COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
7 dicembre 2009 23:36 - domenico65
Devo correggiere il mio intervento, ho capito da solo dove ho sbagliato l'analisi dei costi. :))

Al massimo si hanno meno guadagni, ma dire che sono pessimi investimenti mi sembra un pò esagerato. Portando a termine il programma sicuramente si ottiene in capitale versato + interessi (in base ai rendimenti trimestrali del fondo)
cordiali saluti
7 dicembre 2009 16:36 - domenico65
Vorrei capire una cosa :
Lei afferma " Il danaro che inizia a "lavorare" e' infatti inferiore (per via dei costi alti) rispetto ad un piano con costi costanti nel tempo," Ora, che io sapia, contratti del genere hanno i loro migliori rendimenti negli ultimi 5/10 anni del contratto non certo nei primi anni,proprio perchè il capitale accantronato è maggiore....
ma mi scusi, non è meglio avere più costi iniziali sul premio annuale quando il capitale da investire è più basso, ed averne meno quando ho più capitale accumulato? Credo che incrementando il fondo con una premio annuale con pochi costi mi porti ad accantonare una somma ancora più sostanziosa al fine ottenere una crescita elevata proprio gli ultimi 5 anni.
Almeno io valuto cosi, poi se ho fatto una analisi sbagliata vorrei capire dove.

In riferimento ai costi, se si porta a termine il contratto non credo nessuno ha da contestare nulla credo.
Se lei ha esempi concreti di utenti che sono arrivati al termine del contratto di quasiasi azienda assicuratrice ed hanno perso parte del capitale, lo dimostri, cosa che sul sito non vedo nessun esempio concreto ma solo ipotesi.
Cordiali saluti
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)