COMMENTI
|<   <- (Da 2341 a 2370 di 21581) ->   >|
10 luglio 2019 9:26 - sceriffovr
Qui qui qua fenomeno e’ Inutile che giri i discorsi ed eviti di rispondere..se e’ Così facile far fare 3000 euro di acquisto che senso ha “comprarsi” il diritto si rimborsi con l’easy shop? Dai sentiamo
10 luglio 2019 2:11 - quiquoqua26
E molto bello vedere lo sceriffo volpe spiegare come è stato il pilastro di lyoness...
Hsi fatto un livello 2 accumulando facciamo 699 sp ad azienda.... ( stiamo larghi) quindi circa 15 aziende... bella responsabilità... ma cosa le hai inserite a fare? Cosa gli hai promesso? Se non sei capace tu e i tuoi consumatori di portare 3000 euro du acquisti????
Vedi sig sceriffo volpe... questi numeri lanciati a caso sono la dimostrazione di:
O di quanto si è disonesti venendo qui a scrivere idiozie
O di quanto il lavoro fatto da tanti volponi produce ZERO se fatto così... perché non è lavoro ma è idiozia
9 luglio 2019 21:38 - AR-Propagalo
Terzamediasorry, cercando di mantenere toni civili.

Vorrei soffermarmi sulla terza categoria.

Mi chiedo come si possa sposare un progetto basato su contratti palesemente illegali (vedi mancanza di clausole di recesso, etc), obbligatorie per legge.

Ok, mi dirai, "non lo sapevamo".

Davvero?

Una persona intelligente e informata, che vuole agire eticamente, prima di versare migliaia di euro, non va su internet a verificare se l'azienda ha pendenze?

Su internet è scritto ovunque che i contratti dell'azienda sono illegali in Polonia, Svizzera, Austria...

Una persona intelligente e informata, che vuole agire eticamente, davvero tira dentro gente, sapendo che non potrà più uscirne, se non in palese perdita?

"E' un investimento, e come tutti gli investimenti, rischioso", mi dirai.


giusto. Ed è ciò che dico dall'inizio.

Se Lyoness voleva vendere investimenti ad alto rischio, doveva presentarsi come società di investimenti. on i conseguenti contratti meno vincolanti.

Scegliendo invece la via del network marketing, a fronte di diverse agevolazioni fiscali, doveva accettare di utilizzare contratti standard, che invece LYONESS ha deliberatamente ignorato.

E tutte qui stanno le sanzioni e i blocchi a danno di Lyconet.

Si è presentata da azienda di vendita diretta, ma per mero amore del denaro, ha adottato contratti che sarebbero stati accettabili per una società di investimento, e non certo per un'azienda di network marketing.

In pratica si è arrogata i diritti di entrambe le categorie, ignorando deliberatamente i doveri.

Tutto questo ti sembra etico?

E se leggi i miei primi messaggi, ho già scritto ampiamente che tutto il problema sta qui, e che se accettasse di usare contratti standard, potrebbe continuare a vita, se dipendesse da me.
9 luglio 2019 17:08 - quiquoqua26
Ah sceriffo volpe ma se non riesci a produrre un fatturato pari a 50 sp... perché mai dovresti essere pagato ?
9 luglio 2019 17:05 - quiquoqua26
Sceriffo Volpone... forse è meglio che vai a leggere il perché conviene farlo...
Ovvio sempre se hai voglia di darti da fare... se no ti conviene star lì come sei... nessuno ti giudica... anzi...
9 luglio 2019 17:03 - quiquoqua26
Maninarapida... e tu ce l hai il CLAUD
9 luglio 2019 16:08 - Chi va piano
I LYCONET si divido in 3 categorie

1 persone “ polli” come li chiamate voi , persone senza carattere eterni indecisi , facilmente manipolabili ecc ecc

RIASSUNTO : Promettere "caramelle ai bambini" o vendere acqua santa del lourdes ad una persona con problemi importanti.

