COMMENTI
|<   <- (Da 1201 a 1230 di 21582) ->   >|
21 febbraio 2020 15:47 - magister82
Cit. "Chi va piano"

"in molti mi state chiedendo cosa fare,ora che l attivita' lyconet e' momentaneamente sospesa in italia.
Di sicuro ci stiamo guardando tutti intorno,e cosi' come ho indivuduato una grande opportunita' nel 2011 ,cosi sapro' indivuduarne un altra nel 2020, puoi credermi i miei risultati parlano per me.
Di sicuro non inizierei a collaborare con un azienda con ancora piu' problemi della nostra... Credo che tu possa essere d accordo!"



AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH, Ma davvero ha scritto una roba del genere?
E' davvero senza ritegno e pudore quell'uomo...poi osa ancora dire "I miei risultati parlano per me..."...CERTO, I TUOI RISULTATI ATTRAVERSO UN SISTEMA ILLEGALE CON MODALITA' INFIME.
Quanto vorrei vederlo in galera
21 febbraio 2020 15:44 - Sorgial
Comunque, Nocciolino è esattamente la rappresentazione del circo Lyconet,fatto da strani e ambigui personaggi. Mi viene anche da pensare, che non molleranno facilmente i vari Nocciolino, vere galline dalle uova d'oro
21 febbraio 2020 14:28 - Adam Clayton
In attesa di decidere se vestirsi di bianco o di nero, su Instagram posta una foto che sembra uscita da Pornhub.

No veramente.... ritiro tutto quello che pensavo.... fanno bene a spennarvi.
21 febbraio 2020 14:06 - Chi va piano
Cari Marketer e cara LYONESS/MYWORLD/CASCHBACKWORLD/ e LYCONET!!!!,Dopo una scrittura (di cui abbiamo testo ufficiale)come la seguente scritta da uno dei vostri fluenti Presidenti (Fabrizio Massasso) , dove a vostre richieste in merito al seguito del vostro decantato buisness.
Vi esorta a seguilo verso altri lidi..(ponsi)
1)e' un ammissione ufficiale del "guadagno" solo da ANTICIPI.
2) Del cashback tesserine e aziende non gliene frega na beata minchia.
3)Da alla vostra cara azienda del "ancora con piu' problemi"
AMMETTIAMO CHE CI VUOLE CORAGGIO ad esporre tale pensiero proprio oggi, la dove una sentenza prossima potra' nel caso far dire addio ai vostri ingenti capitali (versati),e la dove coloro sono stati tirati dentro si rifaranno su di voi.













"in molti mi state chiedendo cosa fare,ora che l attivita' lyconet e' momentaneamente sospesa in italia.
Di sicuro ci stiamo guardando tutti intorno,e cosi' come ho indivuduato una grande opportunita' nel 2011 ,cosi sapro' indivuduarne un altra nel 2020, puoi credermi i miei risultati parlano per me.
Di sicuro non inizierei a collaborare con un azienda con ancora piu' problemi della nostra... Credo che tu possa essere d accordo!"


qualcuno ci legge cose diverse??
ancora condoglianze
buona vita
21 febbraio 2020 11:54 - jagoa71
Scusa @nocciolino ma gli invasati chi sarebbero??
I veri invasati sono solo i lyconet che continuano a portare avanti questa maledetta vicenda.
21 febbraio 2020 11:13 - magister82
Nocciolino, quelle non sono le condizioni, quello è il codice etico Lyconet.
Un documento con nessuna valenza legale, con cui l'azienda si mette il cuore in pace dicendo "mi raccomando, fate i bravi eh!"
21 febbraio 2020 10:56 - AR-Propagalo
Mtico Nocciolino.

Peccato che... I tuoi screenshot non c'entrino con ciò di cui si discute qui.

Quella schermata è di accettazione del nuovo codice etico.

Ciò di cui si parla qui è l'accettazione dei nuovi termini e condizioni.

