COMMENTI
|<   <- (Da 1231 a 1260 di 21581) ->   >|
9 febbraio 2020 0:39 - Adam Clayton
@Squalo72
Hai detto tutto. Ma come si fa a dare i soldi ad uno che parla in quel modo? Sarà la sua simpatica risata....
8 febbraio 2020 18:06 - Squalo72
@Adam...se tu avessi accumulato dei risparmi per 5k o 10k € e ti si presentasse uno come questo che, con carta e penna, senza dati, riscontri oggettivi etc. ti proponesse di diventare socio nel business del futuro, bonificheresti in favore di lyoness con le promesse di uno così? E pensare che era responsabile di 10 filiali di banca...diceva.
8 febbraio 2020 0:50 - Chronide
Ciao a tutti ragazzi, nonostante ho trovato le vostre discussioni importantissime per capire definitivamente che è lyconet ho degli amici che da novembre 2019 ci sono caduti e come il lavaggio del cervello non riescono ad uscirne e ne sono convinti, nonostante io gli abbia mostrato questo forum, le sentenze e tanti altri siti che dimostravano la colpevolezza di Lyconet. Vi scrivo per confermarvi che i reclutamenti sono andati avanti da maggio dell'anno scorso, avanti anche a settembre novembre e dicembre oltre che a gennaio e nonostante le ultime direzioni da voi postate vi garantisco che reclutano anche a febbraio. Di oggi la notizia che una mia cara amica è stata vittima di un tentativo inutile di reclutamento
7 febbraio 2020 8:17 - Adam Clayton
A futura memoria, in ricordo dell'etica dei buoni sconto da 2400 euro.
https://www.youtube.com/watch?v=1PTeHuiBeUA
5 febbraio 2020 20:03 - Adam Clayton
Dimenticanze di Gennaio: l'Azienda dei lungimiranti non ha ancora versato gli eCredits dell’ESP, dei consumi ed il Recash.
3 febbraio 2020 8:58 - Chi va piano
buon giorno.
approfondendo cio' da voi (e non solo) portato a popolare conoscenza .
Ponendo in essere i punti:

1)"Come segno della nostra fiducia e disponibilità alla collaborazione con le Autorità, abbiamo deciso di SOSPENDERE MOMENTANEAMENTE la registrazione (ARRUOLAMENTO) di NUOVI Marketer in Italia.


2)Siamo naturalmente consapevoli che questa misura costituisca una LIMITAZIONE per l'ESPANSIONE della sua attività:



3) per questo motivo abbiamo deciso di riattivare provvisoriamente l'incentivo dei tripli Shopping Points in Italia a partire dal mese di produzione di febbraio.*

4)La teniamo naturalmente informata sugli sviluppi in Italia e La ringraziamo per la Sua fiducia.

Cordiali saluti

Il Team Lyconet

1) ammettere in essere di aver perseverato un modo operandis bloccato Dal TAR e Sanzionato da AGCM Da un anno dall' uscita del provvedimento, E' una strategia assai bizzarra. In quanto come piu' volte rimarcato cio' che e' stato fatto e detto, e' stato "preso" in carico da tutti gli organi giudiziali da tempo.

2)La "carriera" Del MARKETER che di base dovrebbe essere sviluppata di pari passo al cashback e al ritorno di denaro e' ovvio sia ALTAMENTE debilitata dalla ABOLIZIONE del reclutamento di nuove entita' (ANTICIPI/M-VAUCHER /CLAUD/EASYSHOP..ecc ) = il 90% di SP in meno alla futura scalata alla vetta della PIRAMIDE.

3) VI DIAMO IL CONTENTINO per evitare di non SCATENARE UNA SITUAZIONE DI PANICO GLOBALE. (gia' non sappiamo come riparare alle crescenti richieste di RIMBORSO).

4) IL 20 MARZO per il TAR (solo il TAR) e' scritto, le altre AUTORITA' in ballo ci faranno sapere a breve.
2 febbraio 2020 8:42 - Lilly22
@ curioso
Te lo spiego con un esempio. Il Sig. Rossi ha una pasticceria. Compra 200 kg di cioccolato. Riceve fattura da 1000 euro. Il suo fornitore, a chi ordina 200 kg fa uno sconto di 100 euro. Nella normalità... il Sig Rossi paga dal conto aziendale 900e e mette in bilancio aziendale costo di 900 (costo 1000 e sconto 100).
Sembra che qualcuno abbia inventato il modo per far sì che la pasticceria paghi 1000e e metta a bilancio 1000e, e sul conto privato di Rossi arrivino 100e.
Cosa accade fiscalmente chiedilo a un commercialista e vedi se inorridisce.
Altri cashb fanno distinzione tra clienti privati e clienti aziende.
1 febbraio 2020 22:11 - Adam Clayton
Esatto. Solo i fenomeni da baraccone qui dentro non sanno dei prodotti di bellezza. Gli etici li avvisano per ultimi.

