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13 marzo 2020 16:10 - Some1
il sig.Cinanni non è l'ultimo arrivato, se nella sua downline ha 700 Lyconet significa che vale oltre 1% di tutta Lyoness Italia (o come caspita la volete chiamare).
Facendo la giusta proporzione la sua linea bonifica alla casa madre circa 650.000€ anno (dati bilancio 2017). Sembrano tanti? Provate a dividere la cifra per 700 e calcolate il costo mensile, sono meno di 80€/mese ... ad es. un fumatore spende di più.
La forza di Lyoness è far credere ai Lyconet di essere i motori del sistema quando in realtà sono loro che rappresentano il profitto (schema Ponzi).

Nessuno andrà a bussare alla porta di Cinanni perchè i suoi ex Lyconet hanno la consapevolezza di essere stati degli imbecilli e allo stesso tempo sanno che Cinanni non conta nulla, non si è arricchito, è uno dei tanti imbecilli utili al sistema. Il sig.Cinanni non ha la Lamborghini altrimenti sicuramente qualcuno busserebbe alla sua porta con una mazza da baseball ... anche dalle mie parti ci sono i "Cinanni", i loro nomi sono diventati sinonimo di IMBECILLE per chi non ha aderito al sistema, invece gli ex Lyconet evitano il discorso, ci hanno rimesso qualche migliaia di €, probabilmente cercano di recuperarli di nascosto tramite chivapiano ma preferiscono evitare di perdere la considerazione, se chiedi info fanno la faccia di quello che al massimo ha usato la tessera per la spesa e nulla più.

Lunga vita a Lyoness :-D
13 marzo 2020 15:17 - AndreaV80
Ciao a tutti! Dopo anni che visionavo questo sito, ho deciso di iscrivermi e dare un contributo ai marketer lyconet.
Sono Andrea, ho un agenzia di pubblicità e sono un lyconet marketer del veneto, con attività convenzionata ( per non farmi pubblicità eviterei il nome).
vedo che molti marketer lyconet richiedono i rimborsi o non sanno come fare.
in azienda mi capitano da mesi persone, abbandonate dai loro sponsor e mi chiedono un'aiuto per recuperare e capire che fare. siccome i soldi sono importanti per una famiglia o persona vorrei dare un contributo e mettere a disposizione di tutti le mie abilità e anche perchè ho tempo in questo periodo (causa il coronavirus) se qualcuno vuole contattarmi posso dare una mano.


a questo proposito, lascio la mia email ([email protected]) ... ovviamente rispetto ad uno studio non chiedo nulla, voglio solo dare una mano alle persone

saluti
13 marzo 2020 11:34 - Paperone26
incredibile ragazzi, @cinanni pensa ancora di aver svolto il "lavoro"onestamente.

Gente come te, caro il mio @cinanni, quando l'azienda chiuderà per schema ponzi anche in italia, la gdf e le autorità se ne SBATTERANNO LETTERELAMENTE le balle del modo con cui avrai operato, perchè di fatto se tu lavori per un azienda SENTENZIATA COME SCHEMA PONZI, SEI MARCIO ANCHE TU.

Tu credi che le persone/aziende che hai tirato dentro il tuo raggiro, staranno zitte e calme ?

BUAAAHHHHHHAHAHAHAAHAHBUAHHAHAHAHAHAHAHA

Se fossi uno di loro ti avrei già denunciato, e cercherei di recuperare soldi e tempo perso dal COGLIONE che ha insisito per farmi entrare nel Vs mondo marcio e fraudolento.

Detto questo, ai tempi del Covid, dovresti avere tempo per riflettere su dove ti sei andato ad infilare, e se fosssi in te, cercherei quantoprima di uscirne.

Ma tanto so che non lo farai, perchè sei uno dei tanti polli a cui Dominiandfriends hanno fatto il lavaggio del cervello.

