COMMENTI
|<   <- (Da 1111 a 1140 di 21577) ->   >|
19 marzo 2020 18:48 - Chi va piano
Sign AndreaV80
SI RICORDI fondamentalmente che ciò che riguarda i buoni e/o provvigioni verranno decurtare, fondamentalmente sia in formula bonaria (fai da te) o da avvocati il tutto - provvigioni poi verrà rimborsato in %, la quale varia a seconda di come si sveglia il buon Moretti.
Il tutto dovrà transitare da un foglio da controfirmare la dove vi esortano a tenere il tutto "confidenziale".
Nessuno credo la voglia accusare, anzi ben Venga a far del bene, ma mi RACCOMANDO si informi bene su ciò che vuol spiegare.. L Easyshop ad esempio non lo ha chiaro nemmeno lei,rischia di aggravare la posizione di chi vuole salvare.
19 marzo 2020 17:45 - Some1
@AndreaV80

Quindi ... tu sei un Lyconet che spiega ad altri Lyconet (che hanno una cattiva upline) come funziona il sistema e volendo li aiuti ad uscire nel migliore dei modi recuperando quanto investito.
Un consiglio ... concentrati solo su come farli uscire che di sciacalli ne abbiamo già in abbondanza.

Dimostri di essere poca cosa quando racconti la storiellina degli avvocati cattivi che hanno imbrogliato i "candidi" e "innocenti" Lyconet ... tu non sei mai andato da un avvocato in vita tua altrimenti non faresti dei ragionamenti utilizzando luoghi comuni.

Lyconet ogni giorno ti sorprende :-D
19 marzo 2020 13:56 - AndreaV80
@some 1

Buon pomeriggio,
AIUTO E CONSIGLIO I MARKETER LYCONET A DARE LORO UNA MANO,CONSIGLIARE E VALUTARE LA LORO POSIZIONE RIGUARDO A CLOUD/MVOUCHER/RICHIESTA SOLDI INDIETRO(SENZA PASSARE DA STUDIO A PAGAMENTO).

- PERMETTETEMI MA MI SONO ARRIVATE DALLE MAIL DA QUALCHE MARKETER CHE E' STATO AIUTATO E CONSIGLIATO DI ANDARE DAGLI STUDI,E FACENDOLI CREDERE DI RECUPERARE TUTTI I SOLDI E POI ALLA FINE LA PROPOSTA ERA INFERIORE RISPETTO A QUELLO PROMESSO E LA PARCELLA SUPERIORE A QUANTO PRESO .... ALLORA VOGLIO DARE UNA MANO UN CONSIGLIO GRATUITAMENTE E IN REALTA' NON PENSAVO DI ESSERE ATTACCATO, ANZI PENSAVO DI AVERE SOSTEGNO PER LE MIE BUONE INTENZIONI.
DAI
19 marzo 2020 13:09 - Chi va piano
riflessione sing ANDREAV80 :
scambio di mail:

studioandrea
10:47 (2 ore fa)
a me

Buongiorno,
sono un lyconet marketer entrato molti anni fa 2012, con cloud, ovviamente acquistati consapevolmente, senza spinte e senza obblighi dai miei sponsor e ovviamnete azienda.

Nel tempo mi sono venute in azienda o contattavamo persone per un aiuto, e ovviamente anche se non della mia lifeline ho dato loro una mano per recuperare i soldi o solamente per entrare nel profilo loro e vedere la loro situazione (ho trovato persone con ferme provvigioni di 1/2/3/4 mila euro derivanti dal loro balance)... consigliate GRATUITAMENTE cosa fare per recuperare i soldi tramite la sede o in vari casi sboccare le provvigioni.


rispondo a lei anche qua :

Buongiorno Sign Andrea dal suo discorso non del tutto chiarissimo ci sorge qualche domanda spontanea, lei e' un lyconet marketer dal 2012.. curiosita' in questi anni ha solo investito nell azienda o ha anche fatto il "lavoro" preposto come lyconet marketer?  avra' avuto una lifline? giusto?.se ne e' uscito (perche' senno sarebbe assurdo aiutare il prossimo)suppongo abbia riavuto in % e detratte le provvigioni parte del suo investimeno?.le provvigioni l azienda le tiene per se non le lascia al marketer uscente.lei vuole aiutare, ma mi permetta e ben venga, ma qualora ritenesse giusto cosa ha SCRITTO sappia che sta sbagliando.

