COMMENTI
|<   <- (Da 841 a 870 di 21581) ->   >|
11 agosto 2020 17:08 - DrWho
Al di là delle opinioni che ognuno ha di quest'azienda, mi piacerebbe evidenziare anche un aspetto più pratico della vicenda: in diverse occasioni e per diverso tempo sono entrato in esercizi commerciali convenzionati Lyoness, trattenendomi anche per diverso tempo e non ho visto tutta questa frenesia nell'usare la tessera o nell'incentivare a usarla. Sì, magari può essere stata solo sfortuna, ma la statistica mente poco: Lyoness su questo fronte, non è competitiva. Se fosse effettivamente vantaggioso, gli esercenti aderenti al circuito sarebbero i primi a incentivarlo, ma questo non succede, o succede in rarissimi casi, comunque non sufficienti per sviluppare un business
11 agosto 2020 15:05 - Adam Clayton
I grandi President analfabeti, scrittori, felici e gentleman si dileguano dopo aver venduto tonnellate di cloud spazzatura e pacchetti lungimiranti accolti da ovazioni, ma questa è una buona notizia.
11 agosto 2020 13:52 - jackma
Scusate ma chi sarebbero questi ex presidenti (ma cosa presiedevano?) Che sarebbero usciti da Lyconet? Chiedo per fun amico...
11 agosto 2020 9:14 - Paperone26
@cinanni "manna dal cielo "????!!! cambio generazionale????!! bello mio, questi vertici sono gli unici che due soldi veri li han presi da lyoness e ora, dato che sono più LUNGIMIRANTI di te, scappano cercando di spostare le loro linee prima che succeda l'irreparabile. Tu invece sei ancora l'ultimo degli allocchi che, nonostante l'evidenza, se ne resta a sbandierare lyoness fino alla morte, suscitando l'ilarità non solo dei tuoi amici/conoscenti, ma anche delle tue upline che appena verrete sentenziati e chiusi ti verranno a proporre il nuovo BUSINESS del millennio e tu, allocco come sempre, ci ricascherai.
Buonanotte fiorellino.
10 agosto 2020 21:31 - Chi va piano
Come detto dal buon terzamediasorry
Chi riuscirà a sopravvivere.. Vedrà.
La data e stata detta ottobre 2020!, il resto verrà scritto poi. Ad oggi altri 15 richiedenti aiuto. Siamo ai ferri corti, i miracoli li fa l onnipotente.
Siamo a disposizione sempre, ma nn chiedete la % perché è come giocare all enalotto. Vi diamo la linea x richiedere, ma siamo in FERIE.inbocca al lupo a tutti.
10 agosto 2020 13:13 - begood
Esilarante :)
Sicchè sarebbe un "cambio generazionale" se il i vertici scappano (magri coi soldi..) e non arrivano i rimborsi, ed in più qualcuno ne è pure felice!
Non ci sono, davvero, parole per descrivere l'appannaggio, l'autoconvinzione.. la voglia di non passare per fessi anche davanti all'evidenza.
Alcune persone potevano redimersi tempo fa, potevano pure eclissarsi per evitare figuracce invece... sono qui, cercando di difendere l'indifendibile. Mah, la stretta visione delle persone a volte è disarmante.
9 agosto 2020 21:41 - terzamediasorry
6 agosto 2020 14:04 - Pofferback
Per chi non lo sa, il presidente marziale ha abbandonato Lyconet, ha aperto Atlantidex, che è una sorta di clone della shopping community MyWorld, e PARE che Hubert abbia già dato incarico ai suoi avvocati di di trascinarlo in tribunale, per aver trasferito le sue linee da Lyconet in Atlantidex.

Nessuno può dire nulla, al momento, perchè hanno fatto firmare NDA a tutti.

Mi stupisce che dei vertici attivi come terzamediasorry e DiegoCinanni non ne sappiano nulla.


Forse ti sara' difficile capire , ma tutte questa persone che SCAPPANO/CAMBIANO via per noi e una manna dal cielo , CAMBIO GENERAZIONALE , chi non ha paura non scappa , poi intendila come vuoi , per me no problem ,
ricordati che chi non fa nulla non può sbagliare ma può solo parlare , e qui e pieno di gente che non fa'un casso ma ha la lingua sudata ,

PS , sapete solo insultare . fare COPIA&INCOLLA e riportare notizie sui soliti noti per me ININFLUENTI , ma fate pure se siete appagati
buone ferie ragazzi
9 agosto 2020 18:03 - terzamediasorry
9 agosto 2020 11:24 - MikOrizon77
Quindi questo significa che ai nostri soldi investiti ormai possiamo dire addio...