2 persone intraprendenti che il loro ingresso in LY era stato solo per lucrare con loro amici , gli e andate male e adesso voglio i farsi passare da ingannati .... ecc

Molti non tutti coloro stanno o hanno richiesto rimborsi(miei diretti) erano marketer dal 2° livello ad ache il 6°... chi approffittando (molti) di anticipi ,chi (alcuni) "lavorando" ma avendo risultati dovuti "dai premi" dati dall affiliazione di aziende e conseguenti sempre "anticipi" esborsati da alcuni titolari d azienda i quali anche in consegueza venivano introdotti nel meccanismo CLAUD ecc ecc.
OBBIETTIVI RAGGIUNTI ANTECEDENTI AD AGOSTO 2018.. poi vanificati post segnalazione e sentenza.
volevo porre in essere la mancanza di premiazioni in germania, come volevo porre in essere l attualita' dei livelli!!! dal ex presidente agli ex liv 7/6/5 ecc ecc... ORA?.
non omettendo il fatto che continuano a persistere forme diverse di "anticipi", di effettivi CONSUMI potete verificare dai vostri profili quanto sia paradosslmente vanificato il vostro passato lavoro.
e' paradossale verificare quanto una qualsiasi forma di troppa stima personale non vi faccia capire QUESTA differenza.




3 persone che hanno avuto la fortuna di entrare in strutture dove le cose sono state dette e ridette , senza nessun tipo di forzatura , HAI CAPITO ? HAI CAPITO COSA BISOGNA FARE ? TI PIACE ? OK ALLORA COLLABORIAMO

Se sono esistite e non metto in dubbio tra le miriadi esitenti .. bene.. ma altrettanto grave e' a mio avviso aver sentito e ri sentito.. senza essere stato "forzato" .. ma continuare a ignorare o contestare DATI DI FATTO e sentenze di organi amministrativi i quali hanno valutato e bloccato un sistema a quanto pare non LEGALE.


A quanto leggo io invece ne sto' sentendo e leggendo molte e sempre in crescita di persone che cominciano a capire "cose molto semplici"

scusi se mi sono permesso sign terzamedia.
9 luglio 2019 14:03 - terzamediasorry
Antimuffa , forse non hai capito una cosa molto semplice
I LYCONET si divido in 3 categorie

1 persone “ polli” come li chiamate voi , persone senza carattere eterni indecisi , facilmente manipolabili ecc ecc

2 persone intraprendenti che il loro ingresso in LY era stato solo per lucrare con loro amici , gli e andate male e adesso voglio i farsi passare da ingannati .... ecc

3 persone che hanno avuto la fortuna di entrare in strutture dove le cose sono state dette e ridette , senza nessun tipo di forzatura , HAI CAPITO ? HAI CAPITO COSA BISOGNA FARE ? TI PIACE ? OK ALLORA COLLABORIAMO ,

Non dico che non ci sono persone .... , ma state tranquilli che ci sono anche tanti furbetti ,
9 luglio 2019 11:30 - curiosa
@Antifuffa
Temo tu abbia ragione. Obiezioni logichem domande scomode, nemmeno i numeri servono.
Le persone che ho conosciuto e che sono coinvolte le divido in due gruppi : quelli che guadagnano ( president e livelli alti)alle quali imputo una buona dose di malafede ed opportunismo . E quelle che si sono cascate. Che a loro volta suddivido in : persone semplici, senza alcuna base tecnica, che si sentono gratificate dalle attenzioni che ricevono. E persone che, pur avendo la possibilità di capire l'inganno,sono probabilmente in una fase della loro vita dove le gratificazioni personali sono assenti. E qui subentra la capacità di fare gruppo, di farti sentire importante per il risultato (che incassano altri... dettaglio ). E' il meccanismo delle sette. Mischiato ad un pò di fuffa pseudofilosofica e pseudopsicologica.
E credo ci sia poco da fare. Se non attendere il momento nel quale sbatteranno forte il muso.
9 luglio 2019 11:20 - sceriffovr
Quiquoqua smettila di difendere l’indifendibile se l’azienda non fosse uno schema ponzi non avrebbe la necessità di far fare anticipi mensili da easy shop e dovresti aver l’onesta intellettuale Di ammettere che in gran pochi riescono a recuperare mensilmente.. io per la cronaca ho lasciato l’operativita A giugno 2018 dopo aver qualificato un secondo livello di sole aziende inserite.