lei scrive :

"Ho deciso di iscrivermi dopo un po' di tempo che leggevo i commenti del tuo forum e dare un contributo a persone e anche se permesso da te, rispondere a persone che scrivono cazzate e info sbagliate ... ovviamente ho già ricevuto una decina di richieste di aiuto da marketer in generale e sto spiegando loro un po' come fare per richiedere i soldi e spiegare come funzionano i cloud . "


IN PRIMIS non deve chiedere il permesso e tantomeno a me, io aiuto chi lo chiede e collaboro con le autorita',cio che succede qua dentro non e' patrimonio mio.
come spiegato sopra, ben venga l aiuto per aiutare.. ma ALMENO si abbia svolto con risultato questo compito e si sappia cosa succede.
come funzionano i cloud Ad uno gia dentro credo poco interessi..


"Ps: mi piacerebbe avere un po' di materiale della sentenze se riesci a girarmelo tramite email, cosi da essere informato e confrontarlo con quello che ho. grazie"

come Scritto (se ha fatto una ricerca sul Forum ha tutte le spiegazioni del caso) al sign CinanniDiego se quello che ha corrisponde al gia' pubblicato dalle autorita' per cio' che le puo' servire le garantico basta. materiale prossimo ..come ben puo' capire lo ricevera' una volta pubblicato.

spero di essere stato chiaro

e : "la decina di richieste di aiuto da marketer" che lei ha avuto se crede piu' consono le giri pure a [email protected]
e non e' per farle un torto ci mancherebbe
scelga lei
buona giornata
19 marzo 2020 10:26 - AndreaV80
Er_Mortazza

Buongiorno, non voglio essere attaccato e non voglio creare casini. Sono venuto qua per dare una mano GRATUITAMENTE e non sono un avvocato. Ho solo risposto a te poichè nei giorni scorsi hai scritto una cosa inesatta su lyconet e il suo sito. Se ti è dato fastidio a mio riguardo non mi interessa, perchè secondo me è più corretto scrivere cose veritiere che sparare "minchiate", tanto poi le persone anche del forum se ne accorgono.

Mi sembra scorretto parlare male di una persona che non conosci e creare polemiche per nulla.

Buona giornata
19 marzo 2020 9:25 - Some1
@AndreaV80
io non ho capito in cosa consisterebbe il tuo aiuto, se gentilmente puoi indicare i tuoi obiettivi ... perchè negli anni sono già comparsi dei Lyconet che volevano aiutare le pecorelle smarrite a ripartire alla grande, scoprendo poi che erano dei banalissimi sciacalli.

Purtroppo chi ha messo nel sistema dei soldi è propenso a metterne altri pur di evitare di passare per "IMBECILLE", la gente preferisce scavarsi una buca più profonda per nascondersi invece di manifestare a tutti di aver sbagliato.

I soldi si recuperano ... ma la figura di "M" ti resta per la vita.

Lunga vita a Lyoness :-D
19 marzo 2020 3:38 - Er_Mortazza
@andreaV80

ah mi sono anche reso conto che probabilmente sei un avvocato che sta cercando di “pescare” clienti qua dentro.
Passo la cosa a mia moglie che oltre che avvocato é a che membro giudicante del CDD.
Non so se é una violazione del Codice Deontologico né di che Foro sei, boh vedrà lei.
Ciao.
19 marzo 2020 3:34 - Er_Mortazza
@ AndreaV80

Il link the ho avuto io come icona sul DT di 2 PC e nei prefeiti di iphone e ipad da questo: https://www.lyoness-corporate.com/de/

Puó darsi che abbiano cambiato solo i Redirect o il puntamento DNS ma questo é quanto.
Probabilmente fa parte dell’estremo tentativo di “separare” l’ormai pluri-condannata Lyoness AG dal resto dell’accrocchio CBW/MyW nel tentativo di incassare ancora i soldi da qualche malcapitato un pó svampito.
Anzi ripensandoci quasi sicuramente hanno cambiato il Redirect del dominio lyoness.com che per anni ha puntato ai nuovi siti CBW etc. Tieni presente che io sono entrato qualche mese prima della creazione (operazione di rebranding che all’epoca colse tutti di sorpresa e causo molti malumori) di CBW...

