COMMENTI
|<   <- (Da 901 a 930 di 21581) ->   >|
8 luglio 2020 23:10 - Ghostwriter
Buonasera, mi sono imbattuto in questo forum e ne approfitto per chiedere qualche informazione se ci fosse qualcuno a volermi aiutare. Lo scorso anno, credo fosse maggio, mi sono registrato come Marketer (quando sulla piattaforma diceva diventa Marketer gratis). Negli anni addietro mi ero limitato ad utilizzare la tesserina. Dopo giugno, prima di iniziare qualunque attività da Marketer, ho raccolto informazioni, leggendo attentamente la prima decisione del TAR. Per questo ho deciso che prima della sentenza di marzo (ora rinviata) non avrei fatto alcuna attività e non avrei messo un euro. Perché mi sembrava palese ci fossero grossi rischi. Ora leggo di un fuggi fuggi generale. Io che non ho messo un euro, se non rimborsi dalle spese che ora non posso ritirare, cosa devo fare per fare una disdetta da Marketer Sempre se necessaria, visto che non ho pagato nulla. Grazie per l'attenzione.
8 luglio 2020 16:54 - SanTommaso
Avete notato che i rimborsi del ricchissimo cloud se2cc diventano credito di acquisto e non recash sul conto corrente? Naturalmente anche questo non era nè specificato nè previsto...È tutto sempre più ridicolo..
8 luglio 2020 9:07 - Some1
Fantastici i Lyconet che scrivono in questo forum, AndreaV80 ne è un ulteriore esempio:

- Grande imprenditore (che ovviamente con uno studio legale che lo segue decide di sputtanarsi in uno schema Ponzi)
- Accusa tutti di scrivere inesattezze, di non aver capito niente però non fanno nessun esempio, al massimo si accaniscono sulle frivolezze e sugli errori di forma.
- Si parte sulla difensiva ("sarò insultato" cit) e poi è il primo a dare dei "ridicoli" agli altri.
- i Lyconet sanno sfruttare le proprie conoscenze (amici e parenti) per i propri obiettivi (mascherandoli come sostegno e aiuto), non è possibile per loro immaginare che le persone possano aiutare gratuitamente.

Chi vuole riavere i propri soldi non chiama AndreaV80 per un aiuto ma per metterlo difronte alle proprie responsabilità e alle cavolate che ha raccontato e capisco che sia incavolato con gli ex livelli 6/7 che lo hanno lasciato con il cerino in mano ... e sapere che qualcuno ha recuperato i propri soldi non fa piacere a chi ha sostenuto e continua a sostenere MyWorld.

L'ho già scritto mille volte, i soldi persi non sono importanti (parliamo di poche migliaia di Euro a testa) ma la reputazione compromessa (soprattutto se hai una attività) peserà molto di più.

Lunga vita a Lyoness :-D
7 luglio 2020 21:42 - magister82
AndreaV80
Io ho ricevuto il rimborso e non ho pagato un avvocato. Ho fatto la richiesta appena è esplosa la bomba e sono riuscito a uscirne benino, altri non saranno così fortunati e dovranno appoggiarsi a un legale.
Per Emma M non saprei, ma penso si sia resa conto che Lyconet non ha futuro (se non con continui cambi di rotta che renderanno la vita impossibile ai marketer).
Per quanto riguarda:

- Dicola Nomini: probabilmente ora dalle sue strutture, senza reclutamento, riceverà introiti dannatamente ridotti, e si sta riciclando formatore con
Campagne pubblicitarie di facebook invasive e imbarazzanti
- Mabrizo Fassasso ha passato un periodo in cui spalava merda su Lyconet e in cui sembrava dovere joinare ibuumerang, altra cagata Ponzi/piramidale sui viaggi, ovviamente cercando di coinvolgere tutte le sue linee....poi ha ripreso a scrivere sui gruppi delle chat accusando altri Lyconet di fare altri network (l'ipocrita più ipocrita che ci sia). Ora non si sa cosa stia facendo, ogni tanto compaiono sui video in cui fa vedere che gira in Tesla, ma credo abbia abbassato notevolmente il tiro...
7 luglio 2020 21:32 - AndreaV80
Buonasera, non mi scoccia pagare un legale anzi ne ho uno studio associato che mi segue però per la mia azienda...
Non è corretto giustificarsi ogni volta che qualche lyconet dica una cosa veritiera! Basta ammettere ogni tanto gli errori sparati e chiedere scusa.
se mi hanno contattato molti marketer della Emma ho chiesto e ovviamente non ho ricevuto una risposta, sempre a sviare il discorso.
vabbe niente di personale però se prima scrivano a voi Antonio o @chivapiano (siete la stessa persona? ) e gli date consiglio di inviare email (procedura corretta) o andare dal legale va bene, però quello che mi fa arrabbiare e incavolare è che non sapete nulla di lyconet e leggi vigenti in Italia per il settore network marketing. se a voi vi danno fastidio i network amen, ma lasciate lavorare le persone senza sparare a zero... nulla di personale... ridicoli le cose scritte nei messaggi degli ultimi mesi.
7 luglio 2020 18:21 - Chi va piano
Carissimo AndreaV80, per quanto riguarda i rimborsi ti tolgo subito il virus: come già specificato ci sono 2 modi, il primo fatto persolmente con scrittura privata (attivo dalla notte dei tempi) usato per la maggioranza da me (senza chiedere un euro) (e ho mail a testimonianza). Poi vi è le task force LEGALI!! (ad oggi per la maggiore) più rapide nella risoluzione, e più auspicabili x coloro hanno buttato più di 15mila euro ma anche 10. Se lei o chi per lei scoccia pagare una parcella ad un legale (che lo fa di mestiere) è libero di stare a lottare x mail con Lyconet sin che morte nn vi separi. Ripeto è questione di TEMPI e NECESSITÀ, a voi la scelta. Per l EMMA MANTOVANI.. ma di Massasso, Domini ecc ecc non vi sorge più strana la cosa?. Buona continuazione
7 luglio 2020 16:16 - AndreaV80
da anni mi sorge una domanda,perché la Emma M.... ha lasciato lyconet dopo aver raggiunto il 6 livello?
alcuni suoi collaboratori non hanno ricevuto una risposta da lei quando ha smesso, abbandonandoli con i soldi nei cloud. non ci sono parole
una volta per tutte chiarire la situazione, anche perché sarei stufo di ricevere email da amici (gruppo della Emma e del presidente S.P.) che mi chiedono cosa fare e come richiedere i soldi!

secondo punto i consigli vanno dati gratis e non mandati da studi a pagamento per richiedere i soldi!

sarò insultato, ma ad un certo punto basta, qua sul gruppo tutti fenomeni, rimborsi di qua e rimborsi di la, poi mi sorge spontanea la domanda ma che cavolo vi mettete sul piedistallo che mi piacerebbe vedere le richieste "vere" che sono andate a buon fine e non solo le.parole scritte qua senza una prova concreta di quanto fatto da voi!

onestamente qualche messaggio scritto qua sotto di persone che hanno ricevuto il denaro, si vede lontano un km che non è reale ... daje basta
6 luglio 2020 10:49 - Adam Clayton
La tristezza di una persona che s'intervista da sola, ma se non altro ora sappiamo perchè parla così male l'italiano: ha frequentato la scuola prussiana.
5 luglio 2020 13:40 - Sander6
Di ufficiale c'è che i reclutamenti sono al momento in Italia, vietati. Di ufficiale c'è che siete classificati come schema piramidale con tanto di contratti annullabili in più parti del mondo compreso AUSTRIA e ITALIA. DI ufficiale c'è che siete MENTECATTI e qualsiasi cosa abbiano cambiato (per l'ennesima) varrà sempre la cosa che fanno bene a continuare a spillarvi soldi e a farsi difendere da persone come voi.
Di ufficiale c'è che é pieno il web (basta informarsi) di che razza di azienda/e sia Lyoness. Ricordo per un anno avete continuato a reclutare nonostante il divieto del TAR del Lazio, andando contro alla legislazione Italiana quindi. Non so cosa debbano pensare di persone che in itere cambiano contratti continuano a cambiare contratti in corso d'opera mentre che indagini siano ancora in corso. Penso ci vuole poco a capirlo. A quanto pare no.