Sono due documenti diversi. Ed è la stessa Lyconet ad averlo reso obbligatorio, visto che non accettandolo, rimarrebbe attivo un contratto con un'azienda CHE NON ESISTE PIU'.

https://www.facebook.com/groups/propagalo/permalink/50760498 6637835/


Il bello è che avete il coraggio di ribattere senza neanche aver capito di cosa si stia parlando.

Ma qualcuno che riesca a capire ciò che legge è rimasto dentro Lyconet? O è rimasta solo gente che firma con la X?
21 febbraio 2020 1:36 - NOCCIOLINO
vi metto due screenshot di due account, uno che ha accettato le nuove condizioni e uno no:

https://we.tl/t-QNpMMbvUmQ

scaricate da wetransfer

vi ho coperto nomi e numeri perché tanto strumentalizzereste anche vostra madre ormai tanto siete invasati.

Almeno evitate di dire troppe cazzate, a il 25 marzo io sarò al TAR è un udienza pubblica chi di voi ci sarà mi venga a salutare, avrò un cappello dei Boston celtics
21 febbraio 2020 1:27 - NOCCIOLINO
Safado ma che cavolo dici, puoi anche non accettarle le nuove condizioni e vedi tutto come prima senza le cose nuove ma che minchia dite
20 febbraio 2020 6:36 - Safado
Leggendo i vostri commenti mi sono incuriosito e ho provato ad accedere al mio account LY dopo quasi un anno di inattività. Effettivamente dopo aver fatto il login mi viene chiesto di accettare le nuove condizioni, altrimenti non ho modo di proseguire. Preventivamente avevo già scaricato, a suo tempo, tutti i dati necessari richiesti dall'avvocato e fatto più screenshot del mio profilo. Così ora posso evitare di dover accettare le nuove condizioni UNILATERALI.
19 febbraio 2020 11:40 - Vultus5
ahahah pagliacci!
19 febbraio 2020 8:53 - Adam Clayton
Sono talmente lungimiranti, abbronzati, photoshoppati e felici che nemmeno in Austria capiscono il loro business.

Ma loro andranno avanti con vestito bianco per l'8.4, e gli occhiali dal sole dentro al bar, così che i loro adepti ci credano e si facciano i selfie con loro.

Are you happy? UAHAHAHAHAH!!!! Incredibile ragazzi. Stupendo.
19 febbraio 2020 7:23 - Chi va piano
come da pronostico : GAME OVER anche in Austria dopo la Polonia.(In Attesa dell Italia 20/03/2020)

"Lyoness perde l’appello in tribunale. Confermata l’illegalità dei suoi contratti in Austria.
Lyoness Europe AG, sfruttando il gioco di scatole cinesi delle sue aziende di rappresentanza sul territorio, aveva fatto appello, in Austria, contro una richiesta di rimborso di un cittadino residente in Svizzera, presentando come unico punto della difesa la natura “extra-territoriale” della sua sede centrale, rispetto all’Europa.

Lyoness, da diversi anni, tenta di difendersi dal giudizio dei tribunali europei, infatti, invocando la “mancanza di competenza territoriale“, in quanto la sua sede principale sarebbe in Svizzera.

E’ successo anche nel caso di una vittima svizzera di questo schema piramidale, che aveva investito più di 20 mila euro, senza ricavarne che perdite.

Per questo, aveva fatto causa presso il Tribunale Commerciale di Vienna (51 Cg 10/19f-13) contro Lyoness Europe AG.

Il Tribunale commerciale di Vienna non ha accolto l’obiezione e ha ritenuto, tra l’altro, nella motivazione della sua sentenza del 3 febbraio 2020 (51 Cg 10/19f-13), quanto segue:

Il tribunale respinge la motivazione della difesa sollevata da Lyoness riguardo alla “mancanza di competenza internazionale”.

Tutti gli aderenti Lyoness sono stati costretti qualche mese fa a sottoscrivere le nuove condizioni per poter accedere al proprio conto online; gli aderenti, però, non hanno potuto prendere conoscenza delle nuove condizioni in anticipo.

