COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
26 ottobre 2012 14:18 - Cepu
bartpat, se per esempio sulla sua abitazione c'è un'antenna TV, è facile capire che all'interno ci sono apparecchi soggetti a imposta.

In tal caso, si aspetti una visita più ufficiale. Ma se non ha televisori, non c'è nulla da temere.
25 ottobre 2012 22:12 - bartpat
Alle 14 di oggi, si presenta un signore al cancello della mia abitazione. Dal primo piano, mi affaccio, e con la scusa di aver bisogno del sig. xxx, chiede se sono la moglie. Al mio assenso, si qualifica come funionario rai, e mi chiede di entrare. AL MIO DINIEGO, SI indispettisce, e mi comunica che se non pago entro sette giorni, interverrà la guardia di finanza. Mi lascia nella cassetta un bollettino, ed un prestampato che recita: per la detenzione del tv in suo possesso, il sottoscritto.(che sarei io,)è stato informato di versare l'importo sopra indicato.
Come può dire che possiedo una tv, se non è entrato?
Qualcuno mi può aiutare suggerendomi cosa fare?
Grazie Pat
14 giugno 2010 19:11 - lucillafiaccola1796
Annapaolaaaaaa! Bravissimaaaaa! Ci stanno TUTTI facendo "guerra in-civile di stampo terroristico"
come del resto Al Tappino aveva promesso|! L'unica mantenuta è promessa!
14 giugno 2010 17:32 - eli83
Ciao,voglio dare la mia testimonianza.
Lunedì scorso al rientro da un weekend ho trovato sotto la porta d'entrata un cedolino compilato a mano con i miei dati da non so chi con la cifra di 60 euro circa x abbonamento rai. Ora com'è possibile che una persona non sia libera di acquistare casa che subito arriva la rai cercando di risquotere?!...da notare che sono almeno 5 anni che l'ho acquistata, ma solo da pochi mesi è finita la restrutturazione ed è abitabile però le loro lettere sono arrivate da subito...io continuo ad IGNORARLE!!
11 giugno 2010 16:03 - Annapaola Laldi
Mai e poi mai firmare alcunché a nessuno, salvo che sia il postino che ti lascia una raccomandata. I fogli volanti li lascino nella cassetta delle lettere, da dove saranno ritirati con comodo e con altrettanto comodo letti accuratamente ... e quindi archiviati... nel cestino.
Nessuno firmi niente, per favore. Nessuno si spaventi per le eventuali minacce. "Le mando la Guardia di Finanza!", dice il Coso. "Bene. L'aspetto", rispondiamo noi.
11 giugno 2010 14:52 - gabrielebertoldi
Confermo la stessa cosa, accaduta 2 settimane fa a Reggio Emilia, si è presentato un tipo mentre non ero a casa e mia moglie gli ha firmato un foglietto, sembra un pezzo di carta delle lotterie, lui si è spacciato per uno di Equitalia,sul foglietto riporta che devo pagare un canone e poi ha rilasciato altro pezzo di carta che si deve presentare al momento del pagamento perchè riporta un codice numerico, perchè altrimenti si pagherebbe una multa essendo fuori tempo max per pagare il canone.
non mi pare pulita come cosa, ma perch è dobbiamo sempre essere noi a rimetterci e mai gli evasori, quelli da Miglioni di euro.
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)