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15 luglio 2019 11:29 - Safado
@ King69 con le novità in arrivo il business è TOTALMENTE cambiato ad ottobre arrivano i WEBINAR AUTOMATIZZATI che ASFALTERANNO tutti con risultati PAZZESCHI!!

Le stesse parole me le sono sentite dire dai miei capì struttura a riguardo dei cloud. Il cloud Polacco, secondo le info a disposizione, doveva restituire i 1500€ subito e pagare mensilmente dai 400€ in su. Purtroppo la reatà è stata ben diversa ha pagato 570€ subito e mensilmente siamo attorno ai 10\20€.
15 luglio 2019 11:24 - magister82
@King69

Le tue affermazioni e il tuo modo di fare agressivo mi fanno ridere, ma voglio darti il beneficio del dubbio.
Dici che stanno facendo numeri pazzeschi...dove sono questi numeri? Sono certificati e dati da indicatori reali? In Germania sta avvenendo davvero un boom? Chi lo dice? E il marketplace sta davvero facendo numeri esaltanti?

Se a dirlo sono dati oggettivi, ti invito a condividerli, dopotutto faresti sono buona pubblicità al progetto.
Se a dirlo invece sono i presidenti o i relatori, beh ti consiglio di informarti da fonti attendibili e che sanno veramente come vanno le cose, perchè spesso e volentieri:
- Vengono dette delle balle (cosa già successa come raccontato più e più volte)
- I relatori parlano per sentito dire senza avere informazioni reali

Non escludo che sia come dici tu, ma visti i precedenti ne dubito fortemente.
Poi se ti va bene prendere per buono tutto quello che dicono, mi sa che avrai brutte sorprese sul lungo periodo (e spero per te di sbagliarmi).
Ah, non faccio parte di nessun network, sia chiaro, condivido il mio pensiero e la mia esperienza per dare informazioni a coloro che ne cercano.
15 luglio 2019 11:17 - Safado
@Lyc-Vs-Lyc @magister82
Grazie mille per i vostri post. Tra le tante opinioni, alcune discutibili, Voi mi avete dato informazioni CONCRETE, basate sulla vostra esperienza, entrando nel concreto.
15 luglio 2019 11:01 - sceriffovr
Terzamedia , quiquoqua ed il fenomeno di king69 leggetevi il post di lyc vs lyc e cercate se riuscite di comprenderlo così magari eviterete future figure di merda..
Buona qualifica e conferma
15 luglio 2019 10:27 - AR-Propagalo
Bravo Lyc-Vs-Lyc, è esattamente questo il problema degli schemi piramidali. Gioco a somma zero, viene definito.

Avete notato che gli Etici hanno evitato di rispondere alle mie domande?

King69 a parte, che ha scoperto nel 2019 i webinar, che le strutture di MLM fanno da almeno un decennio, per dire quanto è preparato st'omino qui.

Terzamediasorry, ti invito a leggere il mio messaggio precedente e rispondere, anziché deviare il discorso sulla preparazione tecnica di ex Lyconet.
15 luglio 2019 10:21 - Chi va piano
buongiorno e buon lunedi.
leggendo finalmente post molto ma molto interessanti precisi e di comprensione assoluta.
volevo porre in essere un quesito studiato su carta dalle centinaia di documentazioni arrivate sia a noi che AGCM.
DAL POST molto molto interessante di Lyc-vs-Lyc

al punto
"Ancor più grave è la conseguenza di questo automatismo che risiede nel fatto che tu non possa raggruppare gli SP dei customer in unità da 150 o 400 o 1200 ecc. negandoti di fatto la possibilità di ottenere, grazie agli SP dei tuoi clienti,dei rimborsi dalle categorie di BC superiori alla BC1."

non tralasciamo il fatto in cui in una linea sudata .. dove avete insertito tramite copiosi anticipi spero per voi tanti illusi, arriva il "genio" del momento e.. caricando dal portafoglio il bollone da 1200..(che poteva accadere ed e' successo) tac.. vi viene bloccato tutto cio' che succede da quel momento in poi.