La procedura di transizione, come accaduto in Italia, prevedeva che Lyoness bloccasse l’accesso del firmatario al suo conto online e alla sua area utente personale sul sito web dell’azienda (Lyoness), fino a quando il firmatario non avesse accettato le nuove condizioni generali di contratto, e le condizioni supplementari, per gli aderenti Lyoness, per l’utilizzo dei vantaggi dell’adesione estesa.

Il sito web Lyoness mostrava infatti il seguente avviso:

“[…] Condizioni non confermate!

“Non avete ancora confermato i Termini e Condizioni. Siete tenuti a leggere e ad accettare i Termini e Condizioni per poter procedere all’area interna”.

L’area utente online del firmatario non era (tecnicamente) accessibile fino a quando il firmatario non avesse spuntato la casella che confermava l’accettazione dei termini e delle condizioni.

La giurisdizione internazionale relativa alla sede centrale di Lyoness in Svizzera, è disciplinata dalla Convenzione sulla competenza giurisdizionale e sul riconoscimento e l’esecuzione delle decisioni in materia civile e commerciale (LGVÜ 2007), firmata a Lugano il 30 ottobre 2007.

L’LGVÜ 2007 è applicabile in Svizzera dal 1° gennaio 2011.


Inoltre, Lyoness non ha rispettato la procedura indicata dalle legge, per la prevista transizione alle nuove condizioni generali di contratto (avviso di modifica); in particolare, Lyoness ha omesso qualsiasi riferimento ai diritti dei consumatori interessati, per cui le condizioni generali di contratto non sono effettivamente entrate in vigore, poichè illegali.

“La questione se myWorld Austria GmbH sia effettivamente Lyoness Austria GmbH con un nuovo nome è irrilevante, così come la questione della sua sede centrale a Graz”, ha aggiunto il tribunale.

L’abitudine di cambiare la ragione sociale per sfuggire ai doveri legali, anche questa volta non ha avuto il risultato sperato, per Lyoness.


E COME SEMPRE DA PRONOSTICO (vedi sotto) IL GIOCO DELLE TRE CARTE,O MEGLIO DELLA MATRIOSCA RUSSA.. NON HA FUNZIONATO.

"“La questione se myWorld Austria GmbH sia effettivamente Lyoness Austria GmbH con un nuovo nome è irrilevante, così come la questione della sua sede centrale a Graz”, ha aggiunto il tribunale.

L’abitudine di cambiare la ragione sociale per sfuggire ai doveri legali, anche questa volta non ha avuto il risultato sperato, per Lyoness."

ancora condoglianze
14 febbraio 2020 17:08 - Chi va piano
Pagamento cloud Gennaio 2020.

Cloud Plcc: 13,71
Cloud SE1: 6,33

interessante profitto dato l espendio elargito.
volevo sincerarvi sul fatto della attuale riscossione da parte dei richiedenti di parte dei soldi buttati.
solita formula: sempre timbrata LYONESS e non MYWORLD
riborsi calcolati cosi' :
importo iniziale versato= ...........
detrazioni spese amministrative pari al 25%=..........
DETRAZIONI PROVVIGIONI PERCEPITE =.............
accredito residuo LYONESS (ma nn siete myworld?)=.......
Totale transazione(in %)=....................
rimborso tramite bonifico=..................
totale rimborso=........................

RICORDIAMO dell operato strettissimo delle autorita',della data del 20 marzo 2020 riguardante il tribunale eil tar,della comunicazione pervenuta ai vostri presidenti riguardate (da ieri) di non ARRUOLARE PIU' NESSUNO E NON PROPORRE PIU' CLOUD. detto in poche parole campate di tesserine finche ci saremo.
augurandovi buon san valentino (mi raccomando nei pochi ristoranti ancora convenzionati) ,buona fortuna
14 febbraio 2020 10:58 - Adam Clayton
@Paperone26
Ma figurati. Adesso che gli hanno pagato quasi 14 SP del Polacco e 6 del SE1, arriverà più ringalluzzito di prima. La libertà finanziaria è sempre più vicina.

