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9 febbraio 2014 9:53 - PAOBER23
È' la prima volta che acquisto da loro, vi posso giurare che non ho mai avuto miglior sensazione positiva per un negozio online. Varietà dei prodotti, buoni prezzi e spedizione molto veloce. Gentilissimi e rapidi nelle eventuali comunicazioni. Mi hanno omaggiato di un liquido e tra l'altro molto buoni i Mental. Complimenti
8 febbraio 2014 8:15 - valter123
Da 5 giorni fumo digitale, ho acquistato presso la Sedansa Italia la 808, sono molto soddisfatto del prodotto che ha delle batterie che durano veramente tantissimo i loro liquidi che sono favolosi,con o senza nicotina Mi e stata consegnata dopo 24 ore lavorative dal pagamento e devo dire che sono rimasto bocca chiusa della loro professionalità dall’ordine alla consegna con un ottima comunicazione sia tramite mail che telefonica, un personale molto disponibile , educato e simpatico Per quello che mi riguarda e un ottimo prodotto e altrettanto la Sedansa che mi e stata raccomandata molte volte da amici che hanno già acquistato da loro senza mai riscontrare un problema. Ho anche visto le numerose interviste in televisione il responsabile Giovanni e sempre molto chiaro , avvisa sempre che non può garantire al 100 % che smetterai di fumare, consiglia sempre in un primo tempo di comperare quella che costa meno. Conosco ben pochi commercianti che ti consigliano di comperare quella che costa meno per me e una prova di serietà assoluta.
6 febbraio 2014 20:29 - lucrezia2224
La mia esperienza con Sedansa direi perfetta !!! Non si può richiedere di più , cortesia.disponibilità e professionalità sono sicuramente una regola della casa. I prodotti sono eccellenti i prezzi nella media, i costi di spedizione inferiori alla media. Spedizione rapidissima. Ricevuto fattura e garanzia posso testimoniare che viene rispettata alla lettera senza si e senza me la mia Ego dopo circa 3 anni ha smesso di funzionare mi è stata sostituita nell’arco di 36 ore a costo zero neanche la spedizione.Da consigliare ad occhi chiusi.
4 febbraio 2014 13:56 - GIO30031951
Sarò breve,
a questo utente ALEX ma credere a questa storia e tanto credere a babbo Natale. La Sedansa ha un servizio eccezionale e non si nasconde dietro un dito, di recente per un problema con il loro server non avendo potuto consegnare nei tempi indicati tutti i clienti sono stati rieserciti con un importo importo pari a 20 € non è da tutti.

E’ l’unico sito che ti rispondano dalle 6 del mattino alle 23 anche di sabato e di domenica.

Sarei al posto della Sedansa la denuncerei immediatamente
3 febbraio 2014 16:55 - AlexEVO
La mia opinione? Mai più acquisti da Sedansa.

Ho effettuato un ordine il 18 novembre 2013, 93 euro pagati in anticipo, nessuna spedizione ricevuta.
Ho sollecitato per ben 3 volte (23 novembre, 3 dicembre, 11 dicembre) e per 3 volte mi è stato risposto che avevano problemi con i corrieri e che avrebbero rispedito.

Il 28 dicembre, non avendo ancora ricevuto nulla e stufo di sentire scuse, ho richiesto il rimborso come prevede la legge della Comunità Europea per la tutela dei consumatori. Ed ecco la sorpresa... siccome a loro risultava "consegnato", anche se "non escludono che sia stato consegnato a qualcun altro", nessun rimborso.

Peccato che la legge in Europa in materia di ecommerce preveda chiaramente che:

"Il venditore è responsabile della consegna dei prodotti acquistati dal consumatore. Spetta al venditore contattare il servizio consegne e dimostrare l'avvenuta consegna del prodotto. Se non riesce a dimostrarlo, deve spedire nuovamente il prodotto o concederti un rimborso."

(fonte: europa.eu)

Evidentemente in Francia (dove c'è la Sede legale di Sedansa) queste regole non valgono.
E nel frattempo... dei miei 93 euro nemmeno l'ombra.