Resta il fatto che il “sistema”, e lo dico da MKTG manager con 20+ anni di esperienza in grandi aziende, é in effetti vsntaggioso solo per le imprese convenzionate, nel cui caso con pochi soldi (sempre meno per raccattare anche le briciole) si avvalgono di un sistema di ADV/MKTG/CRM di tutto rispetto.
Per i semplici “clienti” (vantaggi di spiccioli in cambio di camminate di km... mia moglie pur comprando spesso online cibo per i nostri 3 gatti in uno degli e-shop convenzionati non ha ancora raggiunto i primi 10 euro di cashback...in 4 anni) e per i Lyconet é una fregatura a meno che non ti metti a fare lo scorretto e “intorti” gente tanto per tirarla dentro o peggio gli vendi porcherie come i Cloud, che io non comprai nonostante pressioni varie proprio perché NESSUNO ha mai saputo farmi una stima di SP che avrebbe generato ogni singolo slot (all’epoca da 1500 euro, poi ridotti a 500)....infatti poi sono 4 spicci e tra poco saranno zero.
18 marzo 2020 20:19 - Chi va piano
Sign AndreaV80
Sono lieto che ci siano altre persone dedite ad aiutare il recupero di parte dell investito. Se ha voglia e necessità io personalmente ho aiutato attorno ai 500 Marketer e le task force legali collaboranti più del doppio, per ogni bisogno mi contatti fa piacere : [email protected]
18 marzo 2020 15:22 - AndreaV80
@Er_Mortazza

Scusami ma non sparare cavolate. Sono appena entrato nel mio profilo e funziona tutto.
se hai bisogno di aiuto/consiglio scrivimi in privato e ti rispondo ([email protected])

saluti
18 marzo 2020 14:47 - AndreaV80
Buongiorno ragazzi!

Vorrei fare una riflessione a tutto il gruppo, però non polemica o che scatena attacchi od offese.
Il punto di questo gruppo è aiutare le persone a chiedere i rimborsi indietro e dare consigli utili sulle modalità ?
Secondo me è più utile che sparare a razzo su ly, presidenti, marketer,... oramai le persone scontente e prese in giro da promesse fatte dai loro sponsor, per me DEVONO ESSERE AIUTARE.

Scusate ma se qua è un forum che aiuta le persone, bisogna dare consigli utili a come fare a recuperare, spiegare come entrare nel profilo ly,ect.

Sono in aiuto dei MARKETER LYCONET che hanno dubbi e domande a riguardo ( risponderò con calma viste le numerose richieste che ho avuto e ovviamente tutto gratuito)... se i capi di questo forum avesse da contestarmi questo post, lascio la mia email ([email protected])...

saluti
18 marzo 2020 4:03 - Er_Mortazza
Il baraccone é saltato, da stanotte é offline anche il sito Lyoness/Lyconet/CBW.

Ragazzi....state alla larga da TUTTI il multilevel marketing, adesso rinominati “relational marketing systems”.
Sono quasi tutti degli “schemi Ponzi” e anche quelli che non lo sono propriamente come AmWay o Herbalife alla fine ti portano ad essere una persona spregevole, odiata dagli ex-amici e a volte costretta persino a cambiare città di residenza perché ci si fa il nome di “quello che cerca di truffarti”.

I cosidetti “professionisti” del MLM alla fine sono coloro che prendono coscienza e accettano il loro ruolo di “truffarori col sorriso”....non fanno mai un solo network ma anche 3 o 4 diversi (per avere diverse offerte a seconda della persona che hanno davanti e ammortizzare i network che vano in crash quasi subito). Il loro “lavoro” oltre che continuare a cercare di conoscere/intortare la gente é di continuare a “scannerizare” il mercato per la comparsa di nuovi MLM “attraenti” che compaiono nel proprio paese in modo da essere tra i primi a buttarsi dentro ed essere quindi in cima alla PIRAMIDE locale...il vero lavoro é quello...cercare nuovi MLM in cui essere in cima alla catena alimentare.
I soldi li fanno cosi, imbroccando all’inizio un MLM che poi ha successo e si espande per un pó....il resto é fuffa.

