COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
8 marzo 2019 8:31 - UPKL
Gentile Presidente di ADUC, in veste di Segretario Generale di UPKL associazione internazionale con sede a Bruxelles, riconosciuta dal Ministero della Giustizia del Belgio, la invito a richiedere lettera di rettifica all'Utente sig. Cristiano o ad eliminare il post.
Trascorsi ormai 10 anni credo che ciò leda i diritti umani relativi all'area lavoro-sociale dell'azienda fornitrice che ha correttamente spiegato le ragioni nel 2011.

Non entro nel merito della vicenda e sottolineo che UPKL non ha nessun legame con l'azienda e neppure ha ricevuto sollecitazione alcuna dall'azienda o da terzi.
E' una iniziativa di "motu proprio" a difesa dei diritti umani ascrivibili alla vicenda.

Per i lettori evidenzio che i diritti umani per essere tutelati prevedono la reciprocità di applicazione alle parti.

Sono certo che l'intervento verrà preso nella giusta considerazione.
Cordiali saluti.
Corrado Genova
19 maggio 2011 18:58 - Ecogenico
Buongiorno,
dato che questa letetra di lamentela è online da più di 2 anni vorremmo chiarire e specificare che il Sig. Cristiano da Verona è tuttora un nostro cliente, Acqualife di Lissone (MB) -
Il suo impianto è stato regolarmente installato e il disguido di cui parla nella lettere è stato risolto subito. Il Sig. Cristiano riceve anche regolarmente la manutenzione del suo impianto dalla nostra società di manutenzione.
L'abbiamo anche interpellato in merito a questa lettera dato che un altro utente ha recentemente avuto dei dubbi leggendola. Il Sig. Cristiano ci ha risposto che credeva che ormai fosse "cancellata" e non pensava di dover mandare una correzzione ma che la farà al più presto.
In ogni caso siamo a disposizione per dimostrare che quanto sopra è vero e che i 15,000 nostri sono soddisfatti sia del loro impianto per affinare l'acqua e sia della nostra manutenzione periodica e straordinaria. Al punto che noi stiamo dando questo servizio anche a molti clienti di altre ditte che li hanno abbandonati, che nel frattempo hanno chiuso o che non danno più l'assistenza. (purtroppo succede...)
Nel campo dei DEPURATORI D'ACQUA DOMESTICI e del trattamente acque al punto d'uso la nostra è sicuramente una delle ditte più stabili ed affidabili sia in termini di manutenzioni che diimpianti che sono prodotti interamente in Italia e SOLO con pezzi certificati per "uso alimentare".
Attenzione alle imitazioni che usano nomi simili!
Per maggiori informazioni consultare il sito
www.acqualifeacquabuona.com e www.ecogenia.it
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)