COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 852) ->   >|
28 giugno 2016 8:14 - pdio
comunque sono frodi che sono difficili da capire e smascherare...solo dopo essere stato pizzicato o dopo 1-2 anni che sei dentro a queste catene di sant antonio capisci realmente come raggirano

non per nulla in alcuni stati lyoness e' stata assolta
25 giugno 2016 12:42 - begood
Non so come fanno ad intortarli a quel modo, sembra che non realizzino (o non vogliano realizzare) la ovvia, scontata e banale realtà. Davvero, i metodi di convincimento sono portentosi a volte!
25 giugno 2016 12:38 - begood
..e riescono a far loro dimenticare che gli "sfigati" delle ultime "X" non prenderanno nulla di nulla, e non realizzano che le ultime "X" sono la quantità più elevata (ovviamente) di persone.
25 giugno 2016 12:37 - begood
Sai cosa? Il problema è che li hanno convinti che se fanno "X" premiunm che a loro volta fanno "X per X" premium che a loro volta fanno "X per X per X" premium..poi loro hanno la rendita passiva :-\.
24 giugno 2016 14:41 - Paperone26
Per farvi capire che lyoness ruota attorno agli anticipi fatevi questa domanda... I livelli più alti, che lavoro facevano prima ????
Vi rispondo io : i promotori finanziari. Raccoglievano soldi dalle persone prima , e lo stanno facendo ancora adesso !!! Ma in lyoness !! Ragazzi non fatevi prendere in giro..
24 giugno 2016 8:38 - pdio
bertold leggiti il post di papozzo che e' la sintesi di 3 anni di chat....liberati da questa setta convertiti e vai a lavorare...ha ha ha ha

quello che qui tanti stanno cercando di dire è che il sistema, così come altri MLM, attira persone convincendole a sborsare denaro fresco contante ben sapendo che non riusciranno molto facilmente, non dico a guadagnarci ma quantomeno a recuperare i soldi spesi.

Altro discorso poi è il lavaggio di cervello che DEVE essere fatto se vuoi andare avanti in questo progetto..

Per esperienza personale, ho visto tante amicizie rompersi per questo..ovvero "o sei con me o non capisci un ca***, fatti tuoi che non comprendi il business, non ho altro tempo da perdere con te"

Devi quindi dedicare ogni ora del tuo tempo libero al MLM, devi pensare che anche passare una serata con amici che sai benissimo che non aderirebbero mai al progetto...E' TEMPO PERSO.

Dopo un pò..quando vedi che l'unico modo per poter vedere dei guadagni...è quello di CONVINCERE altre persone a VERSARE ANTICIPI...devi decidere....

Andare avanti...sapendo che dovrai convincere altre persone a cacciare denaro contante SAPENDO CHE A LORO VOLTA dovranno fare altrettanto..però non glielo puoi dire..devi iniziare a convicere loro ad utilizzare la tessera con gli sconti..SAPENDO CHE COMUNQUE NON BASTA PER AVERE ALMENO IL RITORNO DEGLI ANTICIPI...però non puoi dirglielo..

E qui casca l'asino...o hai pelo sullo stomaco e tiri dentro a questa storia amici (che diventeranno ex amici quando a loro volta scopriranno che l'anticipo dato lo vedranno con il binocolo) parenti, ecc...oppure prendi atto che magari..quel tuo amico che ti ha convinto a versare gli anticipi....non era proprio un gran amico.

perchè, inutile che ci giriamo attorno..in lyoness..o versi anticipi o nelle riunioni sei tagliato fuori. Potete raccontarvela quanto volete..ma la sostanza è questa.

I famosi € 2.400,00 solo con gli sconti..non li rivedi più!
24 giugno 2016 8:26 - pdio
poi bertold se tu usi un computer da casa e uno da lavoro le conessioni sono diverse e puoi usare du nikname diversi

i contenuti dei post erano cosi' ridicoli che li rifacevo a te...

sei proprio un lyoness man....soldi e che gli altri si inculino
24 giugno 2016 8:20 - pdio
bertold...lo sai che le catene di sant'antonio sono illegali????