Ad ogni modo ero entrato Lyconet premium nel 2015, ho messo in piedi una buona strutturina (che mi ha fruttato alla fine spiccioli, forse i 2600 euro dell’ingresso) e presto mi sono accorto che i “punti” arrivavano solo da nuovi premium paganti “sotto”...dagli acquisti arrivavano punti ridicoli.
Ho fatto una analisi del flusso dei punti, preparato un paio di fogli excel e chiesto una riunione coi miei “sponsor” a inizio 2017: gli ho chiesto conto, questi sono caduti dal pero accampando qualche scusa farlocca (i numeri non possono mentire) e hanno subito cominciato ad emarginare la mia Lifeline escludendomi anche personalmente dai vari gruppi di contatto “operativi”: avevo scoperto il trucco.
Ho piantato li da un giorno con l’altro e mi sono reso conto che se fossi andato avanti avrei solo rovinato altre amicizie e sarei diventato una persona che non volevo essere.
17 marzo 2020 23:17 - CinanniDiego
Ma sapete se l'udienza al tar ci sarà?
17 marzo 2020 12:42 - Adam Clayton
Che ricordi PAPERONE26.

La foto con la Mastercard era l'immagine che il Presidentissimo della scuola che non serve a nulla amava. Poi chissà perchè è stata rimossa.
17 marzo 2020 8:39 - Paperone26
Comunicato stampa su Lyoness / Lyconet / myWorld dell'APA (Austrian Press Agency). Illegalità ammessa da Lyoness? Lyconet legale solo dal 2018?
14 marzo 2020/
Nota: la Camera del lavoro (AK) è la rappresentanza legale degli interessi dei lavoratori in Austria. La maggior parte dei dipendenti è obbligatoria nella camera.

APA ha pubblicato un comunicato stampa (vedi sotto) su Lyoness / Lyconet / myWorld. I marketer sono stati contattati direttamente dalla soluzione myWorld con un'e-mail circolare per rassicurarli di nuovo. Di conseguenza, tuttavia, vengono sollevate alcune domande.

MyWorld Solutions ha informato i suoi rivenditori via e-mail: "Nei giorni scorsi sono apparsi alcuni resoconti dei media in cui parti del nostro gruppo di società sono state presentate nella luce sbagliata ... ... specialmente contro myWorld Solutions, myWorld Austria e Cashback World, non è in corso alcun procedimento legale. Stiamo lavorando duramente con la nostra agenzia PR e il nostro ufficio legale per correggere questi falsi rapporti.



Per favore aspetta! Parti del gruppo di società sono presentate nella luce sbagliata? Le altre parti del gruppo di società sono, come riportato dalla stampa, presentate correttamente . Mille grazie a myWorld per questa apertura.

Inoltre non si tratta di myWorld ma del loro schema piramidale di Lyoness / Lyconet. Lyconet International AG è stata registrata in questo modulo solo il 18 dicembre 2018 con lo Statuto del 10 dicembre 2018 e, naturalmente, non vi sono " ancora" giudizi definitivi. Una causa è già pendente presso il tribunale distrettuale di Vienna. La ferrovia norvegese Lyconet (Lyconet Norway AS) è stata bandita dalla sua autorità garante della concorrenza come uno schema piramidale perché il sistema è finanziato al 90% reclutando nuovi membri. Lyconet è stato anche registrato nelle sentenze austriache, ma non nella "nuova" Lyconet International AG. Qui il gruppo di aziende myWorld vuole presentare qualcosa di lucido.

La corposa correzione annunciata dai media resta da vedere. Ricordiamo la cosiddetta "menzogna Mastercard" conosciuta a livello internazionale che è stata diffusa dai media nel luglio 2016. A quel tempo anche una correzione fu annunciata con un comunicato stampa, che non si era ancora verificato perché questa menzogna poteva essere completamente documentata. A quel tempo, Lyoness diffondeva anche falsità e vi aggiungeva persino la "menzogna della mia carta".