anchesso da testimonianze veniva tralasciato da oratori e sponsor.

ps.. altri 5 ex livelli 6 sono attualmente richiedenti rimborsi. Che stia per caso vanificandosi molte unita' presenti in ex linee create su soli MARKETER non piu' disposti a pagare e gia spariti?
15 luglio 2019 7:53 - sceriffovr
Terzamediasorr
Eviti di rispondere a domande ponendone delle altre.conosco bene la differenza tra le unita consumatori bianche e quelle blu ma ciò non toglie che come dimostrato dall’indagine agcm i consumi sono quasi a zero ed il re cash dell’easy shop Mensile in pochissimi riescono a farlo ,quasi esclusivamente i titolari d’aziemda.
Se ci metti poi che quando sono partito io lenindicazioni dei leader presidenti erano quelle di fare solo premium ed aziende ma queste ultime solo col titolare premium altrimenti non avrebbero portato tesseramenti e consumi..
Il compemsation plan così come tutto il modo di operare dell’aziemda E’ Studiato per far si che i marketer continuino ad immettere soldi nel Ponzi..
Aspettando marzo 2020
14 luglio 2019 16:57 - King69
Rosiconi anti Lyconet palesemente facente parte di altri network nostri nemici vi state facendo dei mega film su cose vecchie e stravecchie con le novità introdotte dopo la Germania e con le novità in arrivo il business è TOTALMENTE cambiato ad ottobre arrivano i WEBINAR AUTOMATIZZATI che ASFALTERANNO tutti gli altri network lì stanno usando da 2 anni in Germania con il Team di Andreas Matuska con risultati PAZZESCHI!!

Facebook Instagram e le vostre bacheche da falliti verranno invase da Lyconet, un consiglio richiedete i rimborsi dei vostri 4€ e andate fuori dalle palle a vendere succhi creme e integratori che nessuno vi ha voluto e nessuno vi ha cercato.

Da ottobre potrete ovviamente riparare ai mal
Di pancia con il malox acquistabile presto sul
Nostro market Place che sta avendo numeri ESALTANTI nonostante l’apertura solo per i maketer.

Buon fallimento nei vostri lavoretti leoni da tastiera bye bye
13 luglio 2019 12:53 - Lyc-Vs-Lyc
Buongiorno a Tutti
E' da un pò di tempo che vi leggo e vorrei anche io dare il mio contributo, sperando di trovare commenti seri razionali e maturi.

In risposta alla domanda di
@terzamediasorry
DOMANDA

DI CHE COLORE È L’UNITA DEL BALANCE CREATE DAI TUO CONSUMATORI ?
(il maiuscolo vuol dire che stai gridando, forse perchè nessuno ti ascolta????)

Bianca. Ma non è importante il colore, ciò che conta è il fatto che esiste solo quella da 50.
Si hai sentito bene.
Perchè ti dico questo? Perchè anche io sono un Lyc con struttura ed aziende, ma anche tanti shopper, (ci identifichiamo, io e la mia struttura, in ciò che ha esposto @magister82).
Abbiamop fatto delle prove con il consenso delle nostre aziende ed abbiamo visto che il sistema di calcolo non appena raggiungi 50SP BIANCHI (cioè creati dagli acquisti dei tuoi clienti) automaticamente genera una UNITA'BC1, non ti assegna 50 SP da accumulare ma genera subito l'unità bianca da 50 e,se non stai attento, allo scadere del giorno di calcolo essa viene posizionata automaticamente nella prima posizione libera della tua balance BC1 partendo da sinistra.
Il sistema ti nega quindi il libero arbitrio del raggruppamento e parzialmente del posizionamento della suddetta unità.
Ancor più grave è la conseguenza di questo automatismo che risiede nel fatto che tu non possa raggruppare gli SP dei customer in unità da 150 o 400 o 1200 ecc. negandoti di fatto la possibilità di ottenere, grazie agli SP dei tuoi clienti,dei rimborsi dalle categorie di BC superiori alla BC1.
Il nostro gruppo reputa questa una grave mancanza se non violazione di quanto espressamente proiettato sulle slide delle varie serate.