lo sai che il sitema piramidale del tirare dentro tre amici e poi altri tre, con il quale mi hanno spillato 3600 euro e' illegale????
24 giugno 2016 8:09 - pdio
bertold prrrrr trovati un lavoro serio anziche truffare la societa'

leggiti il post di paperone di 2 gg fa e medita

...... non esiste in ly nessuno che guadagna dalle spese in downline ...nemmeno i livelli 8 ... Se non ci fossero le persone che anticipano sotto , nessuno più guadagnerebbe una mazza...assicurato . Chi dice il contrario racconta palle; altrimenti che lo dimostri. Le persone ora stanno facendo i livelli grazie ai Cloud, che sono praticamente altri anticipi conditi sotto un altra salsa.
24 giugno 2016 6:36 - Bertold79
Pdio rilassati e non vivermi come un incubo visto che mi hai citato negli insulti rivolti ad altri utenti, non ho usato nessun secondo nome (se c'è qualche admin che possa confermare la cosa ne sarei grato visto che la mail con cui sono registrato ha un nome ed un cognome verificabile e gli ip delle mie connessioni sono sempre gli stessi due),

Ti limiti a buttare fango sugli altri in modo molto metodico x dare risalto a questo forum non capirendo una beata cippa di ciò di cui parli (ma quindi tu anticipi li hai fatti o meno???), il dubbio mi era venuto di fronte a certe domande che ponevi

"19 giugno 2016 15:04 - pdio
Il menager di lyoness della mia provincia e' la stessa persona che 8 anni fa mi ha spillato 3600 euro con un azienda piramidale ...
Stesdi modi operandis...grazie ad un amico sono stato alle sue convencion lyoness e non e ' cambiato nulla

che dici posso esprimere il mio pensiero in questa chat o devo per forza versare altri 2400 euro

grazie"


Il tuo scopo e' quindi scaricare la frustrazione per i 3600 euro che hai buttato nel cesso anni fa?
Magari ulteriormente fomentata dal fatto che colui che ti aveva indotto a spenderli allora (non te li ha rubati!) ora riesce a guadagnare discretamente grazie a lyonesss?
23 giugno 2016 22:07 - Paperone26
Be good...i livelli sono ESCLUSIVAMENTE grazie agli anticipi. Tutto ruota attorno agli anticipi, che si possono chiamare in varie formule , ma sempre anticipi sono.
23 giugno 2016 9:39 - begood
Un'altra cosa che non sono riuscito a capire è come fanno a passare da livello a livello. Dicono che non è facendo premium, poi si, poi no, poi sono io che non capisco! Qualcuno che è dentro lo saprebbe spiegare?
21 giugno 2016 16:59 - Paperone26
Nessuno lo dimostrerà mai ... Ho chiesto 2 anni , mai nessuno mi ha fatto vedere i consumi. Solo shopping points del mese ; peccato arrivino da anticipi .
21 giugno 2016 14:09 - begood
Ecco, ciò che dalle mie conoscenze supponevo,.esorto perciò chi dice il contrario di dimostrarlo, fino a prova contraria i supporter dovrebbero cercare di fare luce chidendo BENE ai loro "superiori" in quanto, sempre da quello che sono riuscito a carpire ed intuire, se ne guardano bene a dare dati certi.
21 giugno 2016 13:55 - Paperone26
Be good non esiste in ly nessuno che guadagna dalle spese in downline ...nemmeno i livelli 8 ... Se non ci fossero le persone che anticipano sotto , nessuno più guadagnerebbe una mazza...assicurato . Chi dice il contrario racconta palle; altrimenti che lo dimostri. Le persone ora stanno facendo i livelli grazie ai Cloud, che sono praticamente altri anticipi conditi sotto un altra salsa.
21 giugno 2016 13:45 - begood
Sinteticamente, da quello che so chidendo, i livello 4-5-6 non guadagnano praticamente una cippa considerando e meeting
Viaggi, spese varie etc.. Forse una tantum prendono una cifretta derivata, comunque, dagli snticipi. C'è qualche livello di questi che, viceversa,guadagna qualcosa ma non dagli anticipi?
20 giugno 2016 13:45 - pdio
ti e vi esorto ti sviluppare il concetto senza entrare nel dettaglio degli esempi altrimenti ci perdiamo
20 giugno 2016 13:39 - pdio
infatti lyoness e' studiata bene....tutti le frodi piramidali con servizi sono pressoche innarestabili...mentr le frodi piramidali con prodotti e merci sono ataccabili