Anche se l'udienza del Tar si conclude a settembre oramai Lyconet non ci darà un centesimo di rimborso, il sign Hubert Freidl è scappato via con il bottino


COME FAI AD AVERE TUTTE QUESTE NOTIZIE ? SONO OPINIONI O SONO FATTI ?
9 agosto 2020 17:05 - leprodom2
MikOrizon77 si poteva capire sin dall’inizio...
9 agosto 2020 11:24 - MikOrizon77
Quindi questo significa che ai nostri soldi investiti ormai possiamo dire addio...

Anche se l'udienza del Tar si conclude a settembre oramai Lyconet non ci darà un centesimo di rimborso, il sign Hubert Freidl è scappato via con il bottino

Avessi saputo 4 anni fa non avrei mai e poi mai fatto nulla in questa azienda
8 agosto 2020 17:53 - Sander6
La sentenza comunque è stata rinviata al 1 Ottobre, per chi l'aveva chiesto.
7 agosto 2020 12:04 - DandiXX2000
Il presidente con la lambo continua con il solito ritornello "ad oggi siete tantissimi 1500, è sempre il solito ritornello che ci ripete danni. Tutto finto. Sveglia gente dai. Diffidare. Diffidare. Diffidare.
6 agosto 2020 19:55 - Chi va piano
Il presidente "marziale"
"Hubert abbia già dato incarico ai suoi avvocati di di trascinarlo in tribunale, per aver trasferito le sue linee da Lyconet in Atlantidex."
. Lotta tra titani?? (e che titani)
Ultimamente si travisava un comportamento "diverso" (dalle sue uscite web) tipo il maestro in Lamborghini "rent". Ma come ha detto il buon propagalo tutti i nodi arriveranno al pettine. Uno ad uno vedranno il conto.. (povera gente).
6 agosto 2020 17:22 - Chi va piano
vicenza78 effettivamente per loro diventa laborioso estrapolare provvigioni da più operatori, già fare i calcoli per uno è questione da analizzare euro/SP alla volta per mesi.. Si può immaginare!! .
6 agosto 2020 15:56 - vicenza78
Per poter procedere con il sottoporre la sua richiesta all'attenzione, la informiamo che a seguito di verifica è emerso che lei abbia ricevuto sotto forma di buoni shopping regalo una somma pari a 2.040 euro. Per evitare duplicazioni di richieste, è necessario che gli aderenti coinvolti le facciano avere una declaratoria di rinuncia a tali somme, scritta e firmata dagli stessi e corredata di documento di identità in corso di validità. 

Questa è stata la risposta di Lyoness alla mia richiesta di rimborso....Come posso procedere ?

Grazie per aiuto....
6 agosto 2020 14:24 - magister82
E mentre il grido "Chi vivrà vedrà" echeggia nel forum, ancora nessun marketer etico ha risposto alla domanda (seria) "Con quale coraggio proponete ai vostri prospect un'azienda che:
- è pluri-indagata e sanzionata
- ha della carenze oggettive enormi nella comunicazione (sia con i partner, sia con i propri marketer, sia con le proprie filiali)
- cambia le carte in tavola più velocemente del battito d'ali di un colibrì
- di fatto non ha sviluppato la shopping community nei paesi dove aveva promesso di farlo (vedi la rendita miserrima dei cloud)
?"

Avanti, rispondete a questa semplice domanda, sono davvero curioso
6 agosto 2020 14:04 - Pofferback
Per chi non lo sa, il presidente marziale ha abbandonato Lyconet, ha aperto Atlantidex, che è una sorta di clone della shopping community MyWorld, e PARE che Hubert abbia già dato incarico ai suoi avvocati di di trascinarlo in tribunale, per aver trasferito le sue linee da Lyconet in Atlantidex.

Nessuno può dire nulla, al momento, perchè hanno fatto firmare NDA a tutti.

Mi stupisce che dei vertici attivi come terzamediasorry e DiegoCinanni non ne sappiano nulla.
6 agosto 2020 9:34 - Sander6
Il terremoto lo avete in testa.

Ma non avete niente di meglio da fare?
Fate mori, ahahahah

CHI VIVRA VEDRA....GRGRGR CATTIVISSIMO!

Emerito...
6 agosto 2020 0:14 - terzamediasorry
Diego , hai CREATO UN TERREMOTO ,


ti porto io i fazzoletti.


CHI VIVRA' , VEDRA'
buone vacanze a tutti
5 agosto 2020 19:08 - curiosa
E' una mia impressione o c'è un president in "uscita" ? S.P.
5 agosto 2020 11:16 - AR-Propagalo
Non scrivo più perchè non ce n'è più bisogno, caro Cinanni.

