COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
11 aprile 2013 21:15 - pepata
Una delucidazione: nel modulo della 3 "Richiesta Trsferimento Credito Residuo" si legge: b) Il credito residuo trasferito sarà pari all'ammontare risultante sui sistemi 3 al momento della lavorazione e gestione della richiesta successiva alla disattivazione/conversione della USIM. Il Credito residuo sarà trasferito al netto di ricariche omaggio previste dal piano tariffario attivo sulla USIM disattivata o da disattivare o comunque associate a promozioni, opzioni o meccanismi di autoricarica e farà esclusivo riferimento al traffico effettivamente acquistato e non goduto.

Non devo compilarlo ma inviare il vs modulo? Avevo un piano tariffario con autoricarica con scadenza bimestrale. Devono rimborsarmela? Grazie.
8 aprile 2013 13:52 - pepata
Il credito maturato con Autoricarica contribuisce a prolungare la durata della Usim?
Nel + recente contratto all'art. 5.4 si legge:
In caso di servizi Umts prepagati, 3 fornira` al cliente i predetti servizi Umts per peridi di 12 mesi decorrenti dal gg di attivazione della Usim o dall'ultima operazione di pagamento ("ricarica"). Trascorso detto periodo 3, previa comunicazione al cliente a mezzo sms, si riserva di disattivare la Usim, con diritto del cliente alla restituzione del solo Credito Residuo.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)