ti ricordo ma non so se e' vero...che yourstore e' stata multata e poi assolta
20 giugno 2016 13:35 - pdio
ora tempo 83 provo fare delle considerazioni allo scopo di aumentare la tua e la nostra consapevolezza
ripeto non sono verita' ma pensieri ed esempi per stimolare il ragionamento

esempio 1
se tu vai in un centro massaggi e anticipi2400 euro e in contratto hai massaggi per il mal di schiena tutti i sabati per un anno intero
dopo sei mesi il centro di massaggi cede il tuo posto del sabato ad un altro cliente....tu vai da un gioudice il quale obbliga il centro di massaggi a ridarti il maltolto....e qua tutto bene

esempi 2
centro massaggi anticipi 2400 per massiggi schiena sabato per un anno e dopo sei mesi il centro chiude per fallimento cosa succede???
il giudice prima risarcisce banche...dipendenti....tasse...clienti e poi fornitori.....quindi se avanzano soldi nella lista ci sei anche tu.....

esempio 3
centro massaggi...etc...etc...dopo sei mesi vai da un giudice e chiedi la risoluzione del contratto perche' tu hai ancora mal di schiena e i massaggi non servono....sai cosa ti risponde il giudice.....ti da torto e ti manda a lurdes a curarti


bene
stai attento che tu con lyoness hai un contratto dove tu gli hai anticipato dei soldi per avere dei servizi....dopo sei mesi scopri che i servizi offerti sono marginali.....a questo punto difronte ad un giudice lyoness ha elevate probabilita' di essere assolta...perche' non c'e' mal tolto ma sei stato tu a non valutare bene nella fase contrattuale
lyoness ti dice che se spendi 200.000 euro in gasolio tu recuperi igli anticipi quindi non c'e' il mal tolto

attento che il mio e' un pensiero che andrebbe articolato e approfondito
20 giugno 2016 13:22 - pdio
ei tempo 83 cerca di essere meno polemico e' piu diretto.....altrimenti per dire due cose ci mettiamo 100 post...

quello che fai e' apprezzabile....hai il mio sostegno e tienici aggiornato....

comunque puoi dire molte cose anche senza fare nomi diretti o eventi specifici...esempi aggiornaci su questo b2b
cosa e' cosa serve etc etc...stando generico e senza paturnie
20 giugno 2016 10:59 - begood
Questo post è stato preso dal link che ti ho postato io:
"We started a Class Action against the Company Lyoness, which obviously runs a pyramide (Ponzi) scheme. Because the Headquarter of the company is located in Graz, Austria, it is possible for citizens of European Union Countries to join the class action because of bilateral agreements. For people from Countries outside the European Union (like Canada) it depends on the decisions of the Austrian Courts as well as law regulations between the specific Country and the European Union. In every of this cases, we have to review all the information we receive from our Customers and then decide if we can include them in our Class Action.
Enclosed you will find our information sheets about the Class Action. The documents include a contract in german (which you needn’t sign yet, becaEnclosed you will find our information sheets about the Class Action.use we will send every Customer from abroad an English Contract who is still in progress) as well as a declaration and a questionnaire. I would ask you to send us the questionnaire as well as every kind of information and evidence (invoice, paper of delivery, letters and Mail correspondence) about your Lyoness activities per Mail. If your case suits our Class action strategy, we will inform you if we can take you as a customer or not. Our terms: You have to pay nothing for our action, if we succeed in your case, we will take a Share up to 35 % of the offered amount of money, if we lose, you have to pay nothing for our efforts (as long as you tell us the truth about your case and offer us all the necessary information). Please note: You are not part of the Class action as long as you’ve not sign the contract, so with sending us the information about your case there is no commitment for you.
We have no deadline for handing in the documents yet, so there will be time for sending all the information needed.
Since you obviously have many contacts with Lyoness customers, it is important to spread the possibility of a class action and to inform other clients. The more participants in the class action, the greater the pressure on Lyoness. You can send us the contact information via Mail, we will send the documents to all the people which are interested in our class action via Mail. Enclosed you will find all our documents about our class action.
If you have any further question, please do not hesitate to contact us.
Mit freundlichen Grüßen, Benedikt Rader, MA Advofin Prozessfinanzierung AG Lothringerstrasse 14 A-1030 Wien Telefon: +43 1 26 22 21 15 benedikt.rader@advofin"
20 giugno 2016 10:54 - tempo83
Begood, grazie per il link.
Ho verificato e riguarda il mercato americano.