Ciò che doveva essere, è stato.

Ormai attendo solo il momento dei fuochi di artificio.

E di vederti piangere su questo forum.
5 agosto 2020 10:33 - Niko894
Signor Cinanni,
manco il Presidente C*******a ormai chiude oltre il livello 2 ogni mese, quindi figuriamoci lei.
4 agosto 2020 19:30 - Paperone26
@cinanni tu lavori per un azienda marcia, sentenziata e dichiarata "snowball" o sistema ponzi", che ha cambiato ragione sociale svariate volte negli ultimi anni,indagata in italia tuttora da GDF e tribunali, che ha frodato milioni di persone.
Ma tu lavoreresti "bene".
La mia domanda è : ci sei o ci fai ?Ma soprattutto, come minchia fai ad associare qualsiasi persona o sb alla vs fraudolenta azienda?? che gli racconti ??
4 agosto 2020 16:05 - Chi va piano
Sor Cinanni non si preoccupi mi dispiace non dare pensiero su quello che viene scritto. Ma sono notizie marginali già avute, e non da approfondire sul forum. Nel mentre ci occupiamo dei "purtroppo ancora tantissimi" richiedenti Rimborsi, ci godiamo le vacanze aspettando quello che tutti aspettate.
In attesa di argomenti e argomentazioni da fonti amministrative e legislative le auguro un buon proseguimento e magari ferie. A spero presto, sempre a disposizione dei richiedenti di ciò che gli spetterebbe.
Chivapiano.
4 agosto 2020 14:50 - CinanniDiego
Paperone, ma sai una ricca sega come lavoro io da 5 anni in lyconet
Con consumatori e aziende,tanto è vero che la mia rete continua a macinare SP lo stesso.
Comunque chivaapescare e ripensalo mi fanno preoccupare, ragazzi state bene o vi è venuta l'artrite alle mani?
3 agosto 2020 15:16 - Paperone26
Ragazzi Cinanni è ancora convinto che lui "lavora bene".. ahah
CINANNI DATTI ALL'IPPICA.
1 agosto 2020 14:57 - Adam Clayton
@curiosa
Devi capirlo..... Ha frequentato una scuola prussiana.

Comunque non so se hai letto i commenti. Lui è umile e dice che macchine, aerei, etc sono solo giocattoli. Non contano. Poi a chiunque lo critichi, anche solo per la cazzata di quando ripete che la scuola inutile, lui come un povero bambino disadattato cosa risponde? "Tu ce l'hai la Lamborghini come me?".

Ma poi dico.... Ma uno che racconta che siamo stati programmati come in Matrix, e lui ti programmerà subliminalmente il cervello improntandolo al successo... Ma io dico.... Ma che problema bisogna avere per fare i complimenti ad un personaggio così?

Lasciamo poi stare quando parla in inglese. Poveretto. Proprio non lo sa. Ma anche in italiano, racconta le solite quattro parabole da disadattato usando forse 200 vocaboli. Conoscenza della lingua praticamente a livello elementare. Congiuntivi, passato remoto non pervenuti.
1 agosto 2020 7:06 - EnjoyTheSilence
Senza fare nomi, ma qui qualcuno è diventato castoro a forza di rosicare... forse colui che scrive così lo farà dall’alto della sua posizione lavorativa durante la pausa caffè (se gli è permesso), in uno dei suoi tanti rami ricoperti di m**** che gli cade da chi sta sopra.. ops aspetta.. forse non è una piramide quella.. quanta ignoranza e gente frustata che c’è nel mondo... e guarda caso le critiche arrivano sempre da chi non ha combinato nulla dalla vita. Continuate a lavorare sodo mi raccomando così potete permettervi la Lamborghini........per il vostro capo :)
1 agosto 2020 1:22 - CinanniDiego
Io ho paura che entro la fine dell'estate voi che sparlate vi dovrete cucire la bocca e chiedere scusa ai molti che come me ed altri hanno sempre lavorato bene senza fare promesse assurde.

Per tutti quelli che invece hanno promesso cose extra dai piani compensi spero che li prenda un malaccio, sono quelli che ci hanno rovinato la reputazione.
Propippalo e Chivaafunghi sono ancora in quarantena credo
31 luglio 2020 22:21 - curiosa
dimenticavo " lui i file ve li fornisce in italiano".... italiano è una parola grossa per lui..
  COMMENTI
|<   <- (Da 841 a 870 di 21581) ->   >|