L'importante è essere happy!
14 febbraio 2020 0:15 - Paperone26
@adam ahahah sei stato grandioso!! Spero che dopo il tuo commento,L'analfabeta di terzamedia sparisca definitivamente .

Terzamedia fossi in te scomparirei non replicare abbiamo già capito che sei un idiota, non peggiorare la tua situazione.
13 febbraio 2020 22:56 - Adam Clayton
Pagamento cloud Gennaio 2020.

Cloud Plcc: 13,71
Cloud SE1: 6,33
13 febbraio 2020 17:00 - Some1
Vorrei rassicurare tutti i Lyconet ... una società può comunque scegliere di operare in un paese dove è bandita, la legalità è una scelta non un obbligo, soprattutto se il costo dell'illegalità è inferiore al profitto ottenuto.
Quindi mi raccomando continuate a bonificare ovunque vi troviate ... Austria, Svizzera, Norvegia, Polonia e dalla nostra amata Italia.
Il problema vero dei Lyconet non sono i soldi ma il confronto con i famigliari e le persone vicine, tutti coloro che hanno delle aspettative o delle speranze su di loro, ad es. il marito che non se la sente di dire alla moglie di aver dilapidato i risparmi pur di atteggiarsi da businessman oppure il figlio che illude i genitori di aver trovato una professione di "successo" ... a queste persone "consiglio" di continuare a perdere soldi e tempo e di prepararsi un bel discorsetto sui poteri forti che bloccano l'imprenditorialità.
Se c'è una cosa che ha insegnato Lyoness è vivere nella menzogna e quindi non sarà difficile continuare negli anni, l'importante è trovare una bella storia da raccontare e che io sarò ben lieto di ascoltare. Che fantastica avventura che è MyWorld.

Lunga vita a Lyoness :-)
13 febbraio 2020 10:53 - Adam Clayton
Anche in Polonia, proprio non capiscono questo Business. Siete felici?

Come diceva il vostro super guru lungimirante squalificato per doping nel ciclismo? Sembra piramida, ma non è piramida. Ma per la Polonia è piramida!

https://biznes.gazetaprawna.pl/artykuly/1453526,lyoness-pira mida-finansowa-program-lojalnosciowy.html?fbclid=IwAR14SwqIX vzB9Ia2Fu1ZD9oUWs73RLj7AwZerS-lHaigQpXwa7_kaUwS7xE

La lyoness è uno schema piramidale. Il programma di fidelizzazione, che opera in 47 paesi, si è rivelato una


UOKiK in Polonia già nel 2014 ha incoraggiato le persone che sono state coinvolte nel programma a segnalare e presentare un modello delle azioni della controversa entità

Il programma fedeltà, che opera in 47 paesi, si è rivelato essere una farsa. Il Presidente dell'Ufficio per la concorrenza e la tutela dei consumatori è giunto a questa conclusione.

Prepararsi a modifiche rivoluzionarie alle aliquote pkwiu e IVA
La decisione del Presidente dell'Ufficio, emessa il 30 dicembre 2019, chiude il procedimento dal gennaio 2013. Ciò ha minato gli interessi collettivi dei consumatori. Colloquialmente parlando: Lyoness si è rivelato essere uno schema piramidale in cui è stato possibile guadagnare solo da attirare molte persone al programma.


La decisione prevede l'obbligo di rimborsare, entro quattro mesi dalla decisione, gli anticipi pagati dai consumatori per l'acquisto di buoni o buoni regalo dei partner commerciali di Lyoness Europe AG, nella misura in cui tali anticipi non vengono scambiati con tali buoni e carte. La società dovrebbe inoltre pagare le spese del procedimento per un importo di PLN 193,70.

Wielka skala dzia?ania piramidy
La grande scala della piramide
fonte: DGP
Lyoness opera in 47 paesi e riunisce più di 8 milioni di consumatori. È disponibile in Polonia dal 2008. Nel settembre 2017, più di 2.000 persone sono state coinvolte nel programma. catene di vendita al dettaglio,piattaforme di e-commerce e Football Clubs Premier League. Il partner era anche una società con la partecipazione del Tesoro dello Stato – Orlen.

