COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
1 agosto 2010 21:13 - FreeJoints
Caro amico,

E' successa la stessa cosa a me e per i gli stessi motivi che hai argomentato mi sono opposto, tanto più che ero totalmente sobrio non avendo ne bevuto e ne fumato e fatto nient'altro, e che l'ospedale in questione era a ben 40km di distanza.
Il risultato è stato art 186 + 187 e ringrazio moltissimo chi ha ideato e chi attua questa legge ignobile.

Praticamente se basta il solo sospetto da parte dei tutori dell'ordine per poterti sequestrare, ditemi voi se non siamo in uno stato di Polizia.

Inoltre è scandaloso il fatto che l'alcool che è una delle droghe + devastanti oltre ad essere legale, ha anche delle soglie legali e si smaltisce dall'organismo dopo poche ore.
Se invece ti fai una canna la sera a casa tua, secondo questa meravigliosa legge non sei in grado di guidare perchè dal controllo delle urine risulteresti positivo anche a distanza di giorni.

Per questo motivo chi si fa una canna rischia una multa salatissima fino a 6000 euro, il carcere, e la confisca del veicolo.

Forse è vero che le canne ti annebbiano la mente, perchè finchè me le facevo non mi rendevo conto in che MERDA di paese dobbiamo vivere.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)