Spiegami che senso ha anticipare 50 shopping point con l’easy shop se poi tanto nel mese li produci..ti do 50 euro tanto poi me li ridai (forse)..la realtà che pochissimi riescono a recuperarli nel mese,dato di fatto certificato dalla sentenza agcm.se l’azienda Fosse etica gli anticipi non esisterebbero,punto
9 luglio 2019 9:13 - Chi va piano
sign QUIQUOQUA vedo che se si applica puo' anche cercare di interpretare a suo modo IL COME E PERCHE' regala 50 SP mensili (valore virtuale 50 euro) alla sua azienda per tenersi attivo.
cosi le sue uscite su questo forum oltre a spaginare fanno si di provare a farle comprendere i dettagli.

se il 7 luglio erano 8,5 SP e l 8 luglio 1715,44 A PRESCINDERE da una due tre ...gambe (non interessante per noi)
precisamente nelle ore di "scarico" easyshop.
COSA vuol significare secondo lei?
RICORDO CHE LE AUTORITA' vi hanno consentito di operare solo di cashback!!
9 luglio 2019 0:35 - Antifuffa
Mi sono avvicinato a questo forum circa un anno fa o poco piu. Al tempo i post erano circa 10000. Li lessi dal 3000 circa in poi. Cercavo di farmi un idea per “salvare” un amico.

Dopo un anno ho capito che c e’ poco davvero da fare, se non attendere che gli eventi facciano il loro corso e che la caduta non comporti danni irreparabili
Non sono servite domande scomode, riportare le critiche al sistema, chiedere numeri, la sentenza agcm, le class action e neanche i casi clinici tipo percolato26 che da soli basterebbero per fare rinsavire una persona normale e farle almeno mettere in discussione la melma in cui si e’ addentrata e che pian piano ti intrappola in un meccanismo perverso che si autoalimenta.

Scusate se uso qualche termine inappropriato da non addetto ai lavori, ma mi chiedo davvero quale sia il meccanismo psicologico che spinge una persona a non voler vedere e mettere in discussione. E’ un problema della personalita’ dell individuo in questione o e’ il prodotto della manipolazione fatta dai signori della cricca? Probabilmente un po’ e un po’. Una mente che si presta facilmente e’ facile preda...
Ma qual’e’ il meccanismo per cui si nega la realta’ a oltranza come niente fosse? Posso sperare che sia una sorta di beata ignoranza, almeno non soffre...
Purtroppo pero’ penso sia piu’ probabile che ci sia una profonda sofferenza emotiva sotto, una fragilita’ che giusto il fantastico mondo lyconet puo’ riparare e anzi trasformare in forza, successo e gratificazione nei confronti degli altri.
Purtroppo pero’ penso sia piu probabile che ci si trovi in uno stato che uno sia cosi’ disperato e bisognoso che la realta’ pensata “forte-forte” e foraggiata con i corsi e seminari sia davvero dietro l angolo e vicina altrimenti casca il palco. Una scommessa che via via e’ diventata sempre piu grande perche la posta deve recuperare quanto investito. Un salto del fosso per il quale serve una rincorsa sempre piu lunga. Non ci si puo’ fermare perche accettare di mettere in discussione 1 cosa significa smontare il castello di carte.
Provo una profonda pena e sconforto oltre che a frustrazione.
9 luglio 2019 0:14 - quiquoqua26
Propappapollo tu sei Antonio Russo?
9 luglio 2019 0:11 - quiquoqua26
Manina che va piano penso che farti comprendere cosa sia l easy shop sia un impresa impossibile... dalle mie parti si dice che è più facile mettertelo in culo che in testa...

Ma ci provo....
Se l 8 del mese tutti quelli che vogliono acquistano 50 punti... nel corso del mese ogni punto generato viene restituito sottoporla di euro... e chiaro che se generi 60 punti ti vengono dati euro fino a 50...
E chiaro che se ne fai 49 hai un credito di 1...
Ma è ancora più chiaro che se ne fai 2 di punti, non puoi dire che stai facendo un buon lavoro, e quindi smetti di prenderti in giro, e smetti di andare su internet a fare la figura dell imbecille
9 luglio 2019 0:04 - quiquoqua26
Manina lenta ma cosa significa 1700 sp di consumi in una notte?????
Sono sempre 50 sp al mese per ogni marketer che paga l easy shop... lo hai capito che mensilmente vengono restituiti? Ci arrivi che se vengono restituiti durante il mese, non vengono conteggiati i consumi che partecipano alla restituzione?

Io penso di sapere cosa da fastidio allo sceriffo.... da fastidio che molto probabilmente li ha tutti su una gamba i 1700 punti e quindi non essendo una PIRAMIDE non prende nulla ne di balance ne di carriera... SBAGLIO?
8 luglio 2019 21:09 - enrico89-1989
Signore e signori, siamo pronti per una nuova puntata di aria fritta!
In internet hanno la parola tanti ciarlatani!
Siamo a 7, neanche 8, parole di aria fritta!

