COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
17 febbraio 2010 14:30 - fabrizio7338
Serve solo per mantenere una sorta di ordine !
Si usa come capro-espiatorio qualche piccolo consumatore o spacciattore e' uguale tanto come dice il carabiniere , la legge non distingue , lo si sbatte in galera , lasciando fuori mafiosi , assassini , politici corrotti !
E' un Olocausto , una perseguitazione dei TossicoDipendenti , minoranza da perseguitare , cosi' la massa zitta e stupida , ubbidisce ! Funziona da secoli !
16 febbraio 2010 18:22 - nikodb
Purtroppo siamo in tanti....a ritrovarci a 20 anni, e rischiare tutti i giorni di finire in galera, per un pò di grammi di hashish-marijuana.

vogliono che continuamo a fare il loro gioco sporco. Comprare hashish dallo stato ( mafia ), e riempirli di soldi.
se ognuno di noi coltivasse la SUA piantina in casa, non ci sarebbero più giri sporchi, non ci sarebbero più 40 miliardi di euro che vanno ogni alle mafie grazie al traffico di questa sostanza.

invece continuano a vietarcela, con la scusa che fa male, che è una Droga ( la parola più stupida che l'uomo si sia mai inventato ).
continuano ad arrestarci uno dopo l'altro...per una piantina, per qualche grammo di fumo....

Ma noi non ci arrenderemo mai.....continueremo con la nostra testardaggine, ad opporci a questa stupida ipocrisa che purtroppo rapressenta un pò tutto il nostro paese....

Siamo davvero noi i criminali da sbattere in galera? Forse sono loro i veri criminali.....
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)