Inoltre vorrei condividere con voi un nostro pensiero sul tanto famigerato e rincorso RE-CASH.

"RE-CASH, se lo conosci lo eviti"

Perchè siamo arrivati a questo, sepmlice, perchè il re-cash non ESISTE.
Si è vero che lo percepiamo ma se analizziamo la sua matrice si ottiene quanto segue:

1) Il re-cash si basa sulla generazione di SP personali o dei nostri clienti diretti.
2) gli SP si generano da un acquisto in un impresa convenzionata.
3)l'impresa convenzionata al passaggio dei consumatori corrisponderà alla casa madre una % sul fatturato transato.
In questa percentuali sappiamo tutti che ci sono diverse frazioni che la compongono:
1) Cashback
2) Bonus amicizia (marketing bonus)
3) Lyoness (Myworld)
4) Shopping Points.
Facendo un esempio pratico in un azienda che restituisce un 3%CB e 2,5%SP (ovvero un azienda che paga una retrocessione pari all'8%)
"Quando un cliente spende 100E l'azienda pagherà l'8% (8Euro) alla casa madre ma in parole povere il ristorante di turno pagherà:
1) 3%Cashback =3Euro
2) 1%Bonus Amicizia =1Euro
3) MyWorld 1.5%= 1.5Euro
4) Shopping Point 2.5%= 2.5 Euro
salsta subitoall'occhio che le aziende pagano Euro per farci vedere Shopping Points i quali viaggiando a braccetto con gli Euro che li hanno generati, risalgono la linea fino al primo Lyconet che trovano. Quì il sistema controlla il portafoglio M-Voucher del Lyconet in questione e se egli ne possiedde ancora inizia lo spettacolo di magia:
Il sistema vede che hai M-Voucher da recuperare? SI Allora ti cancella lo stesso numero di shopping point generati,seguendo l'esempio 2.5, dal tuo conto M-Voucher facendoti riavere i tuoi benedetti 2.5Euro che avevi depositato anni or sono e per magia i 2.5Euro che viaggiavano a braccetto con i 2.5SP ritrovandosi da soli per la perdito del loro fidati amici continueranno il loro lungo viaggio per accoccolarsi e farsi consolare della trrsiste perdita nella braccia del Sig. HUBERT.
E vissero tutti felici e contenti . MICA TANTO.

La morale è che noi riprendiamo il nostro buono sconto a patto che qualcun'altro (le aziende) paghino la stessa somma che noi stiamo recuperando.
Visto questo noi non consideriamo il buono sconto come un anticipo sui futuri consumi bensì esso è nient' altro che una donazione che noi stupidi Lyconet abbiamo fatto alla casa madre senza sapere come effettivamente funzionasse il sistema, ci siamo cascati tutti senza distinzione alcuna.

In poche parole la nostra azienda che ci ha:
1) reclutato
2) ci ha chiesto di fare una donazione
3) ci dice che se vuoi recuperare un eruo di quella donazione, devi far pagare quell'euro a qualcun'altro ( le aziende)
In pratica il buono sconto che noi abbiamo comprato non tornerà mai nelle nostre tasche ma rimarra' per sempre a disposizione della casa madre, chi vince? MyWorld purtroppo