Ma quiquoqua, l’altro leone da tastiera, il fenomeno che diceva we signori, l’antitrust ha chiuso le indagini con tanto di complimenti, che ne pensano? Si sentono tirati dentro a questa pillola di aria fritta?
Io direi di sì.
8 luglio 2019 20:59 - quiquoqua26
Propappapollo ma chi mai ti ha cagato??? Ma chi ti conosce
8 luglio 2019 17:35 - Chi va piano
a seguire - dopo diversi dati di fatto.

chiedo cortesemente una spiegazione da MARKETER azionisti e/o operatori nel buisness MYWORLD su questa nuova stesura di "partecipazione".

ELITE CLUB MEMBERSHIP
RISING STAR annual membership 5.500,00 euro l anno
inclusi 2500 welcome CAREER SP
250 monthly CAREER SP

EXECUTIVE annual memberschip 16.500.00 euro l anno
inclusi 7500 welcome CAREER SP
750 monthly CAREER SP

VIP!!! annual memberschip 55.000.00 euro l anno inclusi 25.000 welcome CAREER SP
2.500 monthly CARRER SP


parlavamo di F1? Di bilanci? patnerschip? GUARDIA DI FINANZA? ok sono cifre non decurtabili ad un utente "nornale" a meno non ponga ipoteche sulla famiglia media.. ma scusate l ignoranza di colui e' per scelta fuori da network, non vi sembra di proclamare una sorta di piramide la dove (ammesso ci sia un vantaggio) lo benefici solo e ripeto solo colui in alto abbia una facolta' economica?
ora rammento slide che ci furono al tempo inviate, SECCHI..ACQUEDOTTO..
avevate ragione..piu' o meno funziona cosi!
8 luglio 2019 16:36 - AR-Propagalo
Terzamediasorry.

Devo ricordarti che ho dovuto creare un account su questo forum con il mio nome e cognome perchè i tuoi bravi colleghi .... mi diffamavano a distanza, protetti dall'anonimato?

Io sono comparso solo quando avete iniziato a parlarmi alle spalle, da bravi vigliacchi.

O devo ricordarti che continuano a diffamarmi?

Strano che una persona tanto etica e onesta come te, non abbia mai difeso, per il bene della verità, né me, né chi va piano, né chi faceva divulgazione su questo forum.

Sei solo uno che fa la banderuola a seconda di dove tira il vento.

Condanni Lyoness, condanni le pratiche poco etiche, ma nel frattempo attacchi noi che facciamo informazione, e continui a promuovere un'azienda già sanzionata in più Paesi.


Lo faccio per questioni economiche? Certo, l'ho detto fin dal primo giorno, che lo faccio per motivi di lavoro.

Il mio lavoro consiste nel divulgare la corretta informazione sul network marketing di aziende serie e legali, ed evitare che chi lo cerca, finisca in mano a schemi piramidali come quello che vai promuovendo tu.

Tant'è che ogni mia dichiarazione è basata su prove documentali e prodotte da autorità amministrative.

Tu invece, non lo fai per questioni economiche?
8 luglio 2019 11:06 - terzamediasorry
Caro propagalo , vedo con piacere che anche da svizzero ti ricordi qualche vocabolo della tua terra

Ti do una buona notizia , ci sono altre persone che parlano e pensano in modo intelligente , non solo tu e la tua nipotina ,


Non prendere per il culo le persone , tu ci stai mettendo la faccio per una questione economica ,
Chi va piano , aprigli occhi , fanno molto più di te ma non si espongono , COME MAI ?

Poi non sono io quello che offende , ricordatelo bene o fattelo spiegare dalla tua nipotina
Sei sempre tu che snobbi critichi e etichetti le persone , in questo caso me, stai tranquillo che con o senza LY IO VIVO EGREGIAMENTE , tu dovrai andare a caccia di altre cause da seguire ,
Io non ti sto offendendo , da frequentatore del forum noto in te delle lacune che non dovrebbe avere una persona del tuo spessore , a tuo modo di dire ,

Ti saluto PESTA FIOCA
8 luglio 2019 9:44 - Chi va piano
QUINDI! senza la lungaggine delle spiegazioni (fatte e rifatte) traiamo 2 conclusioni.