Bacioni. Ladri di sogni.
5 luglio 2020 13:07 - magister82
Quello è come mi è stato spiegato da un ex sponsor che si è palesato cercando di farmi rientrare.
Che abbia capito male lui o io è possibile, vedremo, ma visto come sono andate le cose a livello comunicativo da parte dell'azienda, pensi davvero che non sia così plausibile?
Vedremo.
5 luglio 2020 0:30 - CinanniDiego
Io ancora non ho letto niente semplicemente perché in italia non c'è niente di ufficiale. Tutto quello che hai letto varrà a livello internazionale ma dubito fortemente che sia come hai capito te magister
4 luglio 2020 16:38 - Cloud_what_else
Domanda? Ma i 40 euro del Se2 li hanno distribuiti o stornati, perché mi risulta che non li hanno ancora distribuiti come le quote degli altri cloud riferiti a mese scorso...



L APERITIVO IGNORANTE sembra non centri con lyoness, stanno creando possibili altre entrare indipendenti da lyoness utilizzando i vari contatti fatti in lyoness
4 luglio 2020 16:11 - DrWho
@Lyon80
Non credo sia un brand loro, penso sia più un "riciclo" di uno dei president usciti dal giro.
4 luglio 2020 10:59 - Lyon80
Buongiorno a tutti,
Vedo che Lyoness ha lanciato il nuovo brand APERITIVO IGNORANTE.. Sapete come funziona? Tutti che bevono per dimenticare?
3 luglio 2020 17:56 - magister82
Pardon errore mio sul balance, retifico:

- Il balance rimane a tutti (anche se è specificato sul documento che Lyconet si riserva di rimuoverlo o cambiarlo quando e come vuole, senza avvertire), ma i punti caricati sopra sono la metà di quelli che si guadagnano dagli acquisti (1SP da acqusiti = 0,5SP nel balance). Ergo, la velocità di crescita del balance è dimezzata.
- I livelli 1, 2, 3 non avranno le Carrier commission (SP pagati in euro per un coefficiente), ma, con lo stesso sistema moltiplicativo, verranno pagati in SP per il balance. Ergo, meno commissioni sulla carriera in cambio di qualche spicciolo sul balance
- Con il benefit store si possono comprare gli SP per il balance e gli SP+ (un po' come gli anticipi)
In soldoni non è così terribile come sembrava, ma cmq è un taglio notevole, soprattutto per i nuovi marketer, che avranno vita dura (sempre che il TAR sblocchi la situazione, nel qual caso non ci sarà neanche il problema di eventuali nuovi marketer)
3 luglio 2020 9:45 - magister82
Ho visto le novità introdotte in Lyconet e il nuovo compensation Plan.
Riassumendo:
- Rimossi un sacco bonus, tra cui il Car Bonus (durerà ancora per quest'anno, chi ha preso la macchina e la sta pagando con lyconet...ciao ciao XD)
- Il balance program sarà appannaggio solo dei liv 1-2-3, mentre dal liv 4 in su non hanno balance program.
- Hanno aumentato le commissioni e i bonus carriera, ma hanno reso più complicato raggiungere e vincolante raggiungere i livelli
- Hanno aggiunto il benefit store, che no nsi capisce come al solito a cosa servirà, ma probabilmente a vendere fuffa per giustificare i continui anticipi.