Perciò tanti cari saluti, con affetto il tuo amico PAPERONE.
13 marzo 2020 10:02 - Chi va piano
Sor Cinanni

"Io vi ho detto che non li ho mai venduto come forma di investimento a rendimento certo, ho sempre e solo spiegato come funzionano dicendo chiaro che se metti 2400 euro i mvoucher per riaverli devi spendere 60.000 euro perlomeno nel circuito, punto e semplice
Delle mie downline chi ha fatto sviluppo con anticipi e cloud sapev dove li metteva e perché. Tanto e che con oltr 700 lyconet nessuno e dico nessuno e mai venuto a recriminate niente, anche chi ha smesso, anche chi ha chiesto e ottenuto rimborsi parziali"

Si calmi e respiri, magari non a gettata le viene anche un discorso completo e esaustivo. Magari ad oggi non sono venuti a reclamare nulla per il semplice fatto espresso da noi poco sotto dove i più basati stanno arrivando alla conclusione solo ora. Attenda, ad oggi solo il buon Presidente (magari anche suo) Massasso ha formalmente espresso la perdita del 95% da arruolamento, e sta proponendo un nuovo ponzi basato sui viaggi, ripeto attenda che il "virus" Lyconet sia debellato poi magari qualcuno si inasprira del fatto di aver buttato tempo e denaro e le bussera alla porta.

Sulla vicenda "che al momento nn le abbiamo ancora risposto" le ho risposto poco sotto. Uno) lei manda una richiesta tre righe da [email protected], ok prendiamo per buono sia lei o chi sa chi. Due) abbiamo molte richieste di aiuto e sinceramente dato le tempistiche hanno la precedenza. 3) per darle documenti dobbiamo prima eliminare tutti i dati sensibili, anche lì ci vuole tempo. Avrà risposta quando saremo pronti, capisca che la sua curiosità ha priorità inferiori a coloro necessitano di consulenza per uscire dal tunnel.
Buona quarantena
12 marzo 2020 9:13 - Chi va piano
Come il Coronavirus anche in lyconet la % e' in esponenziale aumento (in questo caso pero' di richieste di aiuto) !!!!.
DA ieri sera altre 15 richieste.
il Dubbio pero' ci viene spontaneo, se il livello e' questo :

"Buongiorno,
credo di essere al corrente dei fatti della situazione , anche della seconda multa in arrivo e della prossima sentenza.
Io e mia moglie abbiamo "versato" all'incirca sui xxxxxxx mila ma non so' nemmeno calcolarli.(CIOE'LEI/VOI BUTTATE SOLDI COME AL MONOPOLI?) Dai versamenti fatti dalla banca ? (HA PAGATO CASCH O CASCHBACK?) Bonifici/carta di credito?(BUONI DEL TESRO?)
Se necessita posso darle i due nostri login di Lyconet (non ho nulla da nascondere).
Vorrei solo sapere se poi l'ultilizzo della carta cashback sarà ancora disponibile o chiuderanno tutto? (NO COMMENT)
Le lascio il mio numero di cellulare e se vuole mi contatti.
Aspetto sue notizie.
Grazie

IL MARKETER MEDIO CI FA? O CI E'? piu' ci avviciniamo alla sentenza piu' arrivano coloro i quali si sono accorti che forse forse hanno dormito un annetto buono?.. il PRESIDENTE MASSASSO vi ha illuminato ?
11 marzo 2020 22:45 - CinanniDiego
Sabino patetico e anche analfabeta funzionale seinte come some1, ma sapete leggere? Io vi ho detto che non li ho mai venduto come forma di investimento a rendimento certo, ho sempre e solo spiegato come funzionano dicendo chiaro che se metti 2400 euro i mvoucher per riaverli devi spendere 60.000 euro perlomeno nel circuito, punto e semplice
Delle mie downline chi ha fatto sviluppo con anticipi e cloud sapev dove li metteva e perché. Tanto e che con oltr 700 lyconet nessuno e dico nessuno e mai venuto a recriminate niente, anche chi ha smesso, anche chi ha chiesto e ottenuto rimborsi parziali.
Ci sono tanti modi di fare le cose, se uno le spiega come stanno non fa nessu reato. Detto questo spiegate ad AGCM che gli anticipi non sono investimenti, che poi ci sia chi li abbia usati come tali e certo, ma se aveste avuto la voglia e l'inteligenza di leggere le condiziono di acquisto vedreste che è tutto scritto.
CHIVAPIANO IO ASPETTO SEMPRE LA MAIL, PER ORA PAROLE TANTE FATTI MENO DI ZERO!!!
11 marzo 2020 21:46 - Chi va piano
Oggi, come ieri.. Ma solo oggi 15 casi di questo genere :
"Buonasera, ho trovato la sua mail su un post Facebook, molto piacere di conoscerla mi chiamo xxxxxxx. So che aiuta le persone a ricevere un rimborso dall'azienda, corretto?