Avevo dimenticato di mettere i nuovi Paesi previsti nel 2020: Moldavia, Colombia, Russia, Bielorussia, Ucraina e Arabia Saudita.
1 febbraio 2020 13:41 - maximix
Se non la chiudono, come già accennato da Adam Clayton, myworld introdurrà il prodotto nel suo business. Passerà gradatamenteda piramidale puro ad essere una distribuzione di integratori e altro, come altre aziende (erbalife style). Ha già la base clienti (lyconet) per spingere sull'autoconsumo, che sarà reso obbligatorio in una certa misura, in sostituzione al ESP. Partiranno dagli inegratori, svilupperanno poi qualche altro prodotto, cosmetico, nutraceutico, ecc. per allinearsi al mercato tradizionale del NM. Così tutti quelli che snobbavano i network di prodotto perchè "E' da sfigati vendere la cremina e il succhino, io ciò tutto il mercato in mano con le tesserine", potranno ulteriormente "Cancretizzare" il settore con il loro stile da ponzatori...
31 gennaio 2020 17:57 - magister82
@jackma

Francamente lo spero ma staremo a vedere...siamo in Italia e le soluzioni definitive sono assai rare, ho sempre il terrore che si appliglino a qualche cavillo o altro....Nel frattempo vedremo senza reclutamento o pacchetti cosa faranno e come giustificheranno (e soprattutto mi piacerà vedere i president che livello faranno....ah già, loro non pubblicano il loro livello reale XDDD)
31 gennaio 2020 15:03 - jackma
@Magister82

L'agonia sta per terminare. Ormai la commedia e' alle battute finali.
Mancano ormai solo 50 giorni alla fine di tutto.
Prepariamo i popcorn per la scena della posa dei sigilli alla sede.

Un bacione a tutti gli etici (o etilici, fa lo stesso)
31 gennaio 2020 13:05 - Adam Clayton
ALCUNE NEWS DALL'AUSTRIA

1) Ritorno alle origini: gli acquisti sono il fulcro della nostra attività

2) Basta lamentarsi. Ci sono stati problemi ma voi siete imprenditori, dovete avere una visione e non ci si può lamentare.

3) Imparare l’inglese ( e qua per qualcuno ci sarà da lavorare parecchio)

4) PACCHETTO ORGANIC +: tanti nuovi prodotti (anche di bellezza)

5) il 2020 sarà un anno di energia nuova
31 gennaio 2020 11:28 - magister82
Ed ecco le news fresche fresche:



Gentile President,
desideriamo informalrLa in anticipo che la seguente informazione verrà inviata prossimamente ai nostri Marketer:

come forse ha già saputo, in Italia stiamo ancora chiarendo alcuni punti con le Autorità che al momento stanno effettuando un esame del nostro modello di attività. Noi siamo convinti che quest'ultimo sia conforme alle norme di legge.

Come segno della nostra fiducia e disponibilità alla collaborazione con le Autorità, abbiamo deciso di sospendere momentaneamente la registrazione di nuovi Marketer in Italia.

Siamo naturalmente consapevoli che questa misura costituisca una limitazione per l'espansione della sua attività: per questo motivo abbiamo deciso di riattivare provvisoriamente l'incentivo dei tripli Shopping Points in Italia a partire dal mese di produzione di febbraio.*

La teniamo naturalmente informata sugli sviluppi in Italia e La ringraziamo per la Sua fiducia.

Cordiali saluti

Il Team Lyconet

*Per l'incentivo dei tripli Shopping Points valgono le regole che erano già in vigore




Senza parole, ma andiamo a commentare alcuni punti salienti:

"come forse ha già saputo"
Non di certo grazie alle comunicazioni aziendali, decisamente nulle o esigue a tal riguardo

"in Italia stiamo ancora chiarendo alcuni punti con le Autorità che al momento stanno effettuando un esame del nostro modello di attività. Noi siamo convinti che quest'ultimo sia conforme alle norme di legge."
L'importante è essere convinti


"Come segno della nostra fiducia e disponibilità alla collaborazione con le Autorità, abbiamo deciso di sospendere momentaneamente la registrazione di nuovi Marketer in Italia."
NO, NON L'AVETE DECISO VOI, VI è STATO ORDINATO DAL TAR DI SMETTERE, E ORA CHE SI AVVICINA LA DATA E VI BRUCIA IL CULO STATE CERCANDO DI METTERE UNA PEZZA, TRA L'ALTRO A DISTANZA DI PARECCHIO TEMPO DALLA SENTENZA DEL TAR....MA PENSANO CHE SIAMO TUTTI SCEMI