Per farla breve i marketer dovranno lavorare di più per guadagnare di meno.

Voglio chiedere una cosa a chi si sta sbattendo effettivamente a cercare di sviluppare la parte acquisti: Ma non siete stufi di essere presi in giro dall'azienda che tanto strenuamente state cercando di difendere e fare crescere? Non siete stufi dei continui cambi di direzione per giustificare le magagne e/o nuovi anticipi? Siete disposti a giustificare tutto di questa azienda? Sono davvero curioso
2 luglio 2020 12:54 - terzamediasorry
Il buon Adam Clayton caricato a pallettoni , vedo che sei peggio di novella 2000 ,
CHI VIVRÀ , VEDRÀ
2 luglio 2020 7:28 - Adam Clayton
Stanno per sbarcare ondate di nuovi milionari. Grazie al progetto Lyconet18, da zero a Presidenti in diciotto mesi.
28 giugno 2020 7:16 - magister82
42sp...che pena...e il fatto che il mercato turco non sia stato completamente incluso... sarà forse perché in Turchia è fallita?
Ma se è una shopping community....dove sta lo shopping? XDDD
27 giugno 2020 16:30 - Adam Clayton
UNIT TSUNAMI.... Dal 2 di Luglio. Preparate i portafogli.
27 giugno 2020 9:44 - Adam Clayton
E dopo tre anni di accumulo e attesa, arrivano i 42,15 SP del mitologico SE2, basato su ben sette Paesi. Insieme siamo forti, e ve lo dice il mentore internazional speaker. Quello per cui la scuola non serve a nulla. Ed infatti, nelle sue sponsorizzate, scrive "qual è " con l'accento.

Ah dimenticavo.... l'AD non può prevedere quando si potrà ricominciare a reclutare, ma secondo lui non c'è un motivo per il quale l'Autorità non sblocchi il divieto.

----------------------------------------

Cari Presidenti!

L'assegnazione iniziale per SE2CC è avvenuta oggi!

Siamo molto felici di informarvi di altri due regali speciali che riceveranno tutti i Lyconet Marketer con una quota SE2CC!

Presente n. 1: la tua assegnazione mensile per SE2CC sarà prorogata di un altro anno gratuitamente.

Presente n. 2: poiché il mercato turco non è stato completamente incluso nella valutazione, riceverai una quota aggiuntiva per Enterprise Cloud 4 gratuitamente!
(Gli esperti di marketing che hanno già convertito la loro quota SE2CC in una quota per una CE riceveranno ovviamente anche la quota EC4 aggiuntiva!)

Ti consigliamo di convertire la tua quota SE2CC attraverso un accordo EC4, quindi puoi beneficiare del volume generato in 47 mercati!

I migliori saluti,
Il tuo team Lyconet!
25 giugno 2020 7:37 - Chi va piano
per i recidivi a testimonianza che ancora potete agire :
"Buon giorno sig. Vadopiano

Volevo ringraziarla per il tempo dedicatomi per il rimborso dei soldi investiti in Lyconet

Sono arrivato alla conclusione della trattativa ottenendo e accettando il rimborso pari al 60%

Purtroppo secondo l’avvocato sarei arrivato a recuperare max l’80% dell’importo, pertanto tra recupero e parcella mi sarebbe rimasto in tasca poco più di quello che Lyoness già mi offriva

Sono comunque felice e soddisfatto perché se non fosse stato per la pagina Facebook di propagalo e i suoi preziosi consigli, sarei di sicuro rimasto a tasche vuote, perciò....

Grazie, grazie e grazie di nuovo
Siete un team favoloso

Cordiali saluti"
23 giugno 2020 9:06 - Adam Clayton
Il corso è già scontato a 497 euro, ma le sue mail per invogliarti ad acquistarlo sono già Storia.