(SONO PIÙ DI UN ANNO CHE LO FACCIO/AMO)

Ho un profilo nella quale c'è un anticipo da XXXXXXXX euro + varie spese + autoconsumo MENSILE ecc ecc, e data l'attuale situazione di Lyconet Italia che riceverà presto una nuova multa voglio richiedere il rimborso all'azienda, come dovrei muovermi?
La ringrazio in anticipo.
Xxxxxxx

C è voluto l illuminazione del Buon Massasso a farvi capire che "epidemia" vi siete tirati dietro??.
oggi a poco.. Pochissimo dalla via di non ritorno aprite gli occhi?.. Ops il conto in rosso?.

A me non fa.. Scusate, a noi non fa la differenza aiutare il 1001enisimo,ci mancherebbe.. Ma siete vergognosi!
E pubblicamente vi dico Già da ora.. SIETE STRETTI, STRETTISSIMI. dato i tempi della vostra cashback world.. MyWorld.. Lyoness Lyconet Nell accordarvi la ridicola % (sempre ritenute le provvigioni percepite) , e la sentenza prossima le vostre possilita si stringono all 1%.
Vi siamo sempre stati nel cuore
Auguri!!
11 marzo 2020 12:27 - Chi va piano
dal gruppo del Sempre Preciso AR_PROPAGALO :

"Ma visto che il buon Moretti ha tenuto, in questi mesi, più a diffamarmi nelle sue chat cialtrone, che a correggere il tiro, perchè dovrei esimermi dal ribadire che chi doveva sapere, sapeva, e non ha fatto nulla?

Poteva in questi mesi chiedere un consiglio, una consulenza, anche solo chiamarmi per un caffè, un cannolo, un babà di cortesia... Ma no.

Ha preferito dedicarsi a infangare il nome mio e della mia azienda, piuttosto che a ripulire quello del'azienda di cui è amministratore delegato.

Quindi, mi tocca somministrare un'altra dose di medicina buona per il cervello.

Ecco il sunto del video:

Visto che con Ponzyness la pacchia è finita, questi stanno già pensando di importare l'ennesima frode dagli USA, pur di continuare a truffare gli italiani (e massacrare ulteriormente il settore del network marketing).

Prestate bene attenzione soprattutto alla parte in cui ammette candidamente che oltre il 90% del loro guadagno proviene dal reclutamento, quindi, dalla vendita di anticipi.

Meccanismo chiaramente vietato dalla Legge 17 agosto 2005, n. 173.

E al fatto che presto riceveranno una seconda sanzione (ma non avevano giurato che i nuovi contratti erano già valutati ed approvati dall'antitrust, ed ero io a fare disinformazione?)

Riescono ad essere privi di qualunque dignità e morale anche in un momento in cui gli Italiani dovrebbero collaborare per il benessere comune, e non fottersi a vicenda.

Se il mio leader mi dicesse una cosa del genere, sarei il primo a farmi venire dei dubbi sulla sua etica professionale ma no, lui lo ammette con tranquillità.

Come sono stati bravi a sfruttare questo Ponzi per fare soldi a spese delle vittime, saranno bravi a portarne avanti un altro.

Quello di Holton Buggs, che in Italia era diventato famoso grazie allo schema piramidale Organo Gold, e che post sanzione, è fuggito in altri Ponzi crollati anno dopo anno.

Un giorno vi racconterò il percorso "da Ponzi a Ponzi" di Buggs: una vita costellata di frodi travestite da network, portate avanti con disinvoltura.

Ma qui ci tengo a ribadire un solo messaggio, per i President: avete rotto il cazzo!

Ma non vi fate schifo neanche un po?

Per tutti gli altri: quando faccio divulgazione su questo gruppo, è perchè già SO.

Ho già verificato le fonti, parlato con chi di competenza, e so che ciò che scrivo non può essere contestato o confutato da NESSUNO.

Altrimenti passerei la mia vita nei tribunali, non credete?

Quindi, quando vi viene il dubbio che io possa essere in errore su uno schema piramidale, probabilmente vi state facendo la domanda sbagliata.

Quella giusta è:

"E' Antonio che ha sbagliato, o sono io ad essere un babbeoide?"

Da lì, è tutta in discesa. Davvero.

Basta rendersi conto che non si capisce un cazzo di VERO network marketing, che non si è in grado di distinguere la merda dalla cioccolata, e da lì è tutta in discesa.

Ricordate tutti quei marketer Lyconet che venivano sul gruppo a contestarmi, insultarmi, etc.?

