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11 dicembre 2020 13:23 - CinanniDiego
Caro BRA siamonutenti e consumatori anche noi lyconet che facciamo attivita.

E mi creda che sono più le cazzate dette controche le cose vere dette contro
11 dicembre 2020 10:27 - Paperone26
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Anche myWorld Austria GmbH fa parte dello schema piramidale con sentenza presso il Tribunale commerciale di Vienna il 13 novembre 2020!
22 novembre 2020/
Ciò che è sempre stato ovvio è stato ora confermato da un tribunale!

In una controversia legale dinanzi al Tribunale commerciale di Vienna, è stato stabilito e giudicato in tribunale il collegamento tra le società Lyconet International AG, Lyoness Europe AG e mWA myWorld Austria GmbH.

Il giudice che presiede lo ha formulato in modo eccellente in una sentenza di 38 pagine e ha spiegato chiaramente il contesto in termini legali.

Dal giudizio segue

l'acquisto di "buoni" come B. mVouchern, mira ad acquisire Shopping Points come marketer e quindi ad avere diritto a una remunerazione nel sistema delle società myWorld. Ciò significa che esiste una connessione inscindibile tra l'acquisto dei buoni da myWorld Austria GmbH e la partecipazione al sistema piramidale.

È ovvio che questo approccio delle aziende myWorld mira esclusivamente a confondere i membri. Il cambiamento imperscrutabile dei partner contrattuali e dei diversi fornitori di servizi ha lo scopo di rendere più difficile presentare un reclamo. A parte piccole modifiche ai nomi di fantasia per i prodotti venduti dagli imputati, il loro modello di business non è stato modificato .

I membri delle società myWorld sono portati a credere di avere un solo partner contrattuale. Una "registrazione" viene forzata attraverso un possibile blocco degli account dei membri e completa finalmente l'approccio immorale delle società convenute.
MyWorld Austria GmbH inizialmente non è apparso al mondo esterno ed è stato menzionato solo sulle fatture, chiarisce il tribunale.

MyWorld ha continuamente affermato di non avere rapporti d'affari con Lyoness o Lyconet. Adesso è finita.

Il venditore aveva intentato un'azione comune contro Lyconet International AG (Vienna), Lyoness Europe AG (Svizzera) e mWA myWorld Austria GmbH (Graz / Austria) e si era aggiudicato tutti i diritti.

Le società imputate myWorld hanno cercato di mettere in discussione la giurisdizione locale e internazionale, nonché il processo legale, ma questo è stato respinto.

Il marketer aveva investito un totale di circa 20.000 € in buoni sconto e cloud nel 2018 e nel 2019. Anche qui il giudice parla chiaramente di investimento.

Tra le altre cose, il tribunale ha ritenuto che né nel noto GTC né nel piano di compensazione Lyconet (vecchio e nuovo) per gli acquisti, le unità, la commissione del saldo, il bonus del saldo, l'allenatore e il bonus per allenatori senior ecc. Menzionati, un confronto o una conversione comprensibile essere trovato in un valore monetario reale .

Sebbene le società myWorld abbiano affermato che i punti spesa acquisiti tramite i buoni sconto avrebbero dato loro diritto all'acquisto di vantaggi presso aziende partner, il tribunale deve ancora le prove. Ricorda le presunte grandi aziende partner!

A quel tempo, il venditore era stato avvicinato e assunto da un uomo che si era presentato come un "impiegato Lyconet". La sua principale preoccupazione erano le informazioni sulle opportunità di investimento con le cosiddette "nuvole". Gli è stato detto che avresti potuto investire i soldi nelle nuvole e da un certo punto nel tempo avresti recuperato l'intero valore del denaro investito più da 300 a 400 euro al mese. Questo sarebbe un reddito passivo senza dover fare nulla da solo . Compra un pezzo di terra e poi approfitta degli acquisti fatti dalle persone in quella terra. Questo è privo di rischi poiché le persone fanno sempre acquisti. Le nuvole sono come un libretto di risparmio per investire. Se porti più persone che comprerebbero le nuvole, potresti anche guadagnare denaro da esse. Tuttavia, dovrebbe acquistare buoni sconto mensili in modo da rimanere idoneo al pagamento.