Il mio consiglio? Acquistate da venditori italiani e leggete bene le condizioni di vendita per evitare sorprese.
29 gennaio 2014 9:40 - giuseppe.cardani
Premetto che sono un cliente Sedansa da anni e posso garantirvi che per quello che mi riguarda non ho mai riscontrato il minimo problema come altri tantissimi amici che ho mandato da loro. E’ ovvio che con il numero di vendite fatte dalla Sedansa si possano verificare qualche problemi e non penso proprio che l’abbiano mai negato anzi il Sig. Giovanni e l’unico che ha messo la faccia in televisione , che risponde sempre al telefono o mail, che comunica ben volentieri il suo cel personale.Oltre a quello è stato se non il primo il secondo a vedere la Ecig in Italia sono passati ormai 6 anni e sono sempre presenti .

Per la mia esperienza personale vi posso assicurare che Giovanni è una persona veramente squisita, di parola e molto paziente.

Verificando sul web ci saranno al massimo 10 commenti negativi per migliaia di positivi e leggete bene i negativi ci vuole poco a capire che siano stati inseriti volontariamente da concorrenti poco scrupolosi ormai tutti spariti nel nulla.
12 giugno 2011 14:59 - ANGELO.TOGNON
Io ho acquistato 4 volte presso la Sedansa Italia ,pagato in anticipo mi sono trovato benissimo, merce recapitata entro le 48 ore dal pagamento.
Anzi direi un personale molto disponibile,risposte rapide sia tramite mail che telefoniche e un ottima professionalità.
Angelo, Venezia
17 maggio 2011 19:35 - ggremo
Scusate posso?.....allora, io sarei il cliente su Ciao...
Pensavo lo fosse anch'io,ma mi sono dovuto ricredere anzi mentre sto scrivendo,la sto anche provando,è arrivata oggi.
Il signor Giovanni è veramente cordiale,abbiamo parlato al telefono(era fuori zona quella settimana per motivi suoi),mi ha contattato più volte da sabato. Ieri per avvertirmi che era partita,oggi per dirmi che è arrivata e anche via mail praticamente mi ha fatto pure la tracciabilità del pacco.
Non so quante spedizioni facciano in media,se sono di più o di meno di quelle che dicono comunque un errore più o meno grave ci può essere sempre..A me è capitato e mi sono fatto prendere dall'impulsività...nel mio cervello leggendo prima qua su Aduc le tre lettere e poi su Ciao è girato solo un pensiero: m'hanno truffato. Ora riflettendoci con più calma posso dire che è sfuorviante leggere le varie opinioni avendo un solo pensiero in testa,non capisci quali sono vere o false.Per chi avesse dei problemi,calma, contattatelo e vedrete che riuscirete a risolvere tutto.
Adesso sta a voi credere se sia vero o meno questo commento,io credo a quello che sto "fumando",una sigaretta Sedansa appena arrivata,l'unico difetto è che il gusto è diverso e bisogna farci la bocca,magari non smetto completamente ma se serve a guadagnarci in salute ben venga.
Per quello che ho scritto sui liquidi,ho trovato la spiegazione cercando con calma questa volta su internet; sono nocivi perchè la nicotina di suo è nociva,nessun altro motivo(purtroppo è la droga di noi tabagisti)e se cade sulla pelle in quantità la assorbiamo.
Dimenticavo il signor Giovanni non ha neanche rivoluto l'altra indietro,praticamente me l'ha regalata
Fidatevi è un Signore
17 maggio 2011 13:33 - snorkis
si il Sig.Giovanni telefona personalmente a tutti i clienti sicuramente perchè lo ha fatto anche con me!!!!allunga un pò i tempi con scuse banali: colpa corriere, c'è stato un disguido tecnico, abbiamo spedito( ma senza cod. tracciabilità)......ma solo quando si arriva alla frutta e cioè alle minacce legali, spedisce la merce con il rispettivo cod. tracciabilità!!!!![...] basta fare una ricerca su google....Comunque a mio parere la sigaretta elettronica è l'unica vera alternativa al ridurre il fumo da sigarette, chi le ha inventate ha avuto una buona intuizione!!! [...]