Considerando che ne ho bannati solo 3 su 100, li avete più visti gli altri 97 sostenere il contrario di ciò che vi dicevo io?

No? Strano!

Naturalmente, aspetto un commento dal buon Moretti, che fino ad oggi non si è preso la briga di chiarire alcunché, a parte tentare inutilmente di screditare la mia reputazione."

IL VIDEO DEL PRESIDENTE LYCONET,MYWORLD,CASHBACKWORLD,LYONESS FABRIZIO MASSASSO E' IMBARAZZANTE!!!! lui DOPO IL BLOCCO NON PUO' ACCETTARE UNA PERDITA DEL 95% DOVUTA AL NON POTER PIU' ARRUOLARE!!!! e cerca un ALTRO PONZI? ma non doveva essere una comunita' d acquisto? .

ma di cosa stiamo parlando??..
11 marzo 2020 9:13 - Sabino92
@Some1 fantastco!!! ahahahahah xD

È incredibile come cambino le persone, vero CinanniDiego? ahah da "anticiparo" convinto a super etico.

Posso permettermi di dire che sei patetico? Con simpatia eh ;)

F E N O M E N O !

Ps. Ora che ci penso, mi mancano un sacco gli audio del tristellato. Mi manca sentire dire " Ciao, Nicola Domini, OTTOPUNTOTRELYCONET (Seee na voltaaaaaaaaaa ahahahahahha).
10 marzo 2020 21:15 - magister82
La novità?
Ora se si naviga

www.lyoness.com

Non si viene più rediretti su cashbackworld, ma su una pagina di cortesia in cui:

- non si fa riferimento alcuno a cashbackworld, Lyconet o Myworld
- si segnala che il sistema di marketing di Lyoness è totalmente separato

Cosa significa?
Ecco la mia idea....
Cercano disperatamente di slegare il nome Lyoness (l'azienda sanzionata) da tutti i nomi delle aziende attuali, nella speranza che la gente dimentichi.

Pertanto il mio appello è questo:
Facciamo in modo che la rete non dimentichi, e ricordiamo a tutti questa semplice verità

CASHBACKWORLD È LYONESS!
LYCONET È LYONESS
MYWORLD È LYONESS

Facciamo in modo che la gente non dimentichi e sappia la verità che cercano di nascondere.
10 marzo 2020 20:52 - Chi va piano
Sign Some1 lei ha fatto il sunto perfetto della situazione, il buon marketer non ha ben chiaro il fatto che tutto ciò che era Lyconet è in mano agli inquirenti, quindi ai fini giuridici fanno fede oltre alle testimonianze in atto (verificabilissime) il loro profilo aziendale. SP non è un vocabolo non conosciuto, cambiare nome (lyoness poi myWorld poi cashback world ecc ecc), anticipi poi mvoucher, Easyshop ecc ecc non fanno cambiare il succo del meccanismo. La carriera ha una tracciabilita e ciò che viene registrato è tracciato, esso sia cashback o mvoucher o cloud.. O.. Quindi è solo questione di tempo, poi sapremo a chiare note quale sarà la fine del mondo compri e rechesci.
La sorte di chi ci ha "lavorato" sarà sentenziata da ciò che gli inquirenti stabiliranno. Tempo al tempo
Comq grazie del riassunto già tempo a dietro specificato.
10 marzo 2020 15:38 - Some1
Allego i dati con cui si era presentato CinanniDiego (quando ancora asseriva che era il suo vero nome) e successive risposte di Aprigliocchi. Poi piccolo appunto dove per lui gli anticipi sono un prodotto come un "frigorifero" :-D ... poco dopo AGCM però non l'ha vista allo stesso modo
Ribadisco che seguo il forum solo per divertirmi e per questo faccio un appello ... quiquoqua26 se ci sei batti un colpo !!! Sono preoccupato :-(


9 dicembre 2018 11:02 - CinanniDiego
In norvegia lyoness é operativa dopo sospensione, gia da 2 mesi circa.
Livello 5 nei mesi di qualifica e conferma
Lycobet struttura 506
Clienti 4876
Cloud 80
Professional 7
Basic 56
Light 35
Livello non nei mesi di qualifica quindi senza buoni sconto 2

9 dicembre 2018 15:19 - aprigliocchi
Sig. Cinanni La ringrazio per la Sua risposta.

Per quanto riguarda il "canone mensile" che le aziende pagano per il CRM, converrà con me che non può essere considerato "acquisto".
Ne consegue che il dato che riguarda la Sua Lifeline è di 25 Euro a tessera.

