delle presunte recensioni positive che nessuno però può verificare.

Poi scrivete di avere addirittura chiesto ad ADUC di rimuovere i commenti positivi perchè non ne avete bisogno?? Qualcosa non torna.

In tutto questo però ci sono commenti come quello di vitopoz che sono la copia esatta di una recensione di un altro negozio, in cui ringraziava il titolare dell'altro negozio, opportunamente modificato per ringraziare voi, di cui però non ne sapete nulla.

Ho come l'impressione che voi di sedansa siete stati beccati da Aduc a inserire delle recensioni inventate, per nascondere quelle negative vere, e che state inventando delle scuse per giustificare il fatto. E' solo un'impressione?

Grazie per aver fornito l'indirizzo dell'ufficio in Italia, non essendo molto distante passerò a vedere di persona. Non sono un cliente, aggiungo per fortuna, ho cercato opinioni su di voi perchè visto quello che spendo mi piace essere sicuro dei negozi da cui compro.

Ho tutto il diritto di riportare le mie considerazioni, fare le mie domande e cercare risposte. E le vostre risposte non mi convincono.

Giorgio
31 ottobre 2014 11:26 - SEDANSAIT
Buongiorno Ivan
In un certo senso posso anche condividere la sua opinione, che sia un sito di consumatori non ce nessun dubbio e lei avrà sicuramente verificato che ho sempre risposto a tutti i post e posso dirle che ho fatto verificare da amici su questo sito sono ben pochi quelli che rispondano ad un post. Le faccio notare che nel 2013 più volte abbiamo scritto all’ADUC per rimuovere i commenti positivi non hanno mai fatto niente alla faccia della libertà d’espressione !! mi dica lei come procedere !! allora tanto lasciarli inserire onestamente non abbiamo certamente bisogno di commenti positivi tanto vero che li abbiamo anche tolti dal nostro sito.
Io mi baso solo su i fatti e la matematica non è un opinione da anni che siamo sul mercato il nostro fatturato è sempre crescente con un tasso di ritorno del cliente pari al 98% senza una sola riga di pubblicità, ci sarà pure un motivo .
11 post negativi con 8 risolti mi creda anche se ritengo che siano 11 di troppo sono una percentuale veramente insignificante.
Buona giornata
31 ottobre 2014 9:59 - IVAN.
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@ SEDANSAIT [rif. post 30 ott - 10:55]
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Non intendevo aprire parentesi. La mia è solo una perplessità nata da una questione molto semplice:

Questo è il sito di una ASSOCIAZIONE DI CONSUMATORI, quindi è perfettamente NORMALE che il 100% dei post su una data questione siano di genere "critico" o "negativo". Non c'è nessun bisogno che qualcuno si metta a controbilanciare i post di critica. Anzi, qui i feeds positivi appaiono decisamente fuori luogo: è come entrare in un Ufficio-Reclami e trovare una fila di tizi che dicono "Io non ho nessuna lamentela da fare". Sarebbe una situazione abbastanza SURREALE, no? (Verrebbe spontaneo chiedersi se questi tizi sanno dove si trovano e se hanno tutte le rotelle a posto.)

I feeds positivi (reali o meno) avrebbero senso solo se questo fosse un forum di dibattito dove si presentano testimonianze sulla qualità di un prodotto. Ma QUI, su Aduc, non hanno proprio nessun senso di comparire. Ecco perché tutta questa serie di lodi inopportune comunicano ai lettori una sensazione generale di INNATURALEZZA (eufemismo). Non so chi le posta e non mi interessa saperlo; faccio solo notare che il loro effetto sui lettori (almeno parlando per me) è tutt'altro che "positivo". That's all.


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