COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
18 luglio 2018 15:03 - Cristina Ciccarelli
Segnalo un altro disservizio di poste in san severino marche dove avevo un conto ora chiuso per anomalie comportamentali negligenze dell'ufficio.

Nel 2014 feci insieme al mio ex convivente una richiesta di finanziamento personale perché avevamo i requisiti richiesti -ufficio finanziario stesso ci presento questa possibilità perché sapeva che avevamo i requisiti per ottenerlo - ovvero coppia giovane di cui uno c8n contratto di lavoro a tempo indeterminato e la cifra era di circa 13 mila euro, firmammo la documentazione ed accadero fatti strani come un tempo di risposta stranamente lungo, ci arrivò una lettera con intestazione banca tedesca dove scrissero che non avevamo i requisiti - seconda incongruenza dopo i lunghi tempi di risposta.

Tempo dopo certi dipendenti dell'ufficio postale fermarono il mio ex convivente dicendogli che il prestito sarebbe stato erogato perché ci fu un errore - terza incongruenza.

Ho segnalato alla federconsumatori regionale il fatto perché 7ntendo prendere anche questa cifra che era dovuta, il rifiuto senza argomentazione ci ha generato danno patrimoniale e morale e di quest'ultimo valuterò importo in base a come si atteggieranno in seguito dato che in passato certe dipendenti - femmine del paese perché in questo ufficio lavorano solo persone del paese - hanno avuto un arroganza degna di nota solo nei miei confronti ne terrò conto. Due postini di sesso maschile hanno tenuto alla mia residenza dei comportamenti molto anomali destando preoccupazioni perché non forniscono argomentazioni valide, sembra un paese di mentecatti.
5 ottobre 2011 8:53 - Affari81
Scusate ma la raccomandata non andrebbe inviata in viale Europa 175 (ufficio reclami)? Viale Europa 190 è la sede legale
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)