Converrà ancora con me che, una semplice moltiplicazione di 4.876 Clienti x 25€ cadauno, ci darà il fatturato totale generato da SOLI ACQUISTI nella Sua struttura= 121.900,00 Euro.
Considerando la media di 2.5 SP ogni 100 Euro di spesa, converrà ancora una volta con me, che da SOLI ACQUISTI, sviluppa 3.047,5 SP al mese.

Con SOLI QUESTI SP, LEI NON QUALIFICHEREBBE NEANCHE IL LIVELLO 1. E' D'ACCORDO?

Se invece sommiamo anche gli SP che arrivano dai diversi canoni mensili che le aziende pagano per il loro CRM? Mi sono permesso di farLe due calcoli:
Professional 7= 69,90*7= 489.30 SP
Basic 56= 29.90*56= 1.674.40 SP
Light 35= 0 SP

Ricapitolando: 3.047,5 SP (dagli acquisti) + 489,30SP (CRM Pro) + 1.674,40 SP (CRM Light)=
5.211,2 SP

Dando per buona la "regola del 50%", Lei qualificherebbe il livello 1.

Nei mesi di "QUALIFICA=CONFERMA" ha detto che riesce a qualificare il livello 5.Giusto?

Quindi passa da un minimo di 5.211 SP a 150.000 SP...corretto?
Aggiungiamo anche altri 5.000 SP da Nuove convenzioni aziende (ogni mese), salta comunque all'occhio che Lei passa da 10.000SP a 150.000.
Una semplice proporzione dice che I SOLI ACQUISTI RAPPRESENTANO IL 6,66% CONSIDERANDO I 10.000SP E QUINDI GLI ANTICIPI IL 93,34%
MENTRE GLI ACQUISTI RAPPRESENTANO IL 3,47% CONSIDERANDO I 5.211 SP E QUINDI IL 96.53% ARRIVA DA ANTICIPI.

IN ENTRAMBI I CASI, IL MIO INTUITO, DICE CHE C'è "QUALCOSA" CHE NON VA.
CONVIENE PER L'ULTIMA VOLTA CON ME?

La ringrazio, in ogni caso, per i dati che ha voluto fornirmi.

11 dicembre 2018 18:35 - CinanniDiego
€. 1.400.000 di spese fatte nel circuito nella mia lifeline
650.000 SP sono quelli derivanti dagli anticipi/convenzioni/easy shop/canoni mensili delle aziende

11 dicembre 2018 18:48 - cosaintendi
Cinanni tu dici che 650.000 SP vengono generati da anticipi e invece la spesa della lifeline é di 1.400.000€.
Considerando i soliti 2,5 SP ogni 100€ risultano 35.000 SP generati dalle spese nel circuito.
Questo vuol dire che le spese nel circuito incidono per il 5% sul totale dei tuoi SP.

11 dicembre 2018 18:50 - CinanniDiego
se hai ragione te per come fai i conti si, ma visto che il Buono sconto è un prodotto come un frigorifero per come la vedo io, non è cosi il conto lo devi fare sul totale del volume non su quanti SP ha generato, ma lunedì l'antitrust ci illuminerà tutti
10 marzo 2020 15:37 - Chi va piano
Purtroppo sign Cinanni non è un utopia quello menzionato, l azienda aveva stabilito una moltiplicazione x 5 di SP dato il blocco. I suoi citati 25000sp divisi per 5 sono 5000. Solo le autorità le quali ad oggi hanno in mano il suo balance posso esprimersi, anche mettendo in buona fede non abbia mai arruolato e fatto Acqiustare anticipi.. Può notare il fatto della poca riuscita del progetto.
Attendiamo i verdetti di AGCM e del TAR. Sempre non esca qualcos'altro. Volevo ricordale comunque che MyWorld Lyconet Lyoness ecc ecc non sono CinanniDiego, quindi sempre rimanendo nella sua buona fede... tantissimi suoi colleghi (documentati) (fra i quali può esserci anche lei) non hanno svolto il loro compito basandosi solo sul cashback. Quindi.. Vedremo.
10 marzo 2020 15:07 - Sander6
A me di lei onestamente non frega una beata mazza, se di 20 persone 18 lavorano con anticipi vuol. Dire che lazienda ha dato i strumenti per creare questo sistema,non so che aspettative ha per il suo futuro, ma me ne guarderei bene da un azienda che già sentenziata in molti paesi per schema piramidale che nomina possa avere tra i consumatori in futuro comunque vada. Ma faccia lei, Per lo stupido vedremo alla fine. Stia sereno.
10 marzo 2020 12:28 - CinanniDiego
Sander6 lo stupido è lei che sputa sentenza senza sapere cosa e come ho sviluppato io la rete.
E badi bene non ho detto che l'azienda non ha sbagliato, ma se l'ha fatto io non ne ero a conoscenza, mai venduto cloud e ingressi con promesse di rendimento.