Prestazioni misurabili
Di cosa si trattava? In grande senso, il programma si basava sul fatto che il partecipante, più acquisti ha fatto, più aumentava il suo status nella struttura del programma. Grazie a questo, poteva contare su sconti più elevati nei negozi dei partner commerciali di Lionessa. Tuttavia, i guadagni reali comportavano l'invito di nuovi utenti al programma. A quel tempo, il partecipante ha prelevato commissioni da acquisti effettuati nei negozi partner da utenti introdotti. Il UOKiK ha detto nella sua decisione: "Le attività del commerciante sono apparentemente finalizzate a promuovere e diffondere la formula di acquisto cashback. I partecipanti al regime possono anche promuovere la registrazione in un piccolo numero di consumatori nel sistema, ottenendo così una commissione limitata. Tuttavia, al fine di ottenere benefici tangibili, i partecipanti devono aderire al programma Lyconet, dove sono tenuti a pagare una tassa di ingresso di 2400 euro (pagamento anticipato per il buono sconto) e altre commissioni (pagamenti anticipati) al fine di ottenere lo status di marketing premium.

Le attività di Lyoness hanno attirato l'interesse per i servizi in molti paesi. Alcune sono state considerate pratiche ingannevoli (Italia, Norvegia). Ma in alcuni paesi, si pensava che il regime fosse complicato e difficile da spiegare, ma allo stesso tempo non supera i limiti della legge attuale.

UOKiK in Polonia già nel 2014 ha incoraggiato le persone che sono state coinvolte nel programma a segnalare e presentare un modello delle azioni della controversa entità.

"Il caso contro Lyoness era molto complicato. La procedura è durata molto tempo, perché era difficile per l'ufficio determinare quale fosse il meccanismo di funzionamento del sistema era in realtà. L'azienda ha anche cambiato il suo nome e proprietari – commenta il consulente legale Dorota Karczewska, consulente presso wkb Wierci'ski Kwieci'ski Baehr, ex vicepresidente dell'Ufficio della concorrenza e della protezione dei consumatori, che già nel 2017, come funzionario, ha suggerito che Leone potrebbe essere uno schema piramidale ("Nuova priorità di UOKiK: lotta contro le piramidi finanziarie", D del 11 maggio 2017). A suo avviso, la decisione del Presidente della UOKiK dovrebbe essere solo un elemento dell'azione dello Stato su quella piramide. È necessario che le forze dell'ordine rispondano in modo che i consumatori possano effettivamente contare sul rimborso dei costi sostenuti.

Giocare a gatto e topo
I sentimenti contrastanti hanno Maciej Maciejewski, caporedattore di "Network Magazine", che è stato uno dei primi in Polonia a mettere in discussione il modello di business di Lyoness.

"Sono lieto che dopo tanti anni, gli sforzi dell'ufficio e dei giornalisti investigativi stiano lavorando. È un peccato che ci sia voluto così tanto. Ciò dimostra che il UOKiK ha strumenti troppo limitati per analizzare le piramidi finanziarie. Si sospetta che un'entità è uno schema piramidale dovrebbe richiedere diverse ore per gli specialisti. Quindi le forze dell'ordine devono entrare nella società, i computer di richiesta e verificare che l'analisi sia corretta. Nel frattempo, UOKiK, utilizzando gli strumenti che gli sono stati dati, per anni poteva giocare solo un gattino e un topo con Lyoness – dice Maciejewski.