Nel marzo 2018, ha inizialmente pagato un importo di partenza di 2.350,00 EUR. Ha anche acquistato il suo primo “buono sconto” per 50 €. Per un altro acquisto dei "buoni sconto", ha pagato € 50 al mese da aprile 2018 ad aprile 2019. I pagamenti mensili erano necessari per poter investire nelle nuvole e infine ricevere le loro distribuzioni. Inoltre, a marzo 2019 ha investito in quattro azioni della "S-E2CC" per un totale di 6.000 euro. Ha pagato 4.500 euro per tre “German Customer Cloud” e nell'aprile 2018 ha acquistato quote di “Italia Cloud” per ulteriori 1.500 euro.

Quando l'operatore di marketing ha messo in dubbio i pagamenti dalle nuvole, durante le riunioni gli è stato detto che le cose non stavano andando bene. Ma c'è un grande cambiamento, per il quale ora devi pagare altri 500 euro per azione per le nuvole. La distribuzione dei profitti sarebbe stata prorogata solo per altri tre anni. Non guadagni più da un paese, ma da diversi progetti aziendali. La sentenza afferma che il passaggio consentirà di investire nei nuovi progetti.

Come prescritto negli incontri, ha pagato ulteriori 4.000 euro per le sue otto azioni in the clouds che aveva precedentemente acquisito, ovvero 500 euro per azione.

Nel marzo 2019, Lyoness Europe AG intendeva quindi modificare i termini e le condizioni generali e cambiare il partner contrattuale. A tal fine ha bloccato l'accesso online ai clienti che non avevano ancora accettato l'accordo Lyconet del marzo 2019. Lyoness Europe AG ha applicato la conversione come segue:

"Lyconet - NUOVO. Perché cambiare qualcosa di provato e testato quando sta andando bene? Perché può andare anche meglio! Lyconet apre le porte a un mondo con ancora più opportunità e vantaggi. (...) “ I soliti slogan da tenere duro.

L'attore doveva registrarsi presso il "Lyconet NEW" pubblicizzato nel marzo 2019 e accettare il "Contratto Lyconet" facendo clic su di esso, altrimenti non avrebbe più avuto accesso al suo account membro. Si fidava delle affermazioni dell'ancora di salvezza nelle riunioni che erano corrette. Non era a conoscenza del fatto che un nuovo partner contrattuale - Lyconet International AG - gli fosse stato messo di fronte con questo processo. Neanche questo è stato comunicato durante le riunioni. Al momento della registrazione doveva anche confermare di essere un imprenditore, altrimenti nessun cambiamento sarebbe stato possibile. Ne è rimasto sbalordito, ma è stato costretto a cliccare su questa "casella" perché altrimenti non avrebbe più avuto accesso al suo account membro.

Doveva anche accettare le condizioni aggiuntive per l'acquisto di mVouchers, in base alle quali gli mVoucher sostituivano i buoni sconto mensili. Per questo, ha dovuto accettare le condizioni aggiuntive per l'acquisto di mVouchers non letti, ha rilevato il tribunale.

La sentenza mostra anche che la modifica del contratto era incomprensibile per i membri. Lyconet International AG è denominata come Lyoness Europe AG era stata precedentemente indicata nei termini e condizioni ("Lyconet"). Il numero di iscrizione del membro e il metodo di pagamento sono sempre rimasti gli stessi. Anche il numero di conto del destinatario era sempre Lyoness Europe AG. Il sito web per l'accesso al login era sempre www.lyconet.com. Il membro si trovava sempre di fronte a "Lyconet" (vedi gli "Accordi Lyconet"). I moduli contrattuali si riferiscono tra loro e non possono essere letti indipendentemente l'uno dall'altro . MyWorld Austria GmbH non opera indipendentemente da Lyconet o Lyoness.