15 maggio 2011 12:50 - ggremo
ci sono stati gravi disguidi che mi hanno fatto pensare a questo anke a me cmq ho parlato con il signor giovanni e finalmente risolto tutto
12 maggio 2011 21:02 - ggremo
qualcosa di simile sta succedendo anche a me con la Sedansa.
Ho fatto l'ordine il 17/04,pago subito su postepay per comodità,aspetto una settimana e poi visto che non arriva niente mi faccio sentire via mail,rispondono che hanno avuto un problema di virus al server e che provvederanno alla spedizione.
1o2 giorni dopo mandano una mail dove avvertono che è partito ,ma non mi danno codice per la tracciabilità,ancora non arriva niente così rimando un'altra mail dopo qualche giorno e viene fuori,4giorni dopo,che è stato spedito in un'altra città..Li ricontatto via mail un po seccato e loro mi rifanno un'altra spedizione che arriva in effetti il giorno dopo.
Apro la busta,io mi aspettavo una scatola come da descrizione,e trovo 5 boccette di liquido(giuste) un modello di sigaretta differente da quello ordinato(superiore di prezzo ma con un funzionamento diverso di come volevo io),mancanza di materiale facente parte del kit e mancanza di un adattatore per il caricabatterie il che rende tutto inutilizzabile quando si scaricano le batterie.
Abbastanza alterato da ciò ,gli lascio un feedback ovviamente molto negativo e li ricontatto via mail.Il giorno dopo il signor Giovanni mi chiama sul cellulare e gli racconto i problemi riscontrati,lui gentilmente mi dice che avrebbe controllato subito e tempo una mezz'oretta mi avrebbe richiamato, ma chi l'ha più sentito?.Come tempo siamo a sabato 7 maggio.
Faccio passare sabato e domenica poi lunedì mattina gli rimetto un'altro feedback negativo,e gli mando una mail dove volevo sapere,perchè non veniva pubblicato il primo feedback e se li pubblicavano a loro discrezione o meno.
Mi risponde tramite mail il signor Giovanni dove mi dice che per loro un giudizio negativo non rappresenta nessun problema a confronto di tutti quelli positivi e che provvederanno a pubblicarlo e a mandare quello che ho ordinato,preoccupandosi di dirmi che lui è una persona onesta e molto modesta e che servivano per il cambio tutte le ricevute....peccato che di ricevute o scontrini o un semplice pezzo di carta dove sta scritto cosa ho comprato e a che prezzo non esista traccia,ho solo il foglio di viaggio SDA con il mio nome quello del vettore, i rispettivi indirizzi e basta. Gli rimando un'altra mail dove chiedo spiegazioni sulla ricevuta e dove mi scuso se nelle scorse mail ho usato un linguaggio,diciamo non volgare ,ma un po colorito.
Oggi siamo al 12 maggio da lunedì 9 non ho più avuto notizie.
Non ho perso tanto sugli 80 euro(fatturati da loro in nero)qualcosa ho ricevuto,ma ora che si sono scaricate le pile posso anche buttare tutto,i liquidi c'hanno scritto sopra tossico , maneggiare con guanti di gomma e lavare bene se si viene a contatto con la pelle figuriamoci se me li fumo.
Oggi ho trovato la lettera del signor Enrico e mi è sembrato giusto raccontare anche la mia esperienza affinchè altra gente non cada nella(ormai)possibile truffa o perlomeno se ci comprate fatelo in contrassegno e controllate all'arrivo se c'è tutto,io nel frattempo continuo ad aspettare non si sa mai,ma............
Molto probabile molti feedback positivi sono falsi e molti negativi sono stati cestinati e comunque se volete vedere con chi trattate cercate il signor Giovanni su Faccebook
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