COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
15 luglio 2010 18:48 - don.chr
la fantomatica style srl si è fatta viva nei giorni scorsi a casa della mia ragazza (provincia di pisa)
la differenza con quanto descritto nel messaggio precedente è che lei ha ritirato la merce (6 pacchi ed anche voluminosi), merce che è stata rispedita al mittente con allegata lettera raccomandata nella quale si scriveva che l'acquirente si avvaleva del diritto di recesso entro i 10 gg dalla consegna della merce...
speriamo che la cosa vada a buon fine perchè lei si è molto spaventata dopo aver ricevuto intimidazioni a pagare.
queste persone si fanno scudo anche col nome di una finaziaria (fiditalia) adducendo che in caso di mancato pagamento in contanti, in automatico verrà istiuito un finanziamento, finanziamento che secondo loro viene accettato dalla finanziaria senza la presentazione di alcun documento da parte dell'acquirente...
oggi hanno provato a richiamare ma dopo aver fatto notare loro che il contratto era zeppo di clausole vessatorie e che ci sono sentenze a sfavore delle aziende che praticano questo dipo di business, questi non si sono fatti più sentire.
speriamo bene...
25 novembre 2009 9:33 - Marty
La stessa societa' sta portando avanti questa campagna ingannevole della tessera sconto del 30% in Abruzzo e piu' precisamente nella provincia di Chieti.
Siamo stati contattati telefonicamente, e' stato preso un'appuntamento per la consegna della tessera e l'incaricato si e' presentato a casa con tanto di catalogo e contratto da firmare, in cui impone al cliente di acquistare entro 3 anni una serie di prodotti da loro proposti per un totale di 5190€, presso un centro commerciale di prossima apertura nella zona.
La mia domanda e': per chi ha firmato credendo fosse una normale tessera sconto per un eventuale acquisto, puo' recedere dal contratto entro 10 gg dalla firma con una lettera di recesso oppure e' meglio rivolgersi da un avvocato?
Grazie Martina
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)