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15 dicembre 2010 17:55 - ivanluis67
ho provveduto a mandare una raccomandata con richiesta di accesso agli atti e in particolare di consegna di copia della registrazione con la quale mia zia avrebbe accettato di sottoscrivere il contratto. Mi è stato risposto che tutto era regolare ma non hanno provveduto a trasmettere quanto richiesto. In compenso ora cominciano ad arrivare lettere di sollecito al pagamento delle fatture emesse. Mia zia non usa più il telefono fisso su mia indicazione(solo in ricezione)...Tra l'altro credo che ora sia proprio stato disattivato alla chiamata.... le ho fatto avere un cellulare che sta imparando ad usare.
Non ho più fatto nulla nei confronti di Wind-Infostrada perchè non ritengo di dover perdere altro tempo. Che chiudano la linea.
31 ottobre 2010 0:05 - v.martini
Sua zia e' fortunata a non essere da sola. Molti anziani (le vittime predestinate dai callcenter) pur di vivere sereni accettano passivamente il cambio di gestore. Il problema della registrazione e' questo: e' vero che puo' richiederla, ma registrano SOLO il consenso, e NON le balle raccontate prima dello stesso. Se ingenuamente ha dato il consenso, temo che la strada sia tutta in salita. Il loro "mestiere" lo sanno fare bene purtroppo...
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