COMMENTI
|<   <- (Da 691 a 720 di 21581) ->   >|
30 dicembre 2020 16:41 - Squalo72
Se non stesse per crollare tutto, ex presidenti e subalterni con la “grinta” sbandierata sui social, non sarebbero fuggiti all’estero dopo aver munto per anni i polli che cadevano nella rete.
30 dicembre 2020 14:16 - Robber7
Chi va piano è verissimo quello che dici.. le cloud sono state una vera e propria fuffa! Mi dispiace molto x le persone che ancora non ne sono uscite.. però mi riferivo agli ecredit. Quelli secondo me verranno restituiti uno x uno.. anche perchè in caso contrario sarebbe veramente la fine. Non ci sono più dentro ma ho saputo che è stato cambiato il piano compensi.. diciamo migliorato! Vedremo in futuro.. comunque non so se avete notato.. la scritta Cashbackworld sui cartelloni della Roma calcio non compaiono più.. idem quelli intorno allo stadio. Ne fanno sempre parte ma non la pubblicizzano più.
30 dicembre 2020 13:58 - Sander6
Stia tranquillo che se sta crollando: Lyoness/cashbackworld/myworld e via via dicendo... Non sarà per colpa o merito di Aduc.
Spero di non averla turbata a lei e terza elementare con la condizionale, ma é un brutto purtroppo, pieno di sciacalli e di furbo.

Il furbo senza il tonto non mangia.
Buon anno!
30 dicembre 2020 13:51 - Sander6
@cinannidiego non meriteristi risposta, ma visto che ti fa così paura cosa si scrive qui, ti dai risposta da solo.

Se sei così tranquillo vivi la tua benedetta vita e fregatene no?

No...un motivo c'è.
PS: i truffatori e ladri ci sono anche in uno stato di diritto, é la burocrazia che é lenta. Scusami non volevo turbarti così tanto, vista la tua innocenza, ma é così.
30 dicembre 2020 12:58 - Chi va piano
29 dicembre 2020 20:03 - CinanniDiego
Quali ultime notizie chivaazonzo?

quelle inerenti La sentenza Del TAR! e la posizione Di ACGM inerente il periodo che va dalla precedente Sanzione e blocco, alla vostra negligenza in tal blocco, da tale data sino ad ora.!

O poi avreste anche rotto il cazzo, in uno stato di diritto se siamo sempre qui e perché la legge lo consente.

(SINO A CHE piovera' dal cielo UN ALTRO PROVVEDIMENTO)ma ci siete abituati.(il covid19 vi ha solo prolungato l agonia.

ci avete contato anche i peli del culo.

(questo e' verissimo)

e ne siete usciti con le mani profumate, ergo smettetela.

ANCHE QUESTO e' vero! cio' che era anche vostro e' stato ben dilazionato dai vostri "capi",e in umanita' ci spiace anche se non proviamo compassione.

buon Anno anche a lei
29 dicembre 2020 20:03 - CinanniDiego
Quali ultime notizie chivaazonzo?