A parte l'italiano imbarazzante, ma d'altronde, come ci insegna lui che è un Fenomeno, la scuola non serve a nulla (ma allora perchè sono così felici di mostrare le foto delle scuole che finanziano in Honduras?), la comunicazione di ieri era spettacolare....

"Mentre cercavo le chiavi della mia Aventador per andare a fare un giro a Cannes, mi sono ricordato di quando non avevo i soldi per uscire a mangiare una pizza", etc etc etc. Io non so se qualcuno dia davvero dei soldi ad una persona così. Ma se lo fanno, dò ragione a lui.
22 giugno 2020 16:32 - DandiXX2000
Sono finiti i soldi di Lyoness!! E' pieno di expresidenti che non si fanno più vedere in giro, con mr Cintura che cerca di vendere improbabili segreti triti e ritriti.
Il web non dimentica, è la stessa tecnica di due anni fa. "Solo i primi, abracadabra".. Incredibile che ci sian ancora polli in giro.
Lasciate perdere gente
19 giugno 2020 8:28 - Adam Clayton
@SQUALO72
Fa molto ridere pensare quanto sia figo ed inutile la scuola, secondo il suo punto di vista, e poi sentirlo parlare in quel modo e recitare in un video girato con un telefono dove proponi corsi a 1000 euro, montato e recitato in un modo osceno. L'arrivo in Lamborghini davanti a dei garage di un condominio è una roba che va vista, perchè descritta non rende minimamente.

Poi per quanto riguarda i VIDIO, balla assoluta, perchè 4 anni fa, ed il web ha la memoria, aveva già lanciato dei corsi incredibili per diventare ricchi e famosi come lui.

Io non so se sia davvero il canto del cigno: credo che ne abbia davvero fatti tanti di soldi questo qua. La cosa che mi dà fastidio, è vedere ancora gente difendere a spada tratta un'azienda che a tante persone ha spillato tantissimi quattrini attraverso personaggi che poi, all'improvviso, hanno abbandonato la barca.
19 giugno 2020 8:02 - Chi va piano
buongiorno a tutti :"Praticamente i ragazzi non mi ha raccontato tutta la faccenda nel modo giusto. Ho capito solo dopo un mese informandomi molto che io personalmente non avrei potuto veramente guadagnarci. Inoltre avevo scoperto che fosse illegale! Un anno fa con tutti gli altri pensieri che avevo, e dato che lyconet non mi rispondeva e non sapevo cos'altro fare ho lasciato perdere. Ritorno a pensarci ora che siamo in banca rotta..."

il COVID19 ha dato una bella svegliata a tutti i restanti.. ad oggi viaggiamo a decine di richieste di "aiuto" al giorno. MOLTE TRAGICHE in UN contesto TRAGICO.
AUGURI!!!!
18 giugno 2020 22:07 - Squalo72
@Adam, ormai è il canto del cigno...
I “vidio” come li chiama lui, hanno la stessa credibilità di Mirko Scarcella. Comunque qualche pollo lo troverà che gli verserà la cifra per uscire dalla ruota del criceto e scoprire i suoi “segreti”.
18 giugno 2020 16:00 - Adam Clayton
Se vi avanzano 997 euro ci sarebbe il corso del Network Marketing Mentor numero 1 al mondo. Solo per i primi 100, poi dopo dovrebbe andare a 1997 euro.

Quelli di più lunga memoria dovrebbero ricordarsi che già anni fa lanciò un corso con video stupendi....
16 giugno 2020 6:55 - Adam Clayton
Avete già tutti partecipato al concorso per vincere la cintura col logo del Presidentissimo?
12 giugno 2020 14:11 - magister82
C'è ben poco da dire...
Pezzo dopo pezzo legali e autorità stanno smontando Lyoness, o come si chiama ora, mentre Hubert si inventa modi sempre più fantasiosi per spremere la vacca finché può.
  COMMENTI
|<   <- (Da 901 a 930 di 21581) ->   >|