La mia e solo una delucidazione di una della tante cose che abbiamo visto so per certo che arriveranno attacchi a questo post e non mi interessa, spero solo che volgiate prenderVi il tempo per fare due conti da soli per capire che il sistema Lyconet non può funzionare
13 luglio 2019 0:27 - cory81
@magister82 complimenti, mi sono salvato il tuo post perché hai espresso il pensiero di tutti quelli che hanno finalmente guardato aldilà del proprio naso....
Io ho recuperato un 65% e adesso il mio unico obiettivo e aiutare il più possibile chi è ancora dentro spingendoli a chiedere il rimborso con avvocato.
La cosa che mi fa più arrabbiare è vedere che i vari gruppi Telegram o wapp non commentino minimamente l'enorme fallimento che sta avendo il loro progetto anzi... Continuano a cavalcare l'onda per spennare gli ultimi polli rimasti...... Che infami
12 luglio 2019 19:56 - terzamediasorry
12 luglio 2019 10:40 - sceriffovr
Terzamedia
Certo che sì cos’e Il re cash ed ovviamente se i tuoi Ly c’è l’hanno attivo non vedi gli sp che recuperano..ed allora?i loro shopping point li vedi già quando acquistano i buoni sconto da anticipare,quante volte vuoi vederli?2?
Dai non arrampicarti sugli specchi dimmi che senso ha ,se e’ Così facile produrre 50 sp mese coi propri consumatori diretti fare l’anticipo mensile da easy shop.
Dai sentiamo aspetto ancora il commento da quiquoqua anche..


DOMANDA

DI CHE COLORE È L’UNITA DEL BALANCE CREATE DAI TUO CONSUMATORI ?
12 luglio 2019 18:25 - GarraCharrua90
Magister 82

Standing ovation


..grandissimo????????
12 luglio 2019 15:39 - Chi va piano
Questa settimana si stanno sbloccando tante situazioni.. E l inleticita è I inlegalità posta in essere nelle documentazioni presentate sta facendo rivedere ‰ Dell 80% mi raccomando insistete!! I colpi arrivano diritti.. Quanto reggeranno?
12 luglio 2019 15:28 - Chi va piano
Sta procedendo molto bene ultimamente.. E come dicano loro (si spinge).. Crolla la piramide.

"Buongiorno, ci eravamo sentiti un po’ di tempo fa, le confermo che grazie alle sue dritte ho ricevuto un rimborso del 75+5% in buoni.
La ringrazio dell’aiuto e spero che la baracca ... chiuda presto, anche se qui c’è ancora qualche invasato che spinge.....
Buon proseguimento "
12 luglio 2019 15:01 - Axp77
Io comunque temo che per i rimborsi possiamo scrivere GAME OVER...chi si è mosso per tempo ha limitato i danni e gli altri mi sa perderanno tutto..alcuni miei ex soci hanno scritto raccomandate ma addirittura adesso non ricevono più risposta.
Si può fare azione legale certamente,ma cosa volete che importi a loro?con le leggi italiani te la cavi con qualche mese di prigione al massimo e poi tutto ritorna come prima..pensate veramente che se li minacciate loro si spaventino e vi restituiscano tutto? La cosa che mi fa più rabbia è vedere SP sui social che continua imperterrito come nulla fosse...
12 luglio 2019 11:41 - magister82
@jackma
Hai avuto rimborso al 100%?

No, al 75%.
Ma il disavanzo le vedo come una personale tassa da pagare per essere stato avventato e non aver approfondito la cosa prima di aderire. Avevo a disposizione sin da subito i mezzi per capire che a lungo andare non avrebbe reso quanto prospettato, e quelli che mancavano avrei dovuto insistere per averli e non fidarmi.
12 luglio 2019 11:16 - Chi va piano
Da un riscontro ; ad oggi 175 richiedenti rimborsi e scioglimento contratti (miei aiutati personalmente) più della metà sono titolari di aziende.
Poi ci sono le innumerevoli tasck Force legali anchesse con numeri grossi.. In tutta Italia.
Le aziende invece di crescere calano, le altre attive non producano i Marketer delle varie linee escono.
Numeri alla mano.. La situazione non pare rosea.. Vedremo..
12 luglio 2019 10:59 - sceriffovr
Mi associo a quanto descritto da magister82, stesse motivazioni
12 luglio 2019 10:51 - Vultus5
@magister82 : il tuo post dovrebbe essere sempre in cima al forum, da monito per tutti!
12 luglio 2019 10:50 - jackma
@Magister82

92 MINUTI DI APPLAUSI

Con il tuo post direi che possiamo chiudere il forum. Non c'è altro da aggiungere.