Le società all'interno di questa struttura aziendale vengono regolarmente rinominate / fuse / fondate di recente e viene assegnato un nuovo nome di società perché i vecchi nomi di società vengono "bruciati". I noti decisori di Lyoness / Lyconet / myWorld cambiano continuamente le loro posizioni in quanto organi societari. Emergono nuovi nomi di società, ma con volti e metodi di lavoro familiari. Nella storia aziendale di 17 anni di Lyoness tramite Cashback World, Lyconet tramite Cashback Solution, myWorld ecc., Questo metodo costantemente ricorrente può essere visto.

I procedimenti penali in Austria furono fermati in quel momento, ma i marketer furono processati per essere assolti! L'oggetto dell'indagine nei confronti di Hubert Freidl e dei responsabili del gruppo Lyoness era il funzionamento di un "sistema piramidale illegale e di lettere a catena" e la grave frode commerciale. I fallimenti dell'autorità inquirente sono stati giudicati molto discutibili dai media e dagli avvocati. Gestire uno schema piramidale non è punibile in Austria ed è riconosciuto dai tribunali civili. Ma non cambia il fatto che Lyoness / Lyconet sia un cosiddetto "schema piramidale accigliato", che è stato confermato in centinaia di sentenze in Austria. Lyoness / Lyconet è vietato in Norvegia e il sistema di palle di neve in Italia e Polonia.

myWorld afferma di non avere nulla a che fare con Lyoness / Lyconet, ma in 31 paesi è possibile leggere l'impronta sui "siti Web Lyconet": tutti i prodotti sono forniti da mWS myWorld Solutions AG, Grazbachgasse 87-93, 8010 Graz, Austria. Registro delle imprese FN 389134g, e-mail: [email protected] .

Il fatto è: fino alla fine del 2014 c'erano solo Lyoness, quindi c'erano "Cashback World" e "Lyconet" in uno. A causa delle numerose cause legali, l'area "cashback" è stata separata dalla "raccomandazione marketing" (reclutamento di nuovi membri) e denominata Lyconet.
16 marzo 2020 20:23 - Chi va piano
Sign - terzamediasorry sono felice che nella tranquillità riusciamo ad avere un dialogo costruttivo.
Le rispondo con semplicità inquanto è stato specificato qualche decina di post fa, la testimonianza del Presidente Massasso, non è che la specificazione "maldestra" della realtà dei fatti, tutto l operato dei Marketer (e non dico di alcuni ma di tutti) è sotto accurata visione e studio da tutti gli organi competenti , e coincide. Ovvio se su 1000 (numero in difetto) 980 hanno agito in un modo, e 20 in un altro (etico) può capire che la matematica non è un opinione.
Quindi non prenda come punto di rottura questo esempio (pur pittoresco che sia), ma accetti il fatto che un sistema (Lyconet) sia marcio, e non il terzamediasorry, il CinanniDiego o chi per altro del caso.
Spero di ri essere stato chiaro
Ancora buona serata
16 marzo 2020 16:17 - terzamediasorry
carissimo chivapiano . sante parole , e sempre un piacere scambiare 2 parole con lei , non posso dire la stessa cosa delle persone che sentendosi padrenostro sceso in terre e cercando di imitare la sua persona , la maggiorate delle volte cadono in ridicolo

La mia era una domanda ironica , vorrei farle un'altra domanda , allora perche' state prendendo per SACROSANTE le parole di


16 marzo 2020 10:30 - Chi va piano

----- il fantomatico discorso del presidente o ex presidente Massassouna --------,

senza nessuna prova provata e non prendete in considerazione qualsiasi cosa detta da noi "VNP"
non dite che non diamo prove scritte , perche della seconda multa ci sono prove ???

IO HO SEMPRE DETTO CHE MOLTE COSE NON SONO STATE FATTE BENE , MA RIDICO CHE MOLTE PERSONE CI CREDONO IN QUESTO PROGETTO , ANCHE SE E STATO SMERDATO DA PERSONE "FURBE"

saluti adam ben tornato
16 marzo 2020 10:30 - Chi va piano
sig terzamediasorry buon giorno anche in questo momento delicato per tutto il popolo italiano.
rispondendo alla sua domanda (non logica ma plausibile) :
"PS CI SONO NOTIZIE VERITIERE SULLA SECONDA MULTA , O SOLO UNA NOTIZIA RIPORTATA DA UNA SOLA PERSONA ???"

