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21 novembre 2009 8:41 - StarstoreSrl
Gentile Cliente, è palese che il prodotto ricevuto, e per il quale ha pagato il contrassegno, non fosse il suo. In quella giornata, il vettore (che citeremo in giudizio, circostanza nella quale le chiederemo cortesemente di testimoniare), ha perpetrato una serie di inversioni di colli e di errori che hanno creato seri disagi. La maggior parte delle problematiche relative all’e-commerce sono causate dai vettori ed è il momento che questi signori inizino a responsabilizzarsi circa i prodotti che gli vengono affidati. Starstore ne affida diverse centinaia ogni giorno. E non è un problema di questo o di un altro vettore, lo standard è lo stesso per tutti. Noi siamo tra quelle aziende che cercano di mantenere lo standard qualitativo dei corrieri alto, mediante notifiche, segnalazioni, raccomandazioni ed anche richieste risarcitorie affinché gli stessi tutelino noi, e quindi i nostri clienti. Detto questo, che vuole essere una attenuante e non una scusante, premesso che l’altro ordine l’ha ricevuto regolarmente, che ci siamo scusati mille volte per l’accaduto anche se non dipeso dalla nostra volontà, che il rimborso è stato effettuato già da settimane, siamo a rinnovare le nostre scuse per il disservizio. Distinti Saluti Starstore Srl
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