COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
26 novembre 2015 19:34 - Ariosto76
Il 'bello' di questo portale è la facilità con cui individui mediocri, senza alcuna competenza, conoscenza, certificazione ecc. commentano e denigrano prodotti, professioni altrui e si ergono , in modo saccente, a luminari dei mercati. Cari signori, bisogna prima di tutto firmarsi (e sicuramente usciranno molti che magari hanno fallito nel loro percorso professionale e demonizzano le aziende o sono "concorrenti"), avallare con dati ciò che si dice, comparare con altri prodotti e cosa importante analizzare SEMPRE l'orizzonte temporale e la propensione al rischio del cliente. Ad OGGI, le polizze Ibride sono gli unici prodotti che sull'orizzonte temporale lungo riescono ad accumulare, grazie anche ai costi che si plasmano nel tempo e alla capitalizzazione composta, un capitale che prodotti anacronistici (i quali erano sottoscritti esclusivamente per i vantaggi fiscali), non riescono più a consolidare. Il prodotto MyJoy di Atlanticlux (FWU Ag certamente non è Mps) è uno di questi. Tralascio chiacchiere non costruttive di chi ovviamente non conosce né la tecnica e i criteri di funzionamento di tale prodotto, né ha qualsivoglia certificazione o competenza per affermare cose che risultano comunque senza senso. Ovviamente i suddetti prodotti se sono "acquistati" e collocati per investimenti a breve periodo, beh, in questo caso c'è negligenza da entrambe le parti. Ad ogni modo, io mi firmo, e resto a completa disposizione di chi desidera approfondire l'argomento, non solo nella tecnica del prodotto, ma anche del PERCHE' nel contesto socioeconomico odierno, un prodotto del genere può ritenersi valido. Cordialmente
Ariosto Guacci
24 marzo 2015 11:10 - macheneso
Ne ho visti tanti come te, spuntano fuori dopo che i mercati vanno bene da qualche anno...e poi spariscono...quello che resta purtroppo sono queste polizze in mano ai clienti.
24 marzo 2015 10:15 - Petrov87
Signor Unoduetre non si preoccupi se ha sottoscritto un contratto MyJoy perché ciò che gli è stato detto corrisponde a verità! Ossia all'inizio l'Atlanticlux ha dei costi di gran lunga superiori che vanno con il tempo a diventare i più bassi (si parla di 0,95% di CPMA costo percentuale medio annuo) se ha sottoscritto un contratto che va oltre i 25 anni. Questo costo è il valore che verrà sottratto ogni anno al rendimento totale del fondo. Le ricordo che l'MD3 found (fondi comuni tra i 20 migliori al mondo e ogni 4/6 mesi vengono riselezionati per ottenere un incremento del capitale a lungo termine) dalla data di emissione 31/08/2011 ha una performance complessiva del 44,69% di rendimento. Quello che ha perso nei costi è effettivamente lo 0,95% x 4 anni. Ma quale compagnia per il piccolo risparmio riesce ad avere tali prestazioni in 4 anni? MyJoy di Atlanticlux signori.. Studiate il servizio che offre e sparate meno cavolate che vi cresce il naso se continuate a dire baggianate! (mi riferisco a chi in questo blog è del settore ma getta fango appositamente)
18 dicembre 2014 14:36 - Unoduetre
Signor Tolve, può illustrare a quanto ammontano i costi e il procedimento per calcolarli? io mi sono fatto due calcoli, premetto che non sono un esperto e ho seguito i passi della N.I., ed un piano da 1800 euro a 35 anni indicizzato (quello propostomi) costa quasi 14 mila euro. Inoltre, mi era stato detto che dopo 2 anni, a più tardi a partire dal 3 anno, potevo eventualmente ridurlo, ma a conti fatti io il fondo di 1250 lo raggiungo dopo 4 anni oppure sbaglio?
Grazie in anticipo della sua risposta.
24 luglio 2014 12:06 - PinGuido
Sono tutto tranne che validi. Solo che hai solo quelli da vendere.
6 agosto 2013 0:49 - Antonio Tolve
I prodotti trattati dalla A1 Holding dal piano di risparmio alla mutua sanitaria sono tutti prodotti validi. Li studio e propongo da anni e sono a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito sia ai prodotti che all' azienda.

Antonio Tolve
8 luglio 2013 12:24 - PinGuido
già il fatto che pensi che siano prodotti validi vuol dire che il lavaggio del cervello è stato più che efficace.
4 febbraio 2012 18:36 - mattewstar
salve sono un giardiniere di 40 anni con varie esperienze di vita,lavorative e conoscienze.da poco sono entrato nel mondo di a1 holding , come intermediario dei loro/nostri prodotti, trattati in piu discussioni da vari utenti.non posso esprimere giudizi e pareri, solo sensazioni piacevoli sulla società e sui collaboratori.nn ho avuto nessun lavaggio del cervello ne fattacci simili,soltanto corsi interni che mi son serviti per conoscere i prodotti,la società e le persone appunto.ogni società o azienda utilizza sistemi di marketing tecniche di vendita e formazione del personale più o meno discutibili.credo che si tratti di qualcosa di valido , o almeno migliore di altri prodotti che mi son stati presentati ed ho sottoscritto . con questo nn voglio ne giudicare ne sminuire il valore di prodotti bancari e assicurativi diversi,solo credo nn siano all altezza dei loro/nostri per mia personal e brevissima esperienza.con il mio intervento volevo soltanto far conoscere la mia realtà e la mia brevissima esperienza in a1 holding.credo comunque che ognuno di noi debba e possa porsi domande ma criticare in modo costruttivo per cercar di trovare risposte.grazie
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)