" 7 luglio 2019 7:53 - sceriffovr
7 luglio 2019 la mia lifeline di 1873 persone ha prodotto ben 8,5 sp di consumi.wow!!
Ma domani 8 del mese arriva l’easyshop ,il pizzo mensile dei Gonzi!!"


" 8 luglio 2019 9:03 - sceriffovr
8 luglio 2019
I miei 1873 consumatori-Marketer-aziende scaricano finalmente il “pizzo” C&R easy shop 1700 shopping point in una notte..
1715,44 sp attendendo lo scarico completo ed i ritardatari..
Tranquilli non e’ Piramidale e si sostiene dei soli consumi"

1700 SP di consumi in una notte??... equivale ad una vendita da parte degli esercenti incredibile davvero.

sign sceriffoVR se possibile mi puo' contattare per mail cortesemente Grazie.
8 luglio 2019 9:03 - sceriffovr
8 luglio 2019
I miei 1873 consumatori-Marketer-aziende scaricano finalmente il “pizzo” C&R easy shop 1700 shopping point in una notte..
1715,44 sp attendendo lo scarico completo ed i ritardatari..
Tranquilli non e’ Piramidale e si sostiene dei soli consumi
8 luglio 2019 7:45 - Chi va piano
6 luglio 2019 15:12 - quiquoqua26
Terzamedia...

Ma è chiaro che non è cosi... qui ho letto da qualcuno che è un impresa impossibile generare 50 SP MESE

segue :

7 luglio 2019 7:53 - sceriffovr
7 luglio 2019 la mia lifeline di 1873 persone ha prodotto ben 8,5 sp di consumi.wow!!
Ma domani 8 del mese arriva l’easyshop ,il pizzo mensile dei Gonzi!!

Vi aggiorno


ATTENDENDO "cosa gia fatta nei periodi di calcolo precedenti", vediamo come e perche' "nel caso" tutti questi "fantomatici" SP arrivano guarda caso con l avvento dell easyshopPLUS!
ovvero : questi 50 SP che ieri l altro non avevate da consumi.. per magia compaiono.

caro Quiquoqua non e' difficile dedurre che gli eventuali SP calcolati oggi provengano da esborsi personali e/o dai marketer (attivi) della propria linea.
7 luglio 2019 21:46 - Chi va piano
Sign terzamedia
Appunto perché reclama il suo legittimo diritto ad essere considerato etico tra gli squali, il fare ciò che via via trasmette (qua) il Sign sceriffovr può essere una lancia in vostro favore.. La dove fosse diversa da essa è da quelle che ci arrivano.
Spero capisca che il mio è di qualcun altro è un semplice operato richiestoci da autorità e ex Lyconet, quindi ogni notizia comprovata a smentire è ben accetta.
7 luglio 2019 18:06 - AR-Propagalo
terzamediasorry, provo a spiegartelo in maniera diversa.

Madoff vendeva investimenti. Anche lui aveva venditori convinti di vendere per un'azienda legittima.

Ma questo non gli ha impedito di finire in galera.
Per 150 anni.

Lo stesso si può dire per i venditori del lupo di Wall Street, o per i venditori di OneCoin.

Puoi vendere Lyconet con etica, passione e correttezza quanto vuoi, ma resta pur sempre uno schema piramidale, riconosciuto in 5 Paesi differenti.

Visto che sei così etico, com'è che non ti dispiace nemmeno un po' vedere la tua azienda che rifiuta i rimborsi obbligatori per legge?

Non è una violenza alla tua onestà, lavorare per un'azienda che viola esplicitamente i diritti dei suoi marketer (tuoi colleghi)?

Ci sono tante aziende per cui potresti collaborare vendendo il loro cashback.

Aziende che non hanno mai ricevuto sanzioni.

Com'è che preferisci lavorare con un'azienda già sanzionata in 5 Paesi, che tratta i suoi collaboratori come bancomat?

Una persona etica ed onesta, quando comincia a sentire puzza di percolato, pensa prima di tutto a salvare la sua onestà, anche a costo di perdere i suoi soldi.

Non va in giro per forum ad infamare le vittime dell'azienda che ha "venduto", nè ad offendere chi fa divulgazione sulle sentenze e le condanne.

In forma anonima, per giunta.

Sei piccolo. Sei un piccolo ominicchio.