Crocedelizia, rispondo anche a te, purtroppo in questo momento non posso pubblicare nulla, non posso espormi, etc.
E' già tanto quello che ho scritto. Ora se avrò il permesso dallo studio, potrò organizzare qualcosa di strutturato anche in questo forum.

Per quanto riguarda la mia esperienza personale, sinceramente non so quanto utile possa essere per voi, comunque in modo molto semplice, dopo 2 anni di collaborazione ho capito che purtroppo l'idea era anche interessante,ma che sinceramente il tutto è basato su anticipi etc. Questo perché aimè i consumi non partono e la gente normale non consuma.
Tant'è che ora stanno spostando il focus sul B2B proprio per cercare di trovare una soluzione al problema in quanto se ne rendono conto anche loro.

Detto ciò e spiegato in maniera molto semplice, la mia non è una conversione, io non ho sposato nessuno e non faccio parte di nessuna lobby massonica. Quindi o il business funziona o non funziona e se non funziona ed il tutto è stato creato con mezze verità allora direi che è giusto cercare di riavere indietro il maltolto.

Poi potremmo approfondire su molte altre questioni, ma chi vuole mi può contattare, in quanto non semplice da spiegare il tutto tramite un semplice articolo.

Mi confronterò e cercherò di capire se posso espormi con un link d'iscrizione per chi vuole inserire i suoi dati per far parte della trattativa.

Buona lavoro
20 giugno 2016 8:47 - Crocedelizia
Se state davvero mettendo in piedi una class-action (o qualcosa di simile) vi faccio i miei complimenti, e per quello che vale faccio il tifo per voi. Per aiutare VERAMENTE questo forum sarebbe bello se anche tempo83 raccontasse i motivi della sua "conversione", come fece a suo tempo Paperone.

Riportando l'esperienza personale è possibile aiutare gli altri.
Un saluto a tutti.
19 giugno 2016 21:11 - begood
Trovato al volo qualcosa ma non penso sia l'unica, avevo letto che c'era pure in america.
http://lyoness.pissedconsumer.com/lyoness-class-action-is-in -motion-20150920703054.html
19 giugno 2016 15:04 - pdio
Il menager di lyoness della mia provincia e' la stessa persona che 8 anni fa mi ha spillato 3600 euro con un azienda piramidale ...
Stesdi modi operandis...grazie ad un amico sono stato alle sue convencion lyoness e non e ' cambiato nulla

che dici posso esprimere il mio pensiero in questa chat o devo per forza versare altri 2400 euro

grazie
19 giugno 2016 14:20 - begood
Per cio che mi riguarda...mi ricopio: "non sono un inchiappettato ly"..non è difficile da comprendere, io lo sto facendo con più altruismo di te (tempo83) visto che lo sto facendo per altri.
19 giugno 2016 14:19 - tempo83
Begood, ti ringrazio.

Dammi la tua mail che ti lascio il mio numero personale in privato così ti spiego nel dettaglio.

Grazie
19 giugno 2016 14:16 - tempo83
Il fatto è che dubito fortemente che voi abbiate versato i famosi 2000 euro da anticipi e vi piace solamente far polemica.

Siccome io mi sto sbattendo concretamente e ripeto a GRATIS, quando potrei anche sbattermene le palle nell'avvisare molti delusi di lyoness, gradirei un minimo di rispetto ed intelligenza in quanto la questione che sto e stiamo portando avanti é seria e non sono parole al vento.

Saluti
19 giugno 2016 14:13 - tempo83
Per me hai dei problemi nel leggere l'ialiano.

Cosa c'è d'essere trasparente o pubblicare cosa?

Per me sei bravo solamente a scrivere dietro un nick name e basta.

Credo di essere stato molto chiaro e trasparente, se vuoi il nome dello studio, non posso certo pubblicarlo e far in modo che siano bombardati di telefonate.
Posso dartelo in privato e spiegarti come funzionerà il tutto e come si sta evolvendo la situazione.

Se lo volete capire bene, altrimenti sinceramente sono anche cazzi vostri, noi stiamo andando avanti anche senza di voi.
19 giugno 2016 14:09 - begood
Io sono in festa ora e fortunatamente non sono un inchiappettato ly pero conosco alcuni.amici dentro d vorrei aiutare pet quello che posso. Spero di arrivare al pc presto!
  COMMENTI
  (Da 1 a 30 di 852) ->   >|