Comunque adesso penso che sarà rinviata anche l'udienza del tar... ne avrete ancora per mesi da parlar male prima che si metta un punto
9 marzo 2020 11:18 - Sander6
Anche fosse vero i suoi shopping point sono moltiplicati X5!!!! E questo non potranno permetterselo ancora per molto...è matematica.
Ancora continua a parlare?? Nonostante tutto?? Fa proprio tenerezza a questo punto, ma non per offenderla ma proprio viviamo in tempi di stupidità all'ennesima potenza. Non fanno bene a xxxx fino all'ultimo, xke è brutto dirlo,ma siete come i bambini piccoli fino a che ne sbattete lmuso nel capite...ma non fate anche la formazione a mila e mila euro per diventare persone migliori?...
9 marzo 2020 7:53 - Chi va piano
buongiorno sor Cinanni
"Lei insinua metodi di lavoro che personalmente non sono mai stati i mie"

personalmente non e' mio/nostro interesse insinuare sull operato "personale" del marketer preso nello specifico. Quello e' compito degli organi competenti ,i quali stanno effettuando ricerche specifiche dalla piattaforma.

"Personalmente questo mese la mia rete ha prodotto 25.000 sp anche senza nessuna di queste forme"

Questo mese su un lavoro effettuato in 4 anni
basato sull arruolamento di unita? n°?

se oso ricordare lei e' stato un livello decoroso al tempo del ben godi giusto?? e' possibilissimo che durante questo periodo abbia tirato dentro anche qualche produttore di SP ,e cio' sarebbe stato anche giusto .

Nessuno Fa obbiezione sull utilizzo del cashback (credo sia chiaro anche dalla scrittura sul provvedimento ACGM). IL TAR vi ha bloccato un anno fa' sull ARRUOLAMENTO non sul tesseraggio ne tanto meno sulla assunzione di nuove aziende nel circuito.

IL PROBLEMA e' ed E' stato un altro caro sor Cinanni! MAGARI non lei (il suo ballance potra' confermarlo) . Magari i suoi 25000 sp piu' o meno mensili derivano davvero da soli consumi, ma IN moltissimi CASI non e'stato cosi', Suoi colleghi hanno arruolato sino a ieri (alcuni lo stanno ancora facendo) , la piattaforma LYCONET percepiva easyshop , vendeva CLOUD, e proponeva M_VOUCHER ne piu' ne meno come prima.Sono loro che VI (la metto tra i buoni) hanno trascinato dove siete e dove sarete.


"Comunque le ho inviato la mail, attendo la documentazione"

mail da "[email protected]" ok prenderemo per buono la sua entita'.... vedremo di cancellare un po' di dati sensibili e inoltrarle qualche testimonianza in merito.
buona giornata
8 marzo 2020 9:51 - CinanniDiego
Comunque le ho inviato la mail, attendo la documentazione
8 marzo 2020 9:49 - CinanniDiego
Arriva sia il cashback che le provvigioni.