Secondo lei a parte il fantomatico discorso del presidente o ex presidente Massasso (a cui un po' indispettita ha risposto l azienda) "OVVIAMENTE",CHI DI DOVERE PUO' ESPRIMERE l'avvento di un PROVVEDIMENTO o qualsivoglia decisione prima che esso sia UFFICIALIZZATO? . il fatto che le autorita' stiano lavorando su prove inerenti e' chiaro!! e la stessa AZIENDA (presidenti compresi) ne e' a conoscenza. cio' che sta accadendo di contorno e' ad oggi solo un presagio di cio' che molto probabilmente accadra'. SE e ripeto SE un uomo (a vostro giudizio) di notevole valore nel campo del MARKETING come il sopra citato "presidente" esprime pubblicamente tale "paura" motivandola, e promuove al tempo stesso una (gia in atto) altra alternativa, non credo "la eventuale" nuova SANZIONE sia il problema piu' grosso per il suo lavoro.

spero di aver esaudito la sua richiesta
buona giornata
16 marzo 2020 9:17 - Adam Clayton
@SQUALO
Lo scrittore è veramente un povero caso umano: dubito veramente che esista un solo sfigato al mondo, manco i casi umani qui dentro, che si ascoltino i suoi dieci minuti di video giornalieri, sia per la faccia che porta, sia per la noia che i prende dopo appena pochi secondi che inizia.

Su "sei felice", andrebbe veramente scritto un trattato. Adesso che è chiuso in casa si è dato alla lettura, ma deve veramente recuperare parecchi libri, perchè non prende un congiuntivo manco col cashback. Resto dell'idea che sia a sua volta un caso umano come alcuni visti qui dentro. Probabilmente, faceva parte di quella banda veronese e lo hanno tirato dentro.

Comunque in tutto questo casino che abbiamo sotto gli occhi, hanno la fortuna che l'udienza al Tar non si terrà.
16 marzo 2020 8:58 - jackma
Studiare oltre le medie aiuta anche a comprendere i concetti base di logica induttiva.
Ma puo' essere sufficiente anche farsi un giro in wikipedia per capire che da oltre 2400 anni l'umanita' padroneggia il concetto di indurre, da comportamenti ed esperienze particolari, considerazioni e principi validi su un piano piu' generale.
Traduzione: i 3 bimbiminkia sono esempi concreti della pasta di cui sono fatti i Presidenti (ma cosa ca**o presiedono). Senza ombra di dubbio mi sento di affermare che si tratta di comportamenti talmente diffusi e frequenti, incoraggiati, stimolati e premiati dall'azienda, da non riuscire a ricordare presidenti e alti livelli che si siano, nel tempo, discostati da questi stili e atteggiamenti.
Tutti cialtroni che si riempiono la bocca di luoghi comuni arraffati in fretta in furia in qualche corso accelerato di fuffa concentrata.
15 marzo 2020 20:52 - terzamediasorry
E come sempre questa chat si occupa di singole persone oppure gruppetti per buttare merda su tutti , PENOSI

PS CI SONO NOTIZIE VERITIERE SULLA SECONDA MULTA , O SOLO UNA NOTIZIA RIPORTATA DA UNA SOLA PERSONA ???