Il fatto che partecipasse regolarmente a seminari / webinar ed eventi Lyoness / Lyconet come marketer è stato interpretato negativamente da myWorld ecc. Come prova della sua imprenditorialità. I suoi investimenti sono stati utilizzati esclusivamente allo scopo di investire denaro per la sua pensione. Ha partecipato ai seminari / webinar solo per tenere traccia dei suoi investimenti, mi ha assicurato, il che è comprensibile e il tribunale ha seguito l'esempio.

La corte continua:

Durante il procedimento, myWorld Austria GmbH, Lyconet International AG e Lyoness Europe AG hanno consapevolmente dato l'impressione che ci fossero problemi diversi e diversi contratti di vendita. La modifica dei contratti non era comprensibile per l'attore. Ha affrontato "Lyconet". Come si può vedere dai termini e condizioni, questo effetto è voluto dalle aziende myWorld. Il contratto di base è stato sin dall'inizio chiamato "Accordo Lyconet", sebbene Lyoness Europe AG fosse inizialmente dietro di esso come partner contrattuale. Il programma di marketing è anche chiamato "Lyconet". Infine, Lyoness Europe AG ha diffuso un "passaggio" necessario sul suo sito web. I membri non avevano scelta di attenersi al contratto originale e dovevano eseguire la nuova "registrazione", soprattutto perché altrimenti non avrebbero avuto accesso ai loro dati e alle panoramiche dei pagamenti. Per mascherare l'effettiva modifica del contratto che si sta verificando qui, il nuovo accordo viene nuovamente chiamato "Accordo Lyconet". Per creare ulteriore confusione tra i membri, il nuovo partner contrattuale è di nuovo Lyconet International AG . Questo crea l'impressione che nulla sia cambiato. Il numero di iscrizione e le modalità di pagamento sono sempre rimasti gli stessi.

L'acquisizione dei cosiddetti “buoni sconto” e “cloud”, che sono stati pubblicizzati come investimenti finanziari sicuri, è possibile solo con la conclusione del “contratto Lyconet”. Inizialmente, questi buoni sono stati venduti da Lyoness Europe AG e, dopo il "passaggio", da myWorld Austria GmbH . I diversi partner contrattuali che si trovano ad affrontare l'acquisto dei “buoni sconto” e successivamente degli “mVouchers” non sono facilmente riconoscibili per i soci. Sebbene il membro abbia dovuto accettare nuovamente i termini e le condizioni, questi fanno nuovamente riferimento all '"Accordo Lyconet".

Hai capito tutto? Questo è l'aspetto della trasparenza contrattuale nel gruppo di società myWorld.

La sentenza è di primo grado e tutte e tre le società di myWorld faranno certamente ricorso, ma come in Norvegia o in Turchia, il procedimento verrà trascinato solo perché vogliono evitare una sentenza definitiva nel prossimo futuro.

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11 dicembre 2020 9:01 - MikOrizon77
In questi giorni c'è stata l'udienza del Tar, sapete info a riguardo? Per capire se prima o poi i nostri soldi investiti inutilmente ci ritorneranno
2 dicembre 2020 11:03 - BRA88
Sono veramente schifato e allibito....
Ma la finiamo di difendere Lyoness o no?!
ADUC è ASSOCIAZIONE PER I DIRITTI UTENTI E CONSUMATORI.

Qui scriviamo per supportarci e avere notizie per recuperare i nostri soldi!