Lei insinua metodi di lavoro che personalmente non sono mai stati i miei, se toglieranno per sempre mvoucher, elite club e cloud le assicuro che io ne sono felice quanto lei.
Personalmente questo mese la mia rete ha prodotto 25.000 sp anche senza nessuna di queste forme. Ho percepito una cifra pari a una pensione minima, che ha me danno dopo 4 anni di attività a differenza di un lavoratore normale che ci mette 40 anni. E un introito in più che mi fa molto comodo.
Le lamborghini le lascio e le ho sempre lasciate ad altri.
7 marzo 2020 22:54 - Chi va piano
Caro sor Cinanni
Io sino ad adesso nn ho mai messo a sua disposizione il materiale di cui disponiamo per giusta eticità, ora che tutto è depositato le ho già detto, mi contatti le girerò tutto.
Per il cashback nessuno ha mai detto nulla, se guadagna 2 lire.. Ops euro ci fa enorme piacere. Il problema è che lei come molti altri avete puntato su arruolamenti, e fatto investire su clausule obsolete (cloud Easyshopplus ecc ecc). Se ora vendete pizze, buoni benzina, luce, gass.. Ecc ecc a noi poco interessa.
Nel caso risponderete all e per l azienda per ciò che avete fatto sino al blocco dato dalla medesima. Se lei ha ottenuto introiti (sempre li abbia avuti) solo dal recash dato dal consumo potrò solo che dispiacermi per il suo caso quando tutto sarà stabilito. In caso contrario mi dispiacerà comunque quando avrà problemi un po' su tutti i fronti.
Capisca che non è una questione su Cinanni Diego.. Quindi stia sereno, se etico è etico rimarrà anche se dovrà reinventarsi.
Buona Domenica
7 marzo 2020 18:13 - CinanniDiego
Carissimon chivaazonzo che lei sia un pubblico ufficiale lo metto in dubbio da sempre. Esiste un vincolo di riservatezza per voi. Magari sara un azzecagarbugli manzoniano quello si ma non di più.
Lei viene qui a sputacchiare e questo se fosse veramente un ufficiale le farebbe disonore.

Secondo non siamo bloccati, le provvigioni arrivano e arrivano puntuali. Sono sospesi alcuni prodotti e se verra fuori alla fine che non vanno bene ne prenderemo atto e andremo avanti con gli strumenti che abbiamo. Forse questo vi è difficile da capire ma c'è anche chi sta sviluppando una comunità basata sugli acquisti.
7 marzo 2020 14:25 - Chi va piano
Dato che non ci piace parlare per dar aria alla bocca, una testimonianza che ti scrive :
"ed è questo il motivo per il quale le ho scritto, la sua opinione in merito, e se Lyoness verrà giudicata colpevole, cosa ne sarà di Lyconet, Cashback World e My World Italia?
E noi Marketer che nell ultimo anno abbiamo reclutato persone, nonostante aver firmato le nuove condizioni, rischiamo qualcosa a livello penale?
Confido in una sua risposta,
In attesa la saluto "

Apparte d impulso rispondergli" no le fanno un regalo", non credete che violare un provvedimento comporti grosse conseguenze?, essere attivo dal 2018 e non documentarsi su ciò che succede e procedere perché lo sponsor, il president o chi si voglia me lo dice vi sembra normale?. E ancora vi chiedete cosa avremmo mai fatto di sbagliato?, le conseguenze saranno lievi in confronto alla figura che farete CN il mondo.
Cashback World, myWorld, lyoness, Lyconet una bella ruota che girava...
6 marzo 2020 19:10 - magister82
Chiedo agli etici:
Ma non vi turba lavorare per un'azienda sanzionata, che racconta palle, non ha un sistema decente di comunicazione, non tutela i propri marketer, ignora le direttive che le vengono imposte dalle autorità (per poi inventarsi che "bloccano in via precauzionale") e così via?
Non vi dà fastidio neanche un po'?
6 marzo 2020 17:31 - Chi va piano
sor Cinanni:
alla sua domanda :" e non prenda nemmeno in considerazione chi lo fa per apportare notizie diverse, non dico di dare ragione a uno o a jn altro "

puo' capire il fatto per il quale "ascoltare" lo possano fare i suoi marketer mentre fa' l 'oratore ad una biinfo, le Autorita' prendono in carico dati oggettivi e non soggettivi(credo che lyconet italia possa confermarglielo). cio' significa nel qui presente caso operare un blocco in data x,porre un tempo sino a data y e ovviamente prendere atto di cio' che avviene in questo lasso temporale.(le ri ricordo che la sua azienda da poco l ha bloccata).

alla domanda :" rispondimi a questa domanda: i casi eclatanti del ragazzo scappato di casa e del marito abbandonato dalla moglie li hanno in analisi? Erano li con te anche loro?"

nel nostro caso non abbiamo interesse sotto un profilo psicologico e manipolatorio,suppongo che le autorita' con cui operiamo non abbiano alcun interesse in merito,dovrebbe approfondire sul lato penale,il quale sara' nel caso una conseguenza non la causa.