Hai avuto rimborso al 100%?
12 luglio 2019 10:40 - sceriffovr
Terzamedia
Certo che sì cos’e Il re cash ed ovviamente se i tuoi Ly c’è l’hanno attivo non vedi gli sp che recuperano..ed allora?i loro shopping point li vedi già quando acquistano i buoni sconto da anticipare,quante volte vuoi vederli?2?
Dai non arrampicarti sugli specchi dimmi che senso ha ,se e’ Così facile produrre 50 sp mese coi propri consumatori diretti fare l’anticipo mensile da easy shop.
Dai sentiamo aspetto ancora il commento da quiquoqua anche..
12 luglio 2019 10:04 - AR-Propagalo
terzamediasorry, perchè non rispondi a quanto ti ho scritto, invece di fare a gara con sceriffovr su chi ne sa di più?

Troppa eticità?

Te lo ripropongo, ovviamente può rispondere anche Quiquoqua e gli altri etici sul gruppo, come ma_ly o King69:


9 luglio 2019 21:38 - AR-Propagalo
Terzamediasorry, cercando di mantenere toni civili.

Vorrei soffermarmi sulla terza categoria.

Mi chiedo come si possa sposare un progetto basato su contratti palesemente illegali (vedi mancanza di clausole di recesso, etc), obbligatorie per legge.

Ok, mi dirai, "non lo sapevamo".

Davvero?

Una persona intelligente e informata, che vuole agire eticamente, prima di versare migliaia di euro, non va su internet a verificare se l'azienda ha pendenze?

Su internet è scritto ovunque che i contratti dell'azienda sono illegali in Polonia, Svizzera, Austria...

Una persona intelligente e informata, che vuole agire eticamente, davvero tira dentro gente, sapendo che non potrà più uscirne, se non in palese perdita?

"E' un investimento, e come tutti gli investimenti, rischioso", mi dirai.


giusto. Ed è ciò che dico dall'inizio.

Se Lyoness voleva vendere investimenti ad alto rischio, doveva presentarsi come società di investimenti. on i conseguenti contratti meno vincolanti.

Scegliendo invece la via del network marketing, a fronte di diverse agevolazioni fiscali, doveva accettare di utilizzare contratti standard, che invece LYONESS ha deliberatamente ignorato.

E tutte qui stanno le sanzioni e i blocchi a danno di Lyconet.

Si è presentata da azienda di vendita diretta, ma per mero amore del denaro, ha adottato contratti che sarebbero stati accettabili per una società di investimento, e non certo per un'azienda di network marketing.

In pratica si è arrogata i diritti di entrambe le categorie, ignorando deliberatamente i doveri.

Tutto questo ti sembra etico?

E se leggi i miei primi messaggi, ho già scritto ampiamente che tutto il problema sta qui, e che se accettasse di usare contratti standard, potrebbe continuare a vita, se dipendesse da me.
12 luglio 2019 9:34 - magister82
Visto che in tanti pro lyconet raccontate che chi molla è perchè è un fannullone o perchè non ha voglia di lavorare, ci tengo a condividere le motivazioni che mi hanno portato ad abbandonare e a chiedere il rimborso (ottenuto) di quanto anticipato. Le elenco punto per punto

PREMESSA
Sono stato marketer per 3 anni, in cui ho convenzionato diverse aziende (5), fatto alcuni premium (3) e acquistato alcuni cloud. Ho raggiunto il livello 2 2 volte.
Avevo una trentina di consumatori diretti, anche se la maggiorparte della struttura si sviluppava in profondità su due gambe (come suggerito sempre durante i workshop da tutti i relatori/presidenti)