Dopo aver chiuso il numero, Lyoness ha inviato alla redazione la sua posizione: "La decisione dell'UOKiK che riconosce il modello di business di Lyoness come una pratica che mina gli interessi collettivi dei consumatori non è valida. Inoltre, il prodotto coperto dall'analisi dell'ufficio non è più offerto da Lyoness da anni. Non riconosciamo questa decisione e ne chiederemo la revisione."
13 febbraio 2020 10:39 - Adam Clayton
Il tuo problema è che non avendo argomenti per giustificare i tuoi applausi domenicali a gente che porta certe facce, puoi solo venire qui e trovare saltuariamente obiettivi da offendere e canzonare. Ma questo non toglie nulla a quello che sta dietro alla tua grande lungimirante azienda. Avresti tante occasioni per dimostrare il contrario, ma tutto quello che riesci a fare, è solamente negare l'evidenza ed offendere. Tipo il libro dello scrittore di Bestseller che ancora vende su Amazon e non su myworld che dovrebbe essere il vostro fiore all'occhiello. Hai negato l'evidenza facendo la solita figura da fedele Lyconet, ma il tempo, in questo caso, ci è stato testimone.

Stai tranquillo che non ho bisogno di origliare da chat: i documenti che giro a chi di dovere, sono cose ufficiali, marcate Cashback Solution, Lyconet, cose che nelle chat non si trovano perchè i tuoi applauditi President sono molto attenti a far rimuovere.

Tu preparati a vendere ORGANIC+ come hanno detto a Mayhofen, dove immagino tu non fossi presente. Impara l'inglese che non hanno imparato i tuoi President abbronzati perchè hanno detto che servirà. E soprattutto ritornare alle origini: i consumi. E perchè fino adesso cosa avete fatto, dato che siete la più grande shopping community? Ah.... forse avete fatto anticipi come vi accusa l'Authority? O semplicemente è l'Authority a non capire il vostro business, come è stato detto al President Meeting del 7 Febbraio, dove anche lì, tu sicuramente non c'eri?

Ti basterebbero due righe di dati veri per dimostrare la ragione che dici di avere, ma scegli l'insulto perchè non hai argomenti. Fai pure. Io del lecchino lo prendo volentieri da chi applaude calciatori falliti e squalificati, pornoattori, gentucola che ride sguaiatamente, pluriripetenti e compagnia cantante.

Spero di ridere forte io fra un mesetto. Il peggio auguro a chi ha coscientemente spillato soldi a gente debole. Il peggio.
13 febbraio 2020 8:44 - terzamediasorry
Povero illuso , se per te questo e fare informazione abbiamo 2 idee diverse , fatti la tua vita che io mi faccio la mia , e stai tranquillo che non ho certo bisogno di te ,
Se andare nelle chat private a origliare e riportare solo cose negative per te e supporto alla chat , buona continuazione ,

Saluti al mio simpaticissimo e lecc, preferito , SEMPRE IN MODO SCHERZOSO ,

Saluti anche a Sabino il prezzemolino ,

Aspettiamo e vediamo
12 febbraio 2020 10:10 - Sabino92
Caro il nostro @terzamediasorry

TIC TOC TIC TOC TIC TOC

Manca poco... già pensato se mettere abito bianco o abito nero per l'evento?!

Sicuramente starai bene con qualunque abito tu scelga, senza dubbio!
12 febbraio 2020 10:09 - Chi va piano
tradotto :
"Sviluppo del mercato
in Sud America
L'11 febbraio 2020, il consorzio myWorld continuerà la sua espansione globale(IN ITALIA E EUROPA CI HANNO DEBELLATO): la Colombia è
entrare a far parte della più grande comunità commerciale del mondo(APPARTE IL NARCO TRAFFICO).
Il paese, situato nel Nord-Ovest del Sud America, è il 49 ° paese ad aderire al consorzio myWorld(PERCHE' IL RESTO OCCIDENTALE CI STA BANDENDO).
myWorld è attivo in Sud e Centro America dal 2012 al 2014 (POI S E' TENTATO IN EUROPA.. MA), quando è entrato (CHI?) nel Brasile e
Mercati messicani. Ora, il 2020 segnerà il prossimo importante passo nella strategia di espansione a lungo termine dell'azienda (NON IN ITALIA E EUROPA).
Con l'aggiunta della Colombia a febbraio, myWorld sarà rappresentato in tre paesi nel subcontinente
del Sud America, tutti con un potenziale economico enormemente elevato (E QUA VI FACCIO VEDERE LE SPIAGGE ED I CORALLI).