Che fine a fatto il buon Adam , e da un po che non ci delizia

6 marzo 2020 12:18 -

Strano ....molto starno
15 marzo 2020 15:37 - jackma
Ma di quei 3 pirloni che sono bloccati a Dubai ne vogliamo parlare? I 3 bimbiminkia che fino a ieri inondavano Instagram con insulsi video fatti di risatine e grattacieli, adesso sono mogi mogi in aeroporto. Bloccati sena possibilita' di rientrare in Italia chissa' per quante settimane o mesi ancora. Si stanno forse accorgendo che il mondo sta vivendo una tragedia a fronte della quale le loro sbruffonate, che fino a qualche giorno fa potevano anche strappare un sorriso di compatimento, adesso producono insofferenza e probabilmente anche la voglia di togliere loro quel sorrisetto strafottente dalla faccia?
15 marzo 2020 11:47 - Squalo72
@Qoelet hanno già iniziato.
Lo “scrittore” e “sei felice” pensano veramente, o fanno in modo che gli altri ci credano, che sia tutto frutto dei poteri forti e che non esista nessuna pandemia.
Sono convinti che sia opera della nostra mente, dei governi che abbiamo e di Bill Gates se si è sparso il virus....
Ma cosa aspettarsi da gente così, se hanno creduto e credono a lyoness e alla libertà finanziaria....???
Sentendo i loro discorsi, mi chiedo come la gente faccia a seguirli e pensare o agire seguendo quello che professano.
14 marzo 2020 11:56 - Some1
errata corrige del post 13 marzo 2020 16:10 - Some1

Lyoness Italia nel 2017 ha realizzato un fatturato di 53 milioni di euro (mi sembravano 65mln), quindi 1% sono 530.000€
La cifra mensile che ogni Lyconet della linea di Cinanni ha messo di media è 58€/mese.
Stiamo parlando di cifre che la maggior parte delle persone preferisce considerare perse pur di evitare di fare la figura del pirla con tutti.

Gli schemi piramidali esistono da 100 anni e non moriranno mai perchè lavorano sulle piccole cifre che si possono anche perdere, restava solo la figura di M con chi avevi contatto.

Per me i soldi persi hanno poco valore, quello che conta davvero è quanto ti sei esposto nei social, quanti "vocali ad amici" hai inviato ... quelle sono le cose che peseranno come macigni.

Lunga vita a Lyoness :-D
14 marzo 2020 10:13 - Qoelet70
Quando (a breve) il baraccone chiuderà scommetto che diranno che è colpa del Coronavirus che ha fatto crollare i consumi.
13 marzo 2020 17:00 - Squalo72
Nonostante l’esodo di massa dalla baracca lyoness e l’imminente fine, molti presidentissimi postano video affermando di lavorare anche 16 ore al giorno (8-24). State tramando l’ennesimo Ponzi? O cercate di esserne i primi del nuovo che arriverà in modo da poter fregare i nuovi polli?
Ho capito che bisogna cercare di recuperare le ultime briciole, ma cercate di avere un minimo di dignità che vi permetterà di non farvi corcare di mazzate.
Spero che quando tutto finirà i nomi di questi personaggi non spariscano nel nulla, riciclandosi nel breve tempo!
13 marzo 2020 16:10 - Some1
il sig.Cinanni non è l'ultimo arrivato, se nella sua downline ha 700 Lyconet significa che vale oltre 1% di tutta Lyoness Italia (o come caspita la volete chiamare).
Facendo la giusta proporzione la sua linea bonifica alla casa madre circa 650.000€ anno (dati bilancio 2017). Sembrano tanti? Provate a dividere la cifra per 700 e calcolate il costo mensile, sono meno di 80€/mese ... ad es. un fumatore spende di più.
La forza di Lyoness è far credere ai Lyconet di essere i motori del sistema quando in realtà sono loro che rappresentano il profitto (schema Ponzi).

Nessuno andrà a bussare alla porta di Cinanni perchè i suoi ex Lyconet hanno la consapevolezza di essere stati degli imbecilli e allo stesso tempo sanno che Cinanni non conta nulla, non si è arricchito, è uno dei tanti imbecilli utili al sistema. Il sig.Cinanni non ha la Lamborghini altrimenti sicuramente qualcuno busserebbe alla sua porta con una mazza da baseball ... anche dalle mie parti ci sono i "Cinanni", i loro nomi sono diventati sinonimo di IMBECILLE per chi non ha aderito al sistema, invece gli ex Lyconet evitano il discorso, ci hanno rimesso qualche migliaia di €, probabilmente cercano di recuperarli di nascosto tramite chivapiano ma preferiscono evitare di perdere la considerazione, se chiedi info fanno la faccia di quello che al massimo ha usato la tessera per la spesa e nulla più.