- Consumi quasi inesistenti. Nonostante avessi regalato la tessera a diverse persone e insegnato loro come usarla (offline e online, anche con gli evoucher) quasi nessuno la usava o cercava le aziende convenzionate, se non i marketer. Inoltre le aziende del circuito non chiedevano la tessera mai e non proponevano la loro tessera ai nuovi clienti (a volte capitava anche con le aziende di marketer)
- Le aziende del circuito, nonostante la pubblicizzazione su vari canali, non ricevevano nuovi clienti dal circuito e la fidelizzazione dei propri clienti comportava spese che mettevano in difficoltà i titolari
- Non tutte le aziende hanno possibilità di fare B2B, o magari possono farlo, ma con aumenti di prezzo rispetto ai fornitori abituali che non equilibravano il ritorno.
- Le Royalities delle aziende, decisamente troppo alte (e a dirlo erano aziende edl circuito, mica io)
- la scarsità di dati sui consumi, che non venivano mai condivisi (ancora adesso non si sa su scala nazionale quanti sono i tesserati attivi e la spesa media,. per saperla bisogna chiedere a qualche azienda di avere questo dato sulla base del bonus amicia ricevuto. e quelle rare aziende che non si vergonavano a condividerlo, facevano emergere un consumo sui 14/15 euro al mese a tessera di media).
- richieste continue di anticipi da tutti i fronti (relatori, presidenti)
- I presidenti stessi mascheravano come (consigli per sviluppare il business" palesi spinte ad anticipare grosse somme per avere maggiori guadagni loro stessi. Un esempio su tutti è stato quando uno deipresidenti consigliò di inserire nel balance unità di livello 3 o 4 in quanto "avrebbero dato sul lungo periodo maggiori vantaggi" quando era palese che servissero a lui per guadagnare qualcosa dal balance in quanto dalle categorie 1 e 2 non guadagnava più nulla. Ho sentito spingere per fare anticipi da 10k per partire e assicurarsi il meglio
- La politica "prima parti e poi capisci". In sostanza ti proponevano di iniziare l'attività di marketer sulla fiducia, e di studiare il sistema strada facendo al grido "Non importa come arrivano i soldi, l'importante è che arrivino"
- I continui incontri in cui si ripetevano sempre le stesse cose, sempre in tema motivazionale e quasi mai dandoti strumenti di marketing, ma di reclutamento
- Gli Enterprise Cloud, palese modo per evitare all'azienda di far fare recash dai cloud. E le conversioni degli anticipi fatti in eCredits, palese modo per mandare i debiti verso i marketer a pari e coprirsi il culo con un prodotto "Cryptovaluta" che potesse configurare l'anticipo come acquisto di servizi.
- I servizi aggiuntivi, tutti a pagamento (vedi "Lyconet Invite", prodotto il cui prezzo era sproporzionato rispetto al vero utilizzo.
- Le partnership con grandi aziende millantate in lungo e in largo, in realtà inesistenti (una su tutte la Microsoft, che è convenzionata solo online attraverso un servizio di advertising esterno)
- Le millantate partnership online, usate come motore per far dare fiducia al progetto, in realtà solamente frutto di registrazione ai marketing program terzi (Tradedoubler, Zanox).