Invece che star qui a difendere sto c...o di Lyoness, comprate Cloud, fate gli Elite Seminar , fate le tessere ,svuotate i vostri risparmi tanto sudati e riempite le tasche della madre patria in Austria.
Ma smettetela di rompere i c.....i a chi mette notizie reali per aggiornarci sulla situazione rendendosi utile, a differenza vostra!!!!!!!!!!!
2 dicembre 2020 10:52 - Robber7
Buongiorno a tutti! Novità sulla cloud italiana? Ho notato su internet che la pagina ecredit è stata aggiornata..
28 novembre 2020 10:10 - terzamediasorry
26 novembre 2020 15:52 - Adam Clayton
La scuola non serve proprio a nulla. E se lo dice lui..... Cinque parole e due errori madornali

Per te e facile non fare errori , SEI IL MAGO DEL COPIA&INCOLLA

CIAO TESORO
26 novembre 2020 15:52 - Adam Clayton
La scuola non serve proprio a nulla. E se lo dice lui..... Cinque parole e due errori madornali.

"Winner WIN, and Loser LOSE".
23 novembre 2020 11:48 - Adam Clayton
Insieme siamo forti... e facciamo bancarotta in Turchia.

“To the responsible authority

The business operations of Lyoness Kart Hizmetleri Ticaret Ltd. ?ti. have been terminated due to tax debts to the tax office in Mecidiyeköy and bankruptcy proceedings are currently continuing.

After the bankruptcy decision concerning this company, LYONESS HOLDING EUROPE Ltd. will be registered as bankrupt according to the Trade, Enforcement and Competition Law of the Turkish Republic. Furthermore, Lyoness Kart Hizmetleri Ticaret Ltd. ?ti. will be registered as bankrupt. It will not be possible for these bankrupt companies to resume trading activities in Turkey. If LYONESS HOLDING EUROPE AG. founds another company in Turkey or becomes a partner in another company, its liability for the public debt before bankruptcy will continue.

For these reasons, it is not commercially possible for these companies to establish companies in Turkey or become shareholders in other companies.”

In a further decree of the Istanbul Commercial Court of 17.01.2019 (excerpt see below), it is stated that the bankruptcy of Lyoness will be announced and the control of the company will be officially transferred to an Istanbul bankruptcy administrator with immediate effect.

After being charged with commercial tax evasion by the Turkish state, the lawyer of Lyoness founded a dummy company of Lyoness Europe AG in Turkey and declared that the transferred funds to the companies in Europe did not belong to the company and requested that the foreclosures and penalties be lifted. The Turkish government authorities did not follow this request. After several objections, according to our information so far, this decree is legally binding since March 2020. We will shortly publish this decision in a fully certified translation.

Extract from the DECREE (Page 9 of 11) dated on the 17. January. 2019

“With the open negotiation about the insolvency proceedings before our court, the following was RECOGNISED AND DECIDED FOR RIGHT: The following is summarized in the statement of claim by the plaintiff’s attorney: The client Lynoss Kart Hizmetleri Tic. Ltd. ?ti. is registered in the Directorate of the Istanbul Commercial Register under the registration number 707436. ………. As a result of the client’s transactions, high amounts of taxes became due for her, and tax penalties were imposed on her……………… To collect the public debts that became due, seizure proceedings were initiated and the Ltd. was no longer able to continue its trading activities. As a result, the authorized representatives of the client, the LLC, have had a valuation carried out by a tax advisor to assess the financial situation of the LLC per Article 179 of the Law on the Enforcement and Insolvency of Companies, based on financial data, which established that the assets of the LLC amounted to TL 1,935,471.49.49 (as of 19.01.2019, € 309,675.43) and the total liabilities to TL 94,620,938.59 (as of 19.01.2019, € 16,139,350.35). This shows that the liabilities of the LLC exceed the assets by 92,685,467.10 TL (as of 19.01.2019, 15,829,674.09 €) and that it is bankrupt. 4. COMMERCIAL COURT ISTANBUL.”
23 novembre 2020 11:45 - Some1
@Vultus5
sul serio hai visione del bilancio 2019?
Io posso dire che il fatturato dal 2017 al 2018 era aumentato di un buon 20% (da 53mil a 65mil)... non valuto i ricavi/utili perchè ad esempio non vengono considerati tutti gli anticipi e i clouds ... soldini che non si sa che strada prenderanno.