Lunga vita a Lyoness :-D
13 marzo 2020 15:17 - AndreaV80
Ciao a tutti! Dopo anni che visionavo questo sito, ho deciso di iscrivermi e dare un contributo ai marketer lyconet.
Sono Andrea, ho un agenzia di pubblicità e sono un lyconet marketer del veneto, con attività convenzionata ( per non farmi pubblicità eviterei il nome).
vedo che molti marketer lyconet richiedono i rimborsi o non sanno come fare.
in azienda mi capitano da mesi persone, abbandonate dai loro sponsor e mi chiedono un'aiuto per recuperare e capire che fare. siccome i soldi sono importanti per una famiglia o persona vorrei dare un contributo e mettere a disposizione di tutti le mie abilità e anche perchè ho tempo in questo periodo (causa il coronavirus) se qualcuno vuole contattarmi posso dare una mano.


a questo proposito, lascio la mia email ([email protected]) ... ovviamente rispetto ad uno studio non chiedo nulla, voglio solo dare una mano alle persone

saluti
13 marzo 2020 11:34 - Paperone26
incredibile ragazzi, @cinanni pensa ancora di aver svolto il "lavoro"onestamente.

Gente come te, caro il mio @cinanni, quando l'azienda chiuderà per schema ponzi anche in italia, la gdf e le autorità se ne SBATTERANNO LETTERELAMENTE le balle del modo con cui avrai operato, perchè di fatto se tu lavori per un azienda SENTENZIATA COME SCHEMA PONZI, SEI MARCIO ANCHE TU.

Tu credi che le persone/aziende che hai tirato dentro il tuo raggiro, staranno zitte e calme ?

BUAAAHHHHHHAHAHAHAAHAHBUAHHAHAHAHAHAHAHA

Se fossi uno di loro ti avrei già denunciato, e cercherei di recuperare soldi e tempo perso dal COGLIONE che ha insisito per farmi entrare nel Vs mondo marcio e fraudolento.

Detto questo, ai tempi del Covid, dovresti avere tempo per riflettere su dove ti sei andato ad infilare, e se fosssi in te, cercherei quantoprima di uscirne.

Ma tanto so che non lo farai, perchè sei uno dei tanti polli a cui Dominiandfriends hanno fatto il lavaggio del cervello.

Perciò tanti cari saluti, con affetto il tuo amico PAPERONE.
13 marzo 2020 10:02 - Chi va piano
Sor Cinanni

"Io vi ho detto che non li ho mai venduto come forma di investimento a rendimento certo, ho sempre e solo spiegato come funzionano dicendo chiaro che se metti 2400 euro i mvoucher per riaverli devi spendere 60.000 euro perlomeno nel circuito, punto e semplice
Delle mie downline chi ha fatto sviluppo con anticipi e cloud sapev dove li metteva e perché. Tanto e che con oltr 700 lyconet nessuno e dico nessuno e mai venuto a recriminate niente, anche chi ha smesso, anche chi ha chiesto e ottenuto rimborsi parziali"

Si calmi e respiri, magari non a gettata le viene anche un discorso completo e esaustivo. Magari ad oggi non sono venuti a reclamare nulla per il semplice fatto espresso da noi poco sotto dove i più basati stanno arrivando alla conclusione solo ora. Attenda, ad oggi solo il buon Presidente (magari anche suo) Massasso ha formalmente espresso la perdita del 95% da arruolamento, e sta proponendo un nuovo ponzi basato sui viaggi, ripeto attenda che il "virus" Lyconet sia debellato poi magari qualcuno si inasprira del fatto di aver buttato tempo e denaro e le bussera alla porta.

Sulla vicenda "che al momento nn le abbiamo ancora risposto" le ho risposto poco sotto. Uno) lei manda una richiesta tre righe da [email protected], ok prendiamo per buono sia lei o chi sa chi. Due) abbiamo molte richieste di aiuto e sinceramente dato le tempistiche hanno la precedenza. 3) per darle documenti dobbiamo prima eliminare tutti i dati sensibili, anche lì ci vuole tempo. Avrà risposta quando saremo pronti, capisca che la sua curiosità ha priorità inferiori a coloro necessitano di consulenza per uscire dal tunnel.
Buona quarantena
  COMMENTI
|<   <- (Da 1111 a 1140 di 21577) ->   >|