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5 gennaio 2012 15:00 - cerolini
Salve, rispondo su questo articolo perché ho un problema simile, nella speranza di avere una risposta.
Ho acquistato un portatile HP presso la grande distribuzione, acquistando la garanzia a 4 anni, con regolare fattura e conferma del prolungamento della garanzia. Oggi, e cioè ad un anno e mezzo di distanza, la batteria è praticamente finita e c'è un problema con il disco fisso. Il venditore mi dice che devo portare il pc più 70€ di acconto per la riparazione. Ho consultato la normativa sulla garanzia e, il contratto assicurativo per la garanzia di tipo "multiservice" e credo di essere in ragione nel pretendere la riparazione in garanzia, comprese eventuali spese di spedizione. Quella legale del produttore che copre vizi del prodotto dovrebbe essere per legge di 2 anni e quella commerciale del rivenditore dovrebbe, a mio avviso, coprire anche eventuali riparazioni, o sbaglio?
Lascio il link alla garanzia "multiservice". Grazie dell'aiuto.

http://compraonline.mediaworld.it/html/help/dirittiegaranzie .html
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