Finchè i Lyconet bonificheranno con anticipi, Lyoness andrà avanti ancora per molto.
20 novembre 2020 7:35 - Vultus5
Dal bilancio del 2019 vedo che i ricavi sono "leggermente" diminuiti rispetto al 2018..
15 novembre 2020 20:45 - chi cerca trova
AR-Propagalo faccio una precisazione, all'epoca non sapevo che il sistema ponzi fosse proibito in Italia, ho scritto che avevo capito il sistema e che facendo un'analisi sul piano compensi, avevo intuito che non poteva stare in piedi negli anni. Per questo ho lavorato spingendo gli acquisti, la gente acquista e risparmia sul suo acquisto, e se iscrive qualcuno guadagna qualcosa sugli acquisti di questi. Non ho rubato soldi a nessuno
15 novembre 2020 20:28 - chi cerca trova
AR-Propagalo, a me lo sponsor ha spiegato bene le cose, non mi ha promesso nulla di quanto non avrebbe dovuto promettere, ho capito il funzionamento e ho aderito. La parte acquisti con la provvigione dello 0,5% sugli acquisti sotto, non è affatto un sistema ponzi, e non vedo perchè non avrei dovuto sfruttare (e far sfruttare a miei amici) l'opportunità. A tutti ho spiegato anche il sistema delle unità di calcolo, come è in realtà e senza raccontare balle. Pochi hanno aderito, e comunque con il minimo. A nessuno ho raccontato che 2000€ sarebbero diventati 12.000€, infatti nella mia rete (molto limitata, e tutta fatta di gente che continua ogni tanto a fare i propri acquisti) nessuno mi ha mai rinfacciato nulla.
14 novembre 2020 12:34 - AndreaV80
@Gparati mandami un email ([email protected]) che ti di una mano per muoverti e dove spedire le email.

Qua fanno solo casino e casini e sanno poco o come meglio dire nulla!

consigliano male

#fuffarussa ????????????????????????????????????
14 novembre 2020 10:23 - GParati
Buongiorno,
vorrei capire come muovermi per avere il rimborso dei 17K che ho speso in Lyconet fra i vari cloud e altri prodotti.
Saluti.
13 novembre 2020 21:19 - AR-Propagalo
Quindi, "chi cerca trova", sei un net-winner che era ben consapevole, e riconosce ancora oggi, la natura piramidale dell'azienda, al netto del comportamento dei singoli, e nonostante questo, ha contribuito alla sua promozione in Italia.