O poi avreste anche rotto il cazzo, in uno stato di diritto se siamo sempre qui e perché la legge lo consente, ci avete contato anche i peli del culo e ne siete usciti con le mani profumate, ergo smettetela.
29 dicembre 2020 17:44 - Chi va piano
Sign Rober7 le persone stremate dall abbandono delle linee guida, stanno continuando a richiedere il nostro aiuto, molti ex presidenti sono migrati sul "turismo", i compensi ci risultano in deficit(e mai ci sono stati) peggio del PIL..I cloud hanno solo fatto buttar via i risparmi, E come ho scritto sotto il verdetto in Italia è in procedura e stesura. Vi aggiorneremo. Buon anno!
29 dicembre 2020 14:05 - Robber7
Buongiorno Chi va piano.. grazie ancora x avermi aiutato tempo fa! Però da quello che vedo secondo me andranno sempre avanti!
28 dicembre 2020 21:22 - Chi va piano
Sign/ra Facile le auguro con il cuore di riuscire (dato le ultime notizie e i tempi stretti) a rientrare anche se in minima parte dell investito.
Auguri anche di buon anno!!
28 dicembre 2020 12:38 - fidati
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, ma leggo da molto tempo, poichè rientro anch'io tra le "vittime" di questo sistema !
Premetto che mi assumo le mie responsabilità, in quanto per esserci cascato, la colpa principale è la mia !
Ho bisogno di scrivere/condividere con voi la mia esperienza negativa in questo mondo, che si presentava inizialmente paradisiaco !
Come la maggior parte presumo, vieni a conoscenza attraverso il famoso AMICO, il quale con un entusiasmo spaventoso riesce a coinvolgerti !
(mio nickname non a caso).
Telefonate, messaggi attraverso tutti i social possibili ed immaginabili, iscrizione a vari gruppi e tanto altro !
Un elenco di varie frasi più volte ascoltate:
"stai perdendo l'occasione della tua vita"
"pensa ai tuoi figli"
"pensa ai tuoi genitori ed ai tuoi suoceri"
"sei nella ruota del criceto"
"quello che ci dicevano in passato, oggi non serve" (riferito alla scuola).
"pensa alla tua attività, resterebbe indietro"
"i cloud sono qualcosa di innovativo"
"gli e-credits sostituiranno i bitcoin"
....e potrei scrivere tanto altro ma non mi dilungo !
Si entra, 2400€ + 1500€ di cloud + easy shop da 50€/mese e ti passa la paura ! fai entrare anche la tua attività....altri soldi di ingresso e fee mensili !
Diventi Premium Marketer, carica altissima !
Lo fai e non sai neanche tanto bene il perchè, ma ti fidi, poichè lo ha fatto prima di te un tuo "amico"!
Lo fai, ma non puoi dire cos'è !
Devi invitare a serate amici, parenti, conoscenti, nemici, il gatto, il criceto e poi c'è la famosa LISTA NOMI, un film horror!
Puoi dire cos'è solo dopo aver fatto partecipare ad eventi qualcuno ed averlo "infinocchiato" per bene !
Questo personalmente mi creò enormi difficoltà; da lì via con le frasi dell'amico/sponsor già citate, facendo leva sui sensi di colpa e rendendoti inadeguato!
La mia domanda era sempre la stessa :
"Non esiste un altro sistema che non preveda lista nomi e telefonate a freddo"?- NO! Ci devi riuscire!
E soprattutto "perchè non posso dire cos'è"?
- NO! devi essere bravo ad incuriosire!

Adesso sono spariti tutti, lo sponsor da qualche mese non sa neanche più il mio numero ed il famoso venditore di cinture, Dio sceso in terra, bravo solo ad insultare, non ne parla più, fa il formatore per i futuri "ricchi"!
Come mai ?

Non mi dilungo, avrei tanto altro da raccontare.
Ho tolto l'attività e ne sto venendo fuori tramite class action per la richiesta di rimborso e salvare il salvabile.

Pentito è dire poco, ma l'importante è venirne fuori con le ossa meno rotte possibili!

Grazie
25 dicembre 2020 16:36 - Squalo72
@Adam, altro ponzi retto sull’ autoconsumo dei polli nel sistema con prodotti sopravalutati rispetto al reale valore..., ma a loro non importa che per l’ennesima volta li svuotino le tasche, l’importante è essere motivati da questi individui.
24 dicembre 2020 18:27 - Adam Clayton
@Squalo72
Anche loro in Jeunesse....
23 dicembre 2020 19:27 - Chi va piano
Augurando buon Natale e felici feste a Marketer, ex Marketer, usciti, uscenti, pensanti. (senza oramai speranza di ripensarci) sperando di arrivare post festività alle decisioni /delucidazioni che da tanto attendete, passate serene festività in famiglia!
23 dicembre 2020 14:33 - Sander6
Ponzi Ponzi po po po

Buone feste a Tutti!
23 dicembre 2020 14:18 - CinanniDiego
Caro Some, degli 8000 aderenti oltre 600 sono lyconet e i cloud si sono circa 80 quindi le tue medie vanno a farsi friggere.
Sei inoltre invitato a non dare di imbecilli a persone che non conosci e che magari non leggono qui, perché allo stesso modo potrei dire che tua madre è imbecille ma non lo dico. Se vuoi offendere offendi me ma non persone che non scrivono qui maleducato ignorante
22 dicembre 2020 16:18 - Some1
Caro Terzamedia, su una cosa hai ragione per dimostrare che una persona spara cazzate bisogna perdere tempo ed è per questo che i CAZZARI continuano a proliferare.
Ma io sono una persona organizzata e mi sono salvato in un file word gli interventi più "significativi" ... un copia ed incolla veloce.
La cosa importante è che le persone che leggono questo forum possano comprendere che chi si cela dietro la storiellina del "spiegato bene" o "comportamento etico" è solo un cazzaro che vuole continuare a ponzare.

Lunga vita a Lyoness :-D
22 dicembre 2020 10:15 - Some1
Caro Cinanni, non ho capito perchè uno delle 8000 persone possessori di tessera dovrebbe fare richiesta di rimborso, visto che la tessera è gratuita.
Differente è la posizione di chi ha acquistato ad esempio gli 80 cloud ... probabilmente saranno una trentina di "visionari" (media di 2,5 cloud a testa), che rappresentano lo 0.35% dei tuoi tesserati.
Mi rallegra il fatto che questa manciata di persone non facciano ricorso, probabilmente la vergogna è tale che preferiscono dimenticare e non parlarne (motivo per cui gli schemi piramidali si ripropongono ciclicamente con le stesse metodologie) oppure sono degli imbecilli.