"Siamo naturalmente consapevoli che questa misura costituisca una limitazione per l'espansione della sua attività"
Tradotto: siamo naturalmente consapevoli che senza il reclutamento andremo a bagno

"per questo motivo abbiamo deciso di riattivare provvisoriamente l'incentivo dei tripli Shopping Points in Italia a partire dal mese di produzione di febbraio."
Diamo il falso contentino agli utenti....prevedo stuoli di Lyconet Etici che verranno a millantare la loro resa da acqusiti, non sapendo della triplicazione degli SP

"La teniamo naturalmente informata sugli sviluppi in Italia e La ringraziamo per la Sua fiducia."
Se terrete informati come avete fatto fin'ora sono davvero tutti a posto.



Siamo alla frutta XDDDD
28 gennaio 2020 16:54 - SonoCurioso
Ciao a tutti. Prima volta in chat.
Per king81 o per chi mi sa rispondere...
Gentile king81 mi sembra di capire che hai guadagni dagli acquisti aziendali e dalla distribuzione delle card. Se non erro il famoso 0,5% per due livelli. In particolare ottieni delle entrate dai costi aziendali, corretto? Se fosse così mi puoi aiutare a capire gli aspetti fiscali essendo i soggetti diversi. Grazie della tua/vostra gentile risposta.
26 gennaio 2020 16:14 - Adam Clayton
Sono dei grandi Squalo. Non so se hai letto l'ultima perla del Business Mentor. E la gente vuole essere come loro.
26 gennaio 2020 9:54 - Squalo72
@Adam, aggiungerei allucinante...
Comunque sono dei maestri della fuffa e del raggiro: una settimana in ritiro in Austria e quasi mai nessuno che nomini Lyones/Lyconet etc come l'azienda con la quale hanno sottoscritto un contratto da procacciatore d'affare. Tutti restano sul vago, ti promettono di cambiarti la vita, di renderti indipendente, libero, di uscire dalla ruota del criceto etc.
Io mi auguro che quando verrà chiuso questo circo dell'imbroglio i loro nomi non scompaiano dal web per non riciclarsi in un'altra truffa e non coinvolgere altri malcapitati nel perdere soldi e faccia.
25 gennaio 2020 23:22 - terzamediasorry
23 gennaio 2020 18:58 - Adam Clayton
"Booking sta facendo una strategia molto ANOMALA. Più clienti della mia struttura stanno Acquistando in Booking senza Cashback, perché lo stesso albergo, con Cashback, lo pagano anche 20€. Mi sono lamentato di questa illogica situazione con Verona. Immagina le reazioni di un nuovo tesserato davanti a questa prima esperienza...." .


NON SEI SOLO LECCHINO , SEI ANCHE UNA PERSONA VISCIDA, STAI LI A LEGGERE MESSAGGI "NASCOSCO COME UN VERME " PER DOPO RIPORTARE SOLE LE COSE NEGATIVE ," e li si dicono anche tante belle cose , dette da persone formate e oneste " SEI INDEFINIBILE , MI FAI PENA , QUESTA NON E INFORMAZIONE , QUESTA E UNA CHAT DA BAR , COMPLIMENTI ,
sempre in modo scherzoso......si intende

avvisa a sorgial che non sa neanche dove scrive le risposte a me, sbaglia addirittura forum , FAI TE
25 gennaio 2020 10:22 - Adam Clayton
@SQUALO72
Amici.... Stupendo.... Incredibile... Bellissimo... Ehehehehheheheh.... Are you happy?
23 gennaio 2020 18:58 - Adam Clayton
"Booking sta facendo una strategia molto ANOMALA. Più clienti della mia struttura stanno Acquistando in Booking senza Cashback, perché lo stesso albergo, con Cashback, lo pagano anche 20€. Mi sono lamentato di questa illogica situazione con Verona. Immagina le reazioni di un nuovo tesserato davanti a questa prima esperienza...." .
23 gennaio 2020 9:00 - Adam Clayton
Che su un gruppo di lungimiranti imprenditori di sè stessi lamentano che dovevano essere 1000 euro...
22 gennaio 2020 18:15 - Cloud_what_else
Adam cosa intendi?
22 gennaio 2020 15:42 - Adam Clayton
Il SE1 ha pagato €374,10, ma a quanto sembra, è il 25% di quello che doveva pagare......
22 gennaio 2020 13:36 - AR-Propagalo
Se volete parlare con i numeri, dovete diffondere quelli che servono, non quelli che vi convengono, o quelli inventati.