Chiedo giusto per conferma.
13 novembre 2020 17:24 - Squalo72
Com’è che pseudo scrittori, venditori di criptofuffa e presidentissimi cinturati dicono che la scuola non funziona, che è inutile studiare per anni e farsi un pensiero analitico sulle fandonie che raccontano e sui soldi che cercano di truffare ai creduloni, poi promuovono una raccolta fondi per una scuola in Honduras???
Non è che l’acqua scarseggia e si cercano scorciatoie camuffate da beneficenza per racimolare qualche euro?
Intanto qualcuno è fuggito alle Canarie...
4 novembre 2020 20:52 - chi cerca trova
Non ho fatto una breve premessa. Sono dentro da anni, ho anticipato unità da 50, 150 e 400€, il minimo indispensabile, diversi anni fa. Avevo capito da subito che la parte anticipi era un sistema ponzi, e anche che il sistema sarebbe collassato (se fate i conti di quanto rendono gli SP in carriera, soprattutto ad alti livelli, è chiaro che la struttura sarebbe scoppiata). Quindi ho lavorato soprattutto con gli acquisti, accontentandomi dello 0,5% degli acquisti sotto, e ho chiesto a qualche amico (pochissimi) di fare a sua volta degli anticipi (solo 3 unità da 50€, il minimo, avevo capito che quelle da 150 e 400 sarebbero stati soldi buttati). Ho guadagnato più di quanto investito, ma Lyoness ha cambiato le regole negli anni, sempre unilateralmente, e sempre a svantaggio degli aderenti. Per ultimo, gli SP a metà. Io mi sono rotto francamente.
4 novembre 2020 9:59 - chi cerca trova
Da luglio Lyoness/Lyconet/Cashbackworld o come volete chiamarla rimborsa esattamente la metà degli SP, sia quelli personali per le unità di calcolo, sia quelli delle Customer Units. Forse qualcuno non se ne è accorto... ma il programma di calcolo avanza esattamente a metà velocità rispetto a prima.
30 ottobre 2020 12:14 - curiosa
@CinanniDiego : https://www.cashbackworld.com/ae/cashback/en-ae/139000076-mo venpick
30 ottobre 2020 11:39 - Adam Clayton
Movenpick è una catena di Hotel e Resorts di lusso del gruppo Accorhotels.
30 ottobre 2020 1:33 - CinanniDiego
Si ma che vende movenpick? Perché io su myworld mai l'ho visto questo logo
27 ottobre 2020 13:13 - Paperone26
Blog - Ultime notizie
Mövenpick lancia un avvertimento internazionale contro myWorld / Cashback World!
26 ottobre 2020/
Mövenpick, con sede in Svizzera, è un gruppo internazionale di società. Il gruppo Mövenpick è organizzato in quattro divisioni indipendenti: Mövenpick Hotels & Resorts, Marché International e Mövenpick Restaurants, Mövenpick Wine e Mövenpick Fine Foods. Il gruppo è presente in Europa, Africa, Asia e Nord America. Mövenpick impiega oltre 15.000 dipendenti a tempo pieno in tutto il mondo.

Su richiesta, Mövenpick Germany aveva già negato qualsiasi collaborazione con myWorld / Cashback World. La gestione prudente ha colto le nostre informazioni come un'opportunità, le ha analizzate in modo più dettagliato e ha reagito di conseguenza.

La direzione Mövenpick ha annunciato:

" Caro signor Ecker,

Grazie ancora per il tuo messaggio e grazie per aver attirato la nostra attenzione su questo uso non autorizzato dei nostri marchi da parte di myWorld.

Naturalmente, possiamo confermare che non ci sono rapporti d'affari o collaborazioni o altri collegamenti tra myWorld / Cashback World (ex Lyoness Europe AG) e Mövenpick, né oggi né in passato. In particolare, l'utilizzo dei nostri marchi da parte di myWorld / Cashback World non è mai stato approvato e non ci è mai stato chiesto di utilizzare i nostri marchi da parte di myWorld / Cashback World.

Dopo aver ricevuto la tua notifica, abbiamo emesso un avviso scritto sia a myWorld Swiss GmbH che a MY WORLD UAE LLC a Dubai e abbiamo chiesto di astenerci da qualsiasi menzione di Mövenpick e qualsiasi uso dei nostri marchi e in particolare qualsiasi menzione di Mövenpick e qualsiasi utilizzo dei nostri marchi dal sito web ed elimina tutti i link a Google e motori di ricerca simili. Se myWorld non ottempera a questa richiesta, esamineremo azioni civili e penali sia nei confronti delle aziende coinvolte che dei loro organi responsabili. Ci auguriamo di aver chiarito la nostra posizione con questa dichiarazione e vi ringraziamo ancora per le vostre preziose informazioni. "

Ancora una volta, un nome di azienda ben noto è stato utilizzato in modo improprio per scopi di marketing da partner affiliati che sono ovviamente "pagati e pagati" con la direzione di Lyoness (myWorld). Queste continue smentite da parte di aziende famose rendono anche molto chiaro quanto debbano essere insignificanti e basse le vendite di acquisti a Lyoness (Cashback World). Se queste enormi vendite di acquisti esistessero effettivamente a Cashback World, come affermato, anche aziende / gruppi grandi e ad alto turnover sarebbero certamente disposti a essere quotati su Cashback World / myWorld.