Tu conosci il mio nome e rosichi, e ti permetti di insultarmi, e tenti di diffamarmi, io non so nemmeno chi tu sia.

E serve a poco dire "non sono io a offenderti, ma Percolato", "non sono io a diffamarti, ma King69".

Loro rappresentano la tua azienda tanto quanto te, e se permetti a loro di insultare le vostre vittime, non sei affatto diverso da loro.

Anzi, sei solo ancora più vigliacco, perchè ti nascondi dietro di loro.

Bacioni.
7 luglio 2019 14:16 - terzamediasorry
6 luglio 2019 19:20 - Chi va piano
Sor terzamediasorry lei che tra i tanti è quello a volte più preciso, perché invece di affermare.. No contro atte con dati contrari?
Ovviamente ciò che abbiamo espresso è di dominio pubblico, se lei ha contraddizioni.. Ben venga le esponga.

A che pro dovrei scrivere risultati , esperienze , riconoscimenti.
Per poi essere preso di mira da tutti, io ho un grosso difetto , NON DICO CAXXATE , tutto quello che ho scritto in passato è solo quello che ho fatto e detto , non gonfio le cose e gli avvenimenti , certo non me ne FREGA niente di far bella figura davanti a propagalo e la sua ciurma di pentiti , io so come sono fatto e questo mi basta , continua per la mia strada ,

PROPAGALO APRI BENE LE ORECCHIE ,

così magari la smettiti di scrivere le stesso cose su di me


LA SENTENZA È STATA GIUSTA , MOLTO PROBABILMENTE CI SONO STATE PERSONE CHE HANNO PRESO SCORCIATOIE DI VARIO GENERE ...........NON TUTTI SIAMO COSÌ , CI SONO PERSONE CHE HANNO PRESO MOLTO SERIAMENTE QUESTA ATTIVITÀ E NON HANNO VOGLIA DI FARSI BUTTARE MERDA ADDOSSO , IO COME TANTI ALTRI VOGLIAMO DIFENDERE IL NOSTRO OPERATO ,
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO , SICURAMENTE NESSUNO DELLA MIA STRUTTURA MI VERRÀ A DIRE NULLA , TUTTO È STATO DETTO E FATTO NELLA TRASPARENZA ASSOLUTA , SE NON CI CREDETE CAZZI VOSTRI , NON DEVO GIUSTIFICARMI DI COSE NON FATTE ,
7 luglio 2019 13:59 - terzamediasorry
6 luglio 2019 22:06 - AR-Propagalo
terzamediasorry, so che ti hanno spiegato che è più facile inculare i gonzi se te li fai "amici", ma per tua sfortuna non ho amici ex Lyoness nè Lyoness.

Conosco solo gente pentita.

E l'unica cosa fatta fuori dal vasino, sei tu.

Noto con un briciolo di amarezza che non hai seguito i miei consigli , tu sei in questa forum come un ciuffetto di ortiche in un campo di margherite , non ti stai applicando ,

Comunque sono sicuro di aver letto di cose fatte fuori dal casino , ma ti assicuro che non ero io ,

Appplicati che sotto sotto non sei cattivo , c’è la puoi fare
7 luglio 2019 13:50 - terzamediasorry
Noooooooooo vi è caduto un’altro MITO

https://www.repubblica.it/economia/diritti-e-consumi/banche- e-assicurazioni/2019/07/06/news/lo_schema_ponzi_dei_bitcoin- 230492580/amp/
7 luglio 2019 13:41 - AR-Propagalo
quiquoqua26, sei il bue cheda cornuto all'asino, mentre continua a prendere a cornate le persone.

In questo forum hanno già capito tutti da che parte stanno i delinquenti.

Continua pure ad offendere e diffamare. resta il fatto che tu fai il leone da tastiera protetto dall'anonimato.

Segno del tuo coraggio. E del tuo valere ZERO.

Non hai nemmeno il coraggio di metterci la faccia, figurati quanto sei credibile.

Cialtrone.
7 luglio 2019 7:53 - sceriffovr
7 luglio 2019 la mia lifeline di 1873 persone ha prodotto ben 8,5 sp di consumi.wow!!
Ma domani 8 del mese arriva l’easyshop ,il pizzo mensile dei Gonzi!!

Vi aggiorno
  COMMENTI
|<   <- (Da 2341 a 2370 di 21581) ->   >|