[Il tempo variabile e la diversa geografia in Colombia sono responsabili della grande diversità delle specie. Su
questa naturale diversità cI aiuta Adriana Restrepo Torres, la nuova amministratore/TRICE delegata di myWorld Colombia.
per rilassarsi e prendersi del tempo libero dalle esigenze dell'ufficio. Adriana Restrepo Torres ha più di 20 anni di
esperienza nella gestione nel settore vendite e marketing. Grazie alla sua esperienza nel marketing commerciale di
settore, sarà in grado di comunicare i valori fondamentali del consorzio myWorld. Desideriamo che l'intero myWorld Colombia
si unisca al meglio per un lancio di successo!
Cordiali saluti,
Hubert Freidl e Management]

BELLA letterina buon vecchi ZIO hubert.
ma di cosa accadra' ai suoi ex veneratori italiani non dice nulla?? si fondano basi di "crescita" nel terzo mondo... siamo commossi.

sign Terzamediasorry:
"chissà quale oscuro motivo ti spinge a fare tutto questo , sicuramente sarà per salvare più anime possibili , bravissimo , continua così OTTIMO LAVORO ."
notiamo con piacere immenso la sua perseveranza a seguire gli ultimi spazzi di attivita' della sua raggiante azienda!! , ora che puo' realmente dare solo tesserine..fino a quando non vi leveranno anche quelle. Cosa pensa realmente? .
buona giornata
12 febbraio 2020 9:16 - Adam Clayton
Hai perso 10 euro allora: non è ovviamente il mio vero nome.

Vuoi sapere i motivi? Te li ho già detti, ma si vede che proprio dimentichi le cose. Odio le facce da culo che spillano soldi a gente disperata, che da un lato peccano di troppa ingenuità, sicuramente, ma dall'altro ci sono persone magari in difficoltà che vedono come ultima spiaggia spendere migliaia di euro perchè convinti da pezzi di merda che raccontano quanto sarà bello avere una vita come la loro.

Se divulgare documenti a persone che possono aiutare a smontare queste pratiche fa di me bersaglio delle tue canzonature, vuol dire che faccio bene. Sono documenti che arrivano ai President e che te come etico manco vedi. Ecco cosa non sopporti di questa chat. Che tu che ci sei dentro fino al collo, certe cose mica te le dicono.
12 febbraio 2020 8:59 - terzamediasorry
Carissimo illustre Adam Clayton , vedo con piacere che sei molto molto attivo su questa chat , chissà quale oscuro motivo ti spinge a fare tutto questo , sicuramente sarà per salvare più anime possibili , bravissimo , continua così OTTIMO LAVORO

PS MI CI GIOCO 10€ CHE QUESTO È IN DOPPIO NICK ,
11 febbraio 2020 14:55 - Adam Clayton
Market development
in South America
On 11th February 2020, the myWorld consortium will continue its global expansion: Colombia is
becoming part of the world’s biggest Shopping Community.
The country, located in North-Western South America, is the 49th country to join the myWorld consortium.
myWorld has been active in South and Central America since 2012 and 2014, when it entered the Brazilian and
Mexican markets. Now, 2020 will mark the next important step in the company’s long-term expansion strategy.
With the addition of Colombia in February, myWorld will be represented in three countries on the subcontinent
of South America, all with an enormously high economic potential.
The changeable weather and diverse geography in Colombia is responsible for extensive species diversity. It’s
this natural diversity which helps Adriana Restrepo Torres, the new Managing Director of myWorld Colombia,
to relax and take time out from the demands of the office. Adriana Restrepo Torres has more than 20 year’s
experience in management in the Sales and Marketing sector. Thanks to her expertise in the Trade Marketing
sector, she will be able to convey the myWorld consortium’s core values. We wish the entire myWorld Colombia
Team all the best for a successful launch!
Kind regards,
Hubert Freidl and Management
11 febbraio 2020 10:57 - whiteursus
Ancora parlano di campagne televisive :-D da quanti anni? Ho perso il conto.. Senza un briciolo di dignità ormai.
10 febbraio 2020 17:26 - Chi va piano
ricapitolando :

