COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
29 aprile 2011 18:36 - cesareelia
Non è vero!
Non ho ricevuto alcun rimborso.

Mi è stato riferito che l'amministrazione avrebbe fatto il rimborso, ma niente.

A quale documentazione vi riferite?

Saluti

Cesare Elia
13 aprile 2011 17:11 - recoverybios.com
Gentile Reaper.92,

dalla nostra documentazione risulta che il suo ordine è stato rimborsato, come anche l'ordine del sig. Cesare, da Lecce, che qui ci legge in copia

Grazie

Cordiali Saluti

Sabrina

Customer Care Recoverybios.com s.r.l.
18 marzo 2011 11:54 - Reaper.92
Il 4 Gennaio ho ordinato una Xbox 360 Arcade modificata presso Recoverybios.com e ho pagato in anticipo utilazzando la mia postepay(203,50€).Circa una settimana dopo il mio pagamento lo staff di Recoverybios mi ha inviato una mail dicendomi che il prodotto non era disponibile e se volevo potevo prenderemi "una slim non modificata" con una mia aggiunta di soldi, ovviamente io ho richiesto il rimborso che fino ad ora,dopo una montagna di mail,non ho ricevuto;e non riesco nemmeno a contattarli tramite telefono perchè mi mettono in attesa e dopo un pò cade la linea...io fino ad ora ho sperato che mi arrivasse il rimborso, ma visto che ancora non ho visto nemmeno un euro dei 203,50€ che io avevo pagato a breve andrò a sporgere una denuncia ai danni di recoverybios.Non comprate nulla da recoverybios.com se non volete fare la mia stessa fine ovvero se non volete avere dei grattacapi con sta gente.
25 gennaio 2011 11:40 - melkor1
Ho spedito una Consolle guasta a Recovery bios e dopo 2 mesi (i tempi eran odi una sett) Ho dovuto telefonare per constatare che il prodotto non era riparabile... Mi avrebbero spedito indietro la Consolle e fatto un rimborso parziale del lavoro non svolto.

Siamo al quarto mese e i soldi non sono arrivati, la consolle è arrivata senza la sua confezione originale e la Sony successivamente mi ha comunicato che questi personaggi si sono tenuti la scheda logica!!!!!

Mi devo rivolgere a un avvocato secondo voi visto che non si degnano di rispondere al telefono?

Grazie 1000!

Diego
2 gennaio 2011 15:02 - ciuffi
caro corrado da padova, potresti dirmi tu invece quanto ancora dovrei aspettare visto che ho fatto un ordine l'8 dicembre e ad oggi (2gennaio) non mi è ancora arrivato nulla?

allora non dovreste scrivere consegna entro 24 ORE se poi a distanza di un mese ancora nessuno si fa sentire.

Quantomeno al posto di perdere tempo a crearvi falsi account in rete la vostra società dovrebbe dedicarsi di più alla soddisfazione dei clienti non credi?
E soprattutto... PERCHE' non rispondete alle mail e alle telefonate?? INVITO TUTTI gli utenti che leggono il mio commento a provare a telefonare il numero di recoverybios e vedere se rispondono, stessa cosa, provare a mandare una mail.
Ah una cosa, le opinioni di pcworld e riviste varie che mettono sul sito recoverybios sono dubbie.
questo dimostra che recoverybios è ......
http://www.pcworld.it/notizia/120827/2010-12-21/Non-c-entria mo-nulla-con-il-sito-RecoveryBios.html
3 novembre 2010 13:08 - dr rosso
E' sempre opportuno valutare l'affidabilità di un sito ponderando gli elementi disponibili in rete (fate una ricerca e valutate attentamente i risultati)

A giugno (2010) Io non l'ho fatto ed oggi (novembre 2010), per una riparazione ad una PSP, aspetto ancora la restituzione del pagamento effettuato e della PSP non riparata (o forse peggio, non più funzionante).
6 ottobre 2010 12:30 - broccopd
stessa tua medesima esperienza ti dico solo una cosa... ASPETTA

compro tanto da solo, sono leggermente oberati di lavoro.anche a me era salita ansia, compro sempre da loro e questa volta l'attesa era arrivata a 12 gg.

vai tranquillo. d'ora in poi per evitarmi attacchi di panico comprero' con contrassegno cosi' evito di soffrire ogni giorno guardando lo status "IN LAVORAZIONE" :p

corrado da padova
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)