- Le partnership tramite evoucher e buoni originali. Nessuna partnership tra Lyoness e le aziende in questione, ma semplicemente Lyoness che acquista tonnellate di buoni originali (a prezzo scontato) per poi rivenderli a prezzo pieno (mascherando lo sconto sotto forma di Cashback). Il sistema è carino, ma il fatto di sponsorizzare questo come Partnership è una bugia belle e buona. Inoltre la prova di questo mi è arrivata recentemente, in una chat di marketer avvisavano che alcuni aziende di eVoucher non sanno cosa siano gli eVoucher Cashback World e di presentargliele come "Gift Card" semplici.
- I cambi aziendali (da Lyoness a Myworld) avvenuti guardacaso all'indomani dell'inizio delle indagini in norvegia
- le novità introdotte su Lyconet, guardacaso avvenute all'indomani dell'inizio delle indagini avvenute in italia
- Le palle dell'azienda riguardo alle indagini in Italia (riproposte dai presidenti, le famose "Congratulazione dell'AGCM")
- Il fatto che non si trovino in rete informazioni su Hubert Freidl, se non andando a cercare molto a fondo (cosa abbiamo da nascondere? Forse le precedenti aziende, Erin Trade e Galvagin, chiuse in Italia per schema piramidale?)
- I metodi da setta che venivano proposti sul modo di vestire, di parlare, di porsi.
- La censura che avveniva appena qualcuno faceva domande scomode o tirava fuori argomenti scottanti. Ancora adesso vedo gente nelle chat che viene bannata e i messaggi cancellati appena arrivano due domandine un po' troppo pesanti.
- Eyetime, un palese specchio per le allodole, che tra l'altro non viene usato nemmeno dai marketer.
- Ancora adesso i deals sul territorio nazionale sono in numero talmente esiguo e di qualità talmente bassa da rendere il tutto risibile.
- Nessuna informazione sui Cloud e il loro rendimento (attualmente ridicolo) da parte dell'azienda. Inoltre a proposito di quantitesserati vi erano sono state raccontate in lungo e in largo troppe balle (vedi la Polonia, dove fino a anni fa si millantavano un milioni di tesserati, quando ad oggi in totale sono circa 350000. E di queste palle l'azienda era a conoscenza, ma non ha mai detto nulla).
- La premazione del presidente Norvegese 8.1 in un evento nel 2017, per poi tenersi a distanza da lui quando è scoppiato il potiferio in Norvegia. Troppo facile premiare un presidente davanti a migliaia di persone e prenderlo come simbolo di successo, per poi allontanarlo e lavarsene le mani. Che in Norvegia stessero facendo delle cazzate era palese, ma l'azienda non ha mosso un dito e fatto bellamente cassa.
- Il risultato dell'indagine dell'AGCM, dove emerge chiaramente che gli incassi du Lyoness Italia provengano per 5/6 da anticpi, e il restante da consumi. Qui non si tratta di alcuni che lavoravano male, ma di azienda che faceva la faccia buona ad entrate da ancticipi, per poi accusare i propi marketer quando sono arrivati alla resa dei conti.
- I presidenti che mentono in continuazione (quando accadde la magagna in norvegia, io chiesi a diversi presidenti/vice presidenti informazioni, mi diedero tutti risposte diverse, alcuni negando l'avvenuto, altri dicendo che ra tutto risolto, altri che non ci sarebbero state ripercussioni)