Anche perchè quelli reali sono stati già diffusi non solo dall'Antitrust, ma anche dall'ultimo bilancio Lyoness. E tutto confermano, tranne ciò che "vantate" voi come risultati.
22 gennaio 2020 13:33 - AR-Propagalo
Se lo dice uno che si chiama clubelite,come il nuovo ponzi daDubai creato per spremere ulteriormente i Lyconet, mi fido.

Ma i numeri scritti da King sono appunto numeri. E basta farsi due conti. Se poi ci fai sapere nche il fatturato del 2016, e il fatturato del 2017 primo semestre (prima di entrare in Fuffanet) e secondo semestre (post entrata in fuffanet), allora possiamo ragionare meglio.

Altrimenti, sei il solito utile idiota lyconet che non sa fare i conti. E che giustamente, se li avesse saputi fare, non sarebbe entrato.

Intanto febbraio in Austria e marzo in Italia si avvicinano.
22 gennaio 2020 12:24 - Some1
E' bello vedere che c'è ancora gente che crede nel miracolo Lyoness, basta scrivere qualche numero supportato da un ragionamento e gli allocchi abboccano.
Come non ricordare il Lyconet che grazie ai 500 amici che spendevano 400€/cadauno al mese si portava a casa ben 1000€ solo di bonus amicizia, stando comodo sul divano.
Gli esempi non si possono giudicare però la realtà rappresentata nei bilanci si ... e il BILANCIO di Lyoness è chiarissimo. I Lyconet hanno la "popò" fino al collo !!! Non lo dice AGCM, GDF o TAR ... ma la stessa Lyoness nel suo bilancio fa presente che il cliente principale sono i Lyconet, non esiste mercato ... se vuoi portare a casa qualcosa devi ciularti i Lyconet, altro che tesserina e B2B.

LUNGA VITA A LYONESS :-)
21 gennaio 2020 20:56 - clubelite
KING81
al mio primo commento non sapevo che tu avessi un'azienda, infatti era impossibile che tu avessi recuperato tutta quella cifra essendo solo marketer. Con l'azienda trovando i fornitori e potendo convogliare così tanto volume di acquisti nel circuito sono sicuro che le tue cifre sono reali. Quello che ti pagano (purtroppo veramente poco) i cloud è una cosa in più.
Io non sono più favorevole a lyconet ma è sicuro che la tua situazione e il tuo modo di lavorare con la tua azienda nel mondo lyoness è l'unico sistema per guadagnare in maniera limpida.
Pardon per il primo commento.
Propagalo sta volta non ci hai proprio azzeccato
21 gennaio 2020 19:22 - Sander6
@king81 economia?ma ti rendi conto di quello che scrivi? e che la sua azienda è prossima alla chiusura? Ma che sta a fare qui a difendere cosa? Fatturi con la sua azienda felice e contento e non stia qui a rendersi ridicolo, con un nick falso e senza nominare azienda e dando dati così sparando supercazzole "di ecomomia".
21 gennaio 2020 18:23 - Orizon85
Ma stia zitto king81, conosco personalmente più imprenditori che hanno convenzionato la loro azienda, e dopo 1-2 anni se ne sono usciti insoddisfatti dal circuito.

Questo è un business non sostenibile, purtroppo in Italia non c'è ancora la mentalita del network marketing, la maggior parte dei clienti che ricevono la card la prendono per fare un favore al proprietario dell'attività utilizzandola poco e niente, non prendono la card perchè vogliono realmente utilizzarla nel modo corretto creandosi una rendita con il bonus amicizia.

Forse tra 10-15 anni quando sara veramente tutto automatizzato e ci saranno pochissimi posti di lavoro le persone capiranno i veri benifici e utilizzeranno della card per ricevere una rendita. E' ancora presto purtoppo investire soldi e tempo inutilmente in questo tipo di attività
21 gennaio 2020 16:20 - king81
tanto che ci crediate o no... fatturo con la mia azienda e purtroppo anche se a voi da fastidio (a questo punto) guadagno da lyconet
21 gennaio 2020 16:18 - king81
Pensavo di parlare con persone intelligenti e che capissero un minimo di economia e capaci di fare due conti!

Ho scritto e dato i dati corretti e sempre a criticare e sparare a zero anche se il sottoscritto ha purtroppo ragione. ahime

sempre vita a Propagalo e il sign. R ahahahahahahhahahahaha

ma un corso di economia e qualche master fatelo dai per divertimento
  COMMENTI
|<   <- (Da 1231 a 1260 di 21581) ->   >|