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9 febbraio 2011 16:56 - ari37
Buona sera,

anch'io sono un utente rimasta bloccata per la neve il 17 dicembre. Ho atteso fino a mezzanotte il pullman V.T. Marozzi presso la stazione di Siena ma non è arrivato.
Ad un certo punto sono passati due agenti di Polizia consigliando di tornare a casa, perchè le strade erano bloccate.
Il giorno dopo sono ripartita con il treno.
Ho chiamato l'Ufficio rimborsi della società Marozzi chiedendo la procedura da fare per richiedere il rimborso. Gentilmente mi è stato spiegato di inviare una raccomandata dove avrei dovuto, brevemente, raccontare l'accaduto e successivamente avrei ottenuto il rimborso.
ho scritto una raccomandata con la quale ho descritto tutto dettagliatamente e aggiungendo oltrre l'originale del biglietto anche la copia del biglietto del treno che ho fatto per poter arrivare a Lecce.
I signori mi hanno risposto con molta calma e tramite lettera prioritaria che il rimborso non è possibile in quanto il pullman è transitato regolarmente seppur con ritardo. La mia mancata partenza non è dovuta a loro negligenza e inoltre, cosa assurda, il biglietto risulta regolarmente punzonato.
Ora a questo punto cosa dovrei fare?
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