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27 ottobre 2020 10:15 - Adam Clayton
'We would like to inform you that the initial allocation of the Italian Customer Cloud (ITCC) will take place in the first quarter of 2021. The reasons for this decision are the effects of the coronavirus pandemic and the current economic situation in Italy.
Of course, keeping our company active in the Italian market is our highest priority. We are taking all possible measures to ensure the continuity of our activities in Italy and therefore we have decided to postpone the first ITCC allocation until next year. We have great news to support this growth, such as Premium Partner Program installments, influencer programs and travelWorld, but all these initiatives will take several months to deliver.
Over the past few weeks and months, we have already focused our business model on the online sector. This was a particularly valuable step as there are a large number of Loyalty Merchants in the Italian market, which are unfortunately currently subject to limited activities. The measures we have taken have shown that we are on the right track. We therefore hope that the economic situation in Italy will improve soon and that we will continue to operate economically and follow the developments related to the pandemic.
While participating in the ITCC is an added benefit, we will of course make sure that we compensate for the delay in the initial distribution of the ITCC with a unique special offer. Further details on this great offer will be announced at a later date.
Thank you for your patience and understanding.'
17 ottobre 2020 8:10 - Adam Clayton
Causa Covid, "il miglior regalo di Natale da fare", il cloud Italia, non verrà pagato dalla prossima settimana ma occorrerà aspettare il 2021. Sono talmente tanti soldi che devono ancora finirli di contare.

Però Organic Plus verrà lanciato in altri 7 paesi entro fine anno, quindi tranquilli che insieme siamo forti. E poi adesso c'è Vacchi.
16 ottobre 2020 15:01 - Adam Clayton
AMAZING!!!!

3 ottobre 2020 22:36 - magister82
LYCONET ONLINE SENSATION
https://www.youtube.com/watch?v=7eoujIfeq3Y

Facciamo il drink game?
Ogni volta che Freidl o Kapun dicono "Great Opportunity" bevete
Ogni volta che dicono "super" bevete
Ogni volta che non sanno che dire e leggono i biglietti bevete
Ogni volta che mandano un video registrato bevete
Ogni volta che vi propongono di acquistare il biglietto per un altro evento bevete
Ogni volta che NON raccontano nulla di nuovo bevete
Ogni volta che dicono "community" bevete

Secondo me sarete ubriachi dopo 5 minuti XD
15 ottobre 2020 9:45 - AR-Propagalo
Se l'hai acquistato, e non ti è piaciuto, avevi 30 giorni di tempo per chiedere il rimborso del 100% dell'importo speso.

30 giorni di tempo, invece dei soli 14 obbligatori per legge.

E indovina un po'? 100% di rimborso.

Esatto.

100%.

Non il 60% come Lyconet.
13 ottobre 2020 18:45 - AndreaV80
AR Propagalo...
non sai chi sono!? allora non dormirai ????
comunque sono un pirla che tempo fa ha acquistato il tuo manuale ????????????????
12 ottobre 2020 17:27 - AR-Propagalo
AndreaV80, tu sai chi sono io,e ti riempi la bocca con il mio nome, ma io non chi sia tu.

Tanto basta.
11 ottobre 2020 16:58 - Sander6
Fatto stà ci sarà una sentenza del TAR ( IN ITALIA...in molti paesi già é stata dichiarata schema piramidale, ma va be' dettagli...).

Bacioni.
11 ottobre 2020 16:56 - Sander6
André cocco mio intanto impara a scrivere. Poi ne riparliamo.

PS: questo é un gruppo per le vittime di Lyconet, non una pagina di propaganda della tua truffa-azienda.

Ripeto, se c'è qualcuno che non dovrebbe scrivere siete voi Lyconet, visto che non scrivere mai fatti, e dite di sapere tutto. Ma sto tutto ancora nse capito cosa sia.
Saluti.
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