spero di averle chiarito tutto,se necessita per sua personale curiosita' di dettagli piu' precisi e qualsivoglia tipo di dimostrazione le rimarco la mia/nostra disponibilita' ad indicarle tutti i dati in nostro possesso.
scriva pure a [email protected]

nel sempre medesimo caso, abbiamo e avete avuto ufficiale comunicazione di SMETTERE di arruolare dalla vostra azienda i primi di febbraio 2020. secondo lei?? chi di dovere analizzera' il vostro operato da fonti acquisite o vorra' sentirsi narrare qualsivoglia novella da venditore di..??.
6 marzo 2020 17:05 - Some1
@CinanniDiego

Probabilmente ti sfugge un concetto base, Agcm valuta le segnalazioni sostenute da dati/documenti quindi anche tu sei libero di segnalare la bontà dell'innominabile azienda (per ovvi motivi di marketing) sostenendone l'operato con i dati ... devi uscire dal modus operandi dei Lyconet fatto da meeting esclusivamente motivazionali imbevuti di visione ... nella vita servono i fatti non le pugnette mentali.
In ogni caso, se l'attività di Lyoness è legale, non avrà nessun problema a dimostrarlo nelle sedi opportune.
Specifico che Lyoness deve dimostrare di essere legale, non profittevole.

Resto basito invece dall'ottusità che regna sovrana nel tuo modo di pensare e di presentare la realtà, fatto di frasi acchiappa like ("ente pubblico pagato da noi") o facendo la vittima del sistema ("vigili ottusi ascoltano solo chi gli pare").
Sorrido al solo pensiero che nella tua comunità tu abbia abbinato il tuo vero nome a Lyoness.

Il divertimento non finirà mai.

Lunga vita a *omissis* :-)
6 marzo 2020 15:56 - Chi va piano
Volevo ricordare che anche il TAR si deve pronunciare, oltre alla da voi decantata AGCM. Per conoscenza vi rammento il fatto per cui vi avevano bloccato un anno fa, e la vostra azienda vi ha bloccato a febbraio 2020. Ciò non giustifica in alcun modo il protrarsi (di cui abbiamo tracce, prove, documenti) del vostro operato. In attesa di ogni qualsivoglia provvedimento i nostri consigli sono quelli sotto elencati. Se necessitate di prova di ciò che vi ho detto scrivetemi pure sono a disposizione e sarò in aula all udienza. Buon fine settimana
6 marzo 2020 15:42 - Chi va piano
Sign Cinanni il mio ruolo professionale lo permette inquanto pubblico ufficiale, i casi menzionati da lei a mia conoscenza non fanno parte dell inquisizione curata dalle forze dell ordine(sia esse antitrust che le altre). Le autorità dialogano con l azienda, i fascicoli inerenti prove fondate sono ampiamente colmi da molto tempo. Ad ora il vostro ruolo si divide in due possibilità : una cercare di uscirne riprendendo parte dell investito, l altra proseguire (bloccati anche dalla vostra azienda) attendendo i risultati prossimi rischiando di perdere tutto. Scelte personali buon proseguimento
6 marzo 2020 15:24 - CinanniDiego
Ok diamo per buono che chivapiano davvero collabora con antitrust, rispondimi a questa domanda: i casi eclatanti del ragazzo scappato di casa e del marito abbandonato dalla moglie li hanno in analisi? Erano li con te anche loro?
Son curioso.

Poi non mi capacito come l'antitrust tenga di conto solo chi scrive per lamentarsi e non prenda nemmeno in considerazione chi lo fa per apportare notizie diverse, non dico di dare ragione a uno o a jn altro ma perlomeno come entre pubblico pagato da noi hanno il dovere di ascoltare tutti. E invece come dei vigili ottusi ascoltano solo chi gli pare e cosi perdono a miei occhi di serietà
6 marzo 2020 12:18 - Adam Clayton
@CHIVAPIANO
La nuova mail che blocca ulteriori prodotti in attesa della sentenza non è affatto male. Probabilmente il marketer etico miliardario non sa nemmeno di cosa stiamo parlando.
6 marzo 2020 9:46 - Chi va piano
L evidenza dello stato attuale la fa da padrona. Non dibattiamo ne io ne il sig aprigliocchi, ma operando in contatto vi seguiamo.
Volevo sincerarvi 1 che i rimborsi continuano ad arrivare 2 che agcm sta tirando le somme 3 che se il Sign Cinanni vuole, ad oggi posso girargli tutto il rapporto con l antitrust (mi scriva) 4 l udienza e' oramai prossima siamo fiduciosi. 5 vi arrivano le comunicazioni dall azienda?. Buon tessaggio e buon cashback. Degli scarichi cloud abbiamo già detto.
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