L'AZIENDA - MYWORLD -CASHBACK - LYONESS -LYCONET ecc ecc AI PRESIDENTI!comunica :

"Gentile President,
desideriamo informalrLa in anticipo che la seguente informazione verrà inviata prossimamente ai nostri Marketer:

come forse ha già saputo, in Italia stiamo ancora chiarendo alcuni punti con le Autorità che al momento stanno effettuando un esame del nostro modello di attività. Noi siamo convinti che quest'ultimo sia conforme alle norme di legge.

Come segno della nostra fiducia e disponibilità alla collaborazione con le Autorità, abbiamo deciso di sospendere momentaneamente la registrazione di nuovi Marketer in Italia.

Siamo naturalmente consapevoli che questa misura costituisca una limitazione per l'espansione della sua attività: per questo motivo abbiamo deciso di riattivare provvisoriamente l'incentivo dei tripli Shopping Points in Italia a partire dal mese di produzione di febbraio.*

La teniamo naturalmente informata sugli sviluppi in Italia e La ringraziamo per la Sua fiducia.

Cordiali saluti

Il Team Lyconet

I PRESIDENTI divulgano ai MARKETER (tutt ora attivi!!! ricordiamolo per le autorita').

"L’Authority non ha ANCORA CAPITO BENE il nostro business(ARRUOLAMENTO=ANTICIPI=UNICI SP ENTRANTI) e a fine marzo c’è l’udienza al TAR per la multa ricevuta(X ORA !!!), per questo motivo l’azienda ha deciso in via cautelativa (CI FANNO CHIUDERE ALTRIMENTI)di sospendere le iscrizioni LYCONET per 2 mesi(POI TUTTI (NOI) A DUBAI SAPETE COM E') , FEBBRAIO e MARZO(DEL DOMAI NON VI E' CERTEZZA), mentre rimane attiva la possibilità(UNICA SPIAGGIA X FARE IL NOSTRO BIGLIETTO AEREO) di iscrivere consumatori cashback world e convenzionare aziende.
È sospesa durante questo periodo anche la sottoscrizione dell’EC6.(APPUNTO DATE LE ULTIME TESSERINE VI IMPLORIAMO)
Terminati questi mesi inizierà una campagna televisiva che è già pronta per innondare le reti private con l’immagine(OPS INDAGINE) di Cashback World e Myworld.com".
SALUTI E BACI E' STATO BELLO.
10 febbraio 2020 12:01 - Adam Clayton
Con l'attuale pagamento Cloud (5 SP dall'Austria, 10 SP dalla CS e 15 SP dalla Polonia) sono circa 10 SP per Cloud. Ciò significa 120 SP / anno e 360 ??SP al termine del payoff. Rimangono circa la metà di SP inizialmente pagati per il Cloud (da 500 a 800 SP) non ancora riscattati. Quindi, chi ha acquistato 10 cloud, ha 10 x 700 SP = 7000 SP da Clouds + 2400 SP Premium = circa 10.000 SP ancora da riscattare.

E non dimentichiamoci ES+, quindi il tuo sconto o mVoucher sta solo crescendo, non diminuendo.... e vai di Balance Program.
10 febbraio 2020 8:16 - Adam Clayton
"L’Authority non ha ancora capito bene il nostro business e a fine marzo c’è l’udienza al TAR per la multa ricevuta, per questo motivo l’azienda ha deciso in via cautelativa di sospendere le iscrizioni LYCONET per 2 mesi , FEBBRAIO e MARZO, mentre rimane attiva la possibilità di iscrivere consumatori cashback world e convenzionare aziende.
È sospesa durante questo periodo anche la sottoscrizione dell’EC6.
Terminati questi mesi inizierà una campagna televisiva che è già pronta per innondare le reti private con l’immagine di Cashback World e Myworld.com".
  COMMENTI
|<   <- (Da 1201 a 1230 di 21582) ->   >|