A fronte di questo ho valutato che:
- Fare carriera ad alti livelli senza anticipi era pressochè impossibile, o comunque avrebbe richiesto una quantità di tempo non equiparabile al ritorno ottenuto. Inoltre il tempo dedicato a raccimolare poche centinaia di euro no nmi avrebbe mai ripagato del tempo non dedicato a me stesso e ai miei cari.
- Solo le aziende che potevano fare grossi quantitativi di B2B avrebbero avuto un profitto vero e tangibile (soprattutto da Lyconet), mentre in alti casi no.
- I livelli alti proponevano il business solamente per portare a se stessi nuovi guadagni, con modalità che avrebbero avvantaggiato solamente loro.
- I costi invisibili (viaggi, formazione, aperitivi, cene) erano troppi e insostenibili, oltre ovviamente agli anticipi continui.
- L'azienda non tutela i marketer, li sfrutta finchè può fare cassa per poi fregarsene quando emergono illeciti (dell'azienda stessa).

Pertanto la mia volontà di andarmene è stata si in parte dovuto all'operato da setta, ma soprattutto dalla poca chiarezza e puliza dell'azienda stessa. Da qui la mia richiesta di riavere i miei soldi indietro (ottenuti dopo minacce di agire sul fronte legale).
Ora vedremo la Guardia di Finanza come agirà e aspetto con ansia la decisione del TAR (ricordo a tutti però che il TAR ha sospeso SOLAMENTE la multa a Lyoness. I reclutamenti sono tutt'ora vietati come scritto a chiare lettere sulla sentenza).
12 luglio 2019 8:08 - cory81
Ovviamente non posso fare nomi e cognomi ma posso garantire che una coppia conosciuta in Lyoness anni fa e arrivata a livello 5-6 con 60000 persone sotto a luglio 2018, oggi percepisce bonifici di 2-300€ al mese.... Contro i 3-4000 di prima.... La piramide sta crollando.........tic tac...
11 luglio 2019 17:32 - jackma
PILLOLA DI CHUPITO

Gli pseudomotivatori vendono fuffa.
Stai lontano da questi "sparaminchiate".

(Se volete qualche esempio prendete qualche President Lyoness a caso)
11 luglio 2019 17:07 - terzamediasorry
Sceriffo , sai cosa vuol dire re-cash ?
Se un LY in struttura da te ha il RE-CASH ATTIVO ,tu vedi i suoi SP ?
Tu Quanto consumatori diretti hai ?
11 luglio 2019 10:30 - Chi va piano
questioni Rimborsi :

ad oggi basta insistere su leggi e normative e anche con il tempo (non pensate che con questa gente ci voglia poco) riusciamo ancora ad uscirne decentemente.

di oggi :

"Ciao volevo ringraziarti per il prezioso aiuto che mi hai dato e per la tua infinita disponibilità. Ho chiuso questo triste capitolo … rimborso 80 % ….

Grazie grazie e ancora grazie .

Non ti conosco personalmente ma se potrò mai aiutarti in qualsiasi modo fammi sapere .."
10 luglio 2019 10:12 - Chi va piano
come di rotine a domande su ovvieta' inerenti continui "anticipi" o quote varie per innumerevoli benefit le resposte contrarie e provatorie dell ipotetico opposto sono paria A ? 0 !!!

SIGN quiquoqua26 come puo' aver denotato il suo ex collega sceriffovr ha semplicemente voluto chiarire con documentazione VERA (e abbiamo la documentazione) del medesimo sali e scendi della zona "punti" calcolta dal vostro programma.
puntualizzando il fatto che:
1 non vi sono piu' numeri come in precedenza
2 gli SP arrivano sempre e solo al momento dello scarico di quote versate da vecchi e "nuovi" marketer.
3 le aziende convenzionate (e sceriffovr ne ha diverse) producono? un po' pochino.. segno che :
o l errore di base e' stato puntare sull azienda e poco sul consumatore.. o.. come ci e' stato dimostrato da svariate tipologie di documentazione vi e' stato sempre idottrinato di creare squadra e puntare su quello.
il risultato vien di conseguenza.

" 9 luglio 2019 17:03 - quiquoqua26
Maninarapida... e tu ce l hai il CLAUD"

per mia fortuna non ho maicreduto al gratta e vinci ne tanto meno all enalotto.
mi dispiace deluderla
10 luglio 2019 9:45 - sceriffovr
Quiquoqua non cercare di cavartela rimandandomi a leggere perché conosco bene sia compensarono plan che balance program..la realtà e’ Che se l’azienda fosse etica non avrebbe bisogno di chiedere anticipi .non e’ Giusto essere pagati se non si riesce a fare direttamente o coi propri consumatori 3000 euro di acquisto?ok ,va bene ma allora non devi permettere di comprarsi il diritto ai rimborsi.certo che i soldi che entrano in azienda dai polli all’8 del mese sono vitali per l’azienda perché senza i punti di questi anticipi serrate tutti a livello zero
10 luglio 2019 9:33 - sceriffovr
Quiquoqua
Fammi capire anche cosa ne pensi del fatto che l’azienda non rispetti la normativa italiana e non rimborsi come dovrebbe i Marketer dimissionari..tutto etico??
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