Buone Feste a tutti :-D
22 dicembre 2020 9:56 - Adam Clayton
@Squalo72
Esatto. Poi bellissima la parte do dove lavoravano prima che c'erano "cose che npn andavano bene, incomprensioni" che adesso che vendono prodotti non ci saranno più.

Ma come? Hanno sempre detto che il punto di forza del magico mondo Lyoness fosse nel non vendere prodotti come gli altri.

Poi per me stupendo... Sette anni di successi e non dici mai il nome di dove sei diventato così bravo?

Ma perché nel network marketing la gente non dove mai per chi lavora? Io ho lavorato per multinazionali e le ho sempre chiamate col loro nome, altro che. Ed anche una appena arrivata in Italia, spiegavo chi fossero e cosa possedessero nel resto del Mondo. Questi no. Tutto segreto. Azienda, organizzazione. Ma nomi mai.
22 dicembre 2020 9:53 - terzamediasorry
Complimenti a SOMI che non ha un cazzo da fare di meglio che stare 1/2 ore a ricercare e copiare interventi ,
Lui si che muove l’economia
Complimenti
Comunque buone feste a tutti
22 dicembre 2020 9:46 - terzamediasorry
Lascia stare Diego , tempo sprecato .
NON CE PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE .
21 dicembre 2020 23:55 - CinanniDiego
Caro Some, resta il fatto che tra le oltre 8000 persone nemmeno una richiesta di rimborso.
Fattela una domanda testina e vedi i numeri di cresctia della mia rete anche post antitrust
21 dicembre 2020 22:09 - Squalo72
Esatto Adam. Il suo nuovo socio MG, tanto per ribadire il concetto che il gatto e la volpe viaggiano in coppia, afferma: “...non importa con chi abbiamo collaborato per questi 7 anni e cosa abbiamo fatto, bisogna guardare avanti”.
Certo, peccato che i soldi che avete fatto sono derivati da un sistema piramidale conclamato alle spalle dei gonzi che hanno creduto alle vostre parole.
Mi auguro che il loro passato in lyoness, lyconet, myworld, cashbackworld (il nome dell’azienda dove facevano i procacciatori d’affare va fatto...) li preceda nel nuovo raggiro.
21 dicembre 2020 15:32 - Adam Clayton
@Squalo72
Venti minuti di supercazzola ovviamente senza mai fare un nome, nè futurò nè del passato.

Il mondo del network marketing è proprio bello. Tutti leader ma non fanno mai il nome di dove lavorano.
21 dicembre 2020 15:13 - Some1
2 anni fa entrava in questo forum il sig.Cinanni Diego, tralasciamo il fatto che attaccò gli utenti di usare NikName quando lui invece era "reale" ... si dimostrò invece doppiamente falso perchè spacciava un nome falso per vero solo per poter attaccare gli altri ... poi cominciò a dare dati convinto di impressionare.

Si presentò così senza macchia e senza paura

9 dicembre 2018 11:02 - CinanniDiego
Livello 5 nei mesi di qualifica e conferma
Lycobet struttura 506
Clienti 4876
Cloud 80
Professional 7
Basic 56
Light 35
Livello non nei mesi di qualifica quindi senza buoni sconto 2

// Poi un uomo senza paura :-) diede maggiori dettagli ...

9 dicembre 2018 14:19 - CinanniDiego
Se prendo solo le spese siamo sui €. 25 di media a testa.
Non ho paura dei numeri io

// Se volete andate a leggervi i vecchi commenti ma in conclusione gli facemmo i conti in tasca e si scoprì che eticamente avrebbe fatto solo il PRIMO LIVELLO !!!

9 dicembre 2018 15:19 - aprigliocchi
una semplice moltiplicazione di 4.876 Clienti x 25€ cadauno, ci darà il fatturato totale generato da SOLI ACQUISTI nella Sua struttura= 121.900,00 Euro.
Considerando la media di 2.5 SP ogni 100 Euro di spesa, converrà ancora una volta con me, che da SOLI ACQUISTI, sviluppa 3.047,5 SP al mese.
Con SOLI QUESTI SP, LEI NON QUALIFICHEREBBE NEANCHE IL LIVELLO 1. E' D'ACCORDO?
Se invece sommiamo anche gli SP che arrivano dai diversi canoni mensili che le aziende pagano per il loro CRM? Mi sono permesso di farLe due calcoli:
Professional 7= 69,90*7= 489.30 SP
Basic 56= 29.90*56= 1.674.40 SP
Light 35= 0 SP
Ricapitolando: 3.047,5 SP (dagli acquisti) + 489,30SP (CRM Pro) + 1.674,40 SP (CRM Light)=
5.211,2 SP
Dando per buona la "regola del 50%", Lei qualificherebbe il livello 1.
Nei mesi di "QUALIFICA=CONFERMA" ha detto che riesce a qualificare il livello 5.Giusto?
Quindi passa da un minimo di 5.211 SP a 150.000 SP...corretto?
Aggiungiamo anche altri 5.000 SP da Nuove convenzioni aziende (ogni mese), salta comunque all'occhio che Lei passa da 10.000SP a 150.000.
Una semplice proporzione dice che I SOLI ACQUISTI RAPPRESENTANO IL 6,66% CONSIDERANDO I 10.000SP E QUINDI GLI ANTICIPI IL 93,34%
MENTRE GLI ACQUISTI RAPPRESENTANO IL 3,47% CONSIDERANDO I 5.211 SP E QUINDI IL 96.53% ARRIVA DA ANTICIPI.

// Al che il buon Cinanni ci spiega che gli anticipi sono degli acceleratori e tirò fuori l'esempio del FRIGORIFERO

9 dicembre 2018 15:30 - CinanniDiego
I dati son corretti, e chiaro che gli anticipi sono un accelleratore del sistema ma perfettamente legale, nel breve periodo servono, nel lungo periodo non servono a un cazzo serve che la gente compri

11 dicembre 2018 18:50 - CinanniDiego
hai ragione te per come fai i conti si, ma visto che il Buono sconto è un prodotto come un frigorifero per come la vedo io, non è cosi il conto lo devi fare sul totale del volume non su quanti SP ha generato.

CONCLUSIONE
Se il signor Cinanni rappresenta con il suo 90% di anticipi un esempio di eticità in Lyoness credo che non siano messi benissimo.

Cari Lyconet continuate a bonificare che poi la giostra MyWorld si ferma senza i vostri soldi :-D
20 dicembre 2020 11:00 - CinanniDiego
Allora io inizio a essere stanco di essere offeso a gratis da voi, io ho 8760 persone in lifeline, da cui richieste di rimborso zero, quindi abbiate il piacere di mettervelo voi il tappo in culo.
Siete voi che che siete gonzi che qualcuno vi raccontava le favole e ci credevate, io ho sempre sviluppato il circuito dalla base, voi credevate di diventare ricchi comprando cloud e basta siete ebeti voi che ci avete creduto ed è un truffatore chi ve l'ha raccontato. Ma in entrambi i casi bastava che leggeste le condizioni che erano chiare.
Se vendo armi sono risponsabile di omicidio? Direi di no dipende tutto come si usano gli strumenti.
Le sentenze DEFINITIVE in Italia non ci sono quindi smettetela di disinformare, c'è un ricorso al TAR è staremo a vedere.
18 dicembre 2020 20:12 - Squalo72
Mi raccomando, adesso che il fuggitivo MC da Tenerife rivelerà il suo nuovo business e il perché sia meglio per lui cambiare aria per un po’....cascateci ancora come polli nel riempirgli le tasche credendo alle sue ennesime promesse.
Gassss ai gonziiii
17 dicembre 2020 15:37 - BRA88
@cinannidiego, forse non hai capito, anzi sicuramente non hai capito.
Qui stiamo cercando SUPPORTO e TUTELA, grazie a persone come te che hanno fatto disastri alle tasche di lavoratori seri.

Quindi mettiti un tappo alla bocca ed uno al posteriore così siamo certi che le cazzate non escano più....e te le tieni tutte per te, belle strette ed al sicuro!
17 dicembre 2020 10:46 - Robber7
Adam grazie x il riassunto! Per quanto riguarda il cambio nome non ho capito.. cashbackworld non è solamente un ramo dell'azienda myworld?
17 dicembre 2020 9:49 - Adam Clayton
Ennesimo cambio nome: Cashback World diventa Myworld.
16 dicembre 2020 9:24 - Adam Clayton
@ROBBER7

Ciao Robber7, purtroppo dura mezzora ed è un pò difficile fare un riassunto esauriente.

Nell'intervista sono presenti Silvio Spangl, livello 8, considerato una potenza con più di duecentocinquantamila iscritti nonchè promotore del lancio negli USA, e Craig Wotton, ex direttore di Lyoness in Australia che oggi sta fornendo aiuto ai Lyconet per richiedere i rimborsi.

Nell'intervista vengono ricordati tutti i Paesi, fra i quali l'Italia, dove sono state emesse sentenze o sono i corso procedimenti.

Spangl racconta anche del disastro organizzativo negli Usa.
  COMMENTI
|<   <- (Da 